ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #251
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ehm io avevo dirottato il topic sul lovvare, l'avete riportato sul defecare
    quanto avete intenzione di continuare fatemi capire

  2. # ADS
     

  3. #252
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    [dopo aver letto le note di oggi] : ho capito.

    <si siede sorridendo sulla riva del fiume... guardando ciò che la corrente trascina...>

  4. #253
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    @Artemisia (io ti lovvo oh mia bella! )... io avevo intenzione di riportare la pace in questo forum (x far contenta te mia lovvata)... ma purtroppo mi stò a rende conto che questi c'hanno il cervello in acciaio inox e non ci si può far niente

    quindi invece di onorarti cercando di operare x il bene del forum (in stile consiglio dei saggi utenti vip )... è meglio che riprendo a dedicarti i componimenti in versi

    (però adesso non c'ho tempo... facciamo i prossimi giorni )

  5. #254
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    grazie cikay ora è chiaro.. non dai sono d'accordo con chi dice che il ban è esagerato.. però fossi in artemisia cancellerei ogni post dove scrive
    "sono magro ma palestrato, faccio una dieta ipercalorica e ho un metabolismo da paura ecc.. ..

  6. #255
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio

    Ok. Va bene che a te piacciono le sfide impossibili e le cause perse. Ma qui siamo di fronte al Vip del forum, al Messia Oscuro e a un aspirante faiga che non accetta le scuse PER DELLE COSE CHE GLI SONO STATE SCRITTE ALL'INTERNO DI UN TOPIC IN CUI DICHIARATAMENTE LO PRENDEVA PER IL CULO, della serie affronti imperdonabili xD
    Come puoi pretendere che stà gente faccia un passo indietro e si abbassi a chiedere scusa? Potresti fare cose molto più gratificanti invece di star qui a cercare di fargli far pace, tipo che ne sò sbattere la testa contro un palo della luce più e più volte
    Ripeto. Sei stata tu la prima a difendermi, quindi quello che dici adesso è assurdo anche soltanto per questo.
    Poi ho aperto un topic ironico banalissimo, come questo, se lui non sa stare allo scherzo non è colpa mia. Di certo non è una giustificazione per dirmi certe cose. Se Artemisia avesse attaccato scazzula sul personale, solo per questo topic così banale, scazzula avrebbe reagito male anche lui.
    Ma forse devo parlare in turco, l'italiano mi sembra che vi sia difficile da comprendere:

    Tekrarliyorum. Sen kendimi savunmak için ilk oldugunu, bu yüzden ne simdi söylüyorsun, hatta bu nedenle yalniz için saçma. O bir saka benim suçum degil alamaz eger Sonra ben, bu gibi bir konu ironik siradan açildi. Bu kesinlikle bazi seyleri söylemek için bir bahane degildir.

    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #256
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    consiglio di risolvere le questioni personali in privato con le persone interessate
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    cancellerei ogni post dove scrive "sono magro ma palestrato, faccio una dieta ipercalorica e ho un metabolismo da paura ecc.. ..
    se il topic parla di palestra non puoi...
    Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 13:27
    A Hulk piace questo intervento

  8. #257
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Ripeto. Sei stata tu la prima a difendermi, quindi quello che dici adesso è assurdo anche soltanto per questo.
    Poi ho aperto un topic ironico banalissimo, come questo, se lui non sa stare allo scherzo non è colpa mia. Di certo non è una giustificazione per dirmi certe cose. Se Artemisia avesse attaccato scazzula sul personale, solo per questo topic così banale, scazzula avrebbe reagito male anche lui.
    Ma forse devo parlare in turco, l'italiano mi sembra che vi sia difficile da comprendere:

    Tekrarliyorum. Sen kendimi savunmak için ilk oldugunu, bu yüzden ne simdi söylüyorsun, hatta bu nedenle yalniz için saçma. O bir saka benim suçum degil alamaz eger Sonra ben, bu gibi bir konu ironik siradan açildi. Bu kesinlikle bazi seyleri söylemek için bir bahane degildir.

    Quella che dovrebbe iniziare a parlare una lingua straniera qui sono io e non tu. Non sò il turco ma potrei provare col francese xD
    Io ti ho difeso. Certo che ti ho difeso. Perchè se non l'avessi capito io non stò dicendo che lui ha fatto bene ad attaccarti su cose "personali", anche se tanto personali non sono visto che le hai scritte qui.
    Io ti ho difeso, però ti ho difeso prima che iniziassi a frignare come una bambina di due anni, prima che facessi chiudere il topic, per poi andare a dire alla mod di riaprirlo solo perchè Scazzula ti ha risposto prima che lei lo chiudesse, prima che aprissi insieme al tuo amico faigo il topic più: RIDICOLO, IMBARAZZANTE, INFANTILE, PATETICO, STUPIDO, IRRITANTE, PRETENZIOSO E BACCHETTONE che questo forum, e forse tutti i forum, abbiano mai visto, pretendendo il ban di un utente con la sola motivazione "che stà sul cazzo a alcuni altri utenti".
    Se tu provochi uno, non puoi pretendere che lui non risponda. Io prima di te spesso mi sono "attaccata" con Sou, lui mi ha risposto tante volte attaccandomi a sua volta, ma io non è che per questo sono andata a chiedere il suo ban, PERCHE' ERO CONSAPEVOLE DI NON AVERNE IL DIRITTO! Gli ho risposto a tono, o portandolo per culo, ma non ho chiesto di chiudere i topic, NEANCHE QUANDO E' ANDATO SUL PERSONALE (PERCHE' CI E' ANDATO ALCUNE VOLTE SE NON LO SAPESSI).
    E poi non attaccarti al fatto che il tuo topic è uguale a questo. Questo è un topic che è stato fatto da mio cugino per scherzare, e non per attaccare Artemisia. Il tuo invece è stato fatto per portare per culo e basta, lo capirebbe anche un bambino di tre anni. Non ti attaccare sugli specchi per favore.

    P.s. e giusto per la cronaca, se Artemisia avesse attaccato Scazz sul personale, lui si sarebbe messo a ridere, e non avrebbe certo fatto la vittima come altri. E se per caso a causa di un improvviso esaurimento gli fosse saltato in mente di fare e scrivere quello che hai fatto e scritto tu non avrebbe comunque avuto il tempo di farlo, perchè lo avrei ucciso con le mie mani prima che avesse avuto il tempo cliccare su invia risposta xD
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 29/8/2014 alle 13:35
    A Blacko piace questo intervento

  9. #258
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    va bene cikay ho preso nota della tua disapprovazione sul mio topic, basta che adesso non fate una rivolta contro la rivolta se no alla fine fate uguale
    poi continuo a non capire perchè avete tirato fuori l'argomento di nuovo, in questo topic qui
    A Hulk e ReL Mayer piace questo intervento

  10. #259
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Quella che dovrebbe iniziare a parlare una lingua straniera qui sono io e non tu. Non sò il turco ma potrei provare col francese xD
    Io ti ho difeso. Certo che ti ho difeso. Perchè se non l'avessi capito io non stò dicendo che lui ha fatto bene ad attaccarti su cose "personali", anche se tanto personali non sono visto che le hai scritte qui.
    Io ti ho difeso, però ti ho difeso prima che iniziassi a frignare come una bambina di due anni, prima che facessi chiudere il topic, per poi andare a dire alla mod di riaprirlo solo perchè Scazzula ti ha risposto prima che lei lo chiudesse, prima che aprissi insieme al tuo amico faigo il topic più: RIDICOLO, IMBARAZZANTE, INFANTILE, PATETICO, STUPIDO, IRRITANTE, PRETENZIOSO E BACCHETTONE che questo forum, e forse tutti i forum, abbiano mai visto, pretendendo il ban di un utente con la sola motivazione "che stà sul cazzo a alcuni altri utenti".
    Se tu provochi uno, non puoi pretendere che lui non risponda. Io prima di te spesso mi sono "attaccata" con Sou, lui mi ha risposto tante volte attaccandomi a sua volta, ma io non è che per questo sono andata a chiedere il suo ban, PERCHE' ERO CONSAPEVOLE DI NON AVERNE IL DIRITTO! Gli ho risposto a tono, o portandolo per culo, ma non ho chiesto di chiudere i topic, NEANCHE QUANDO E' ANDATO SUL PERSONALE (PERCHE' CI E' ANDATO ALCUNE VOLTE SE NON LO SAPESSI).
    E poi non attaccarti al fatto che il tuo topic è uguale a questo. Questo è un topic che è stato fatto da mio cugino per scherzare, e non per attaccare Artemisia. Il tuo invece è stato fatto per portare per culo e basta, lo capirebbe anche un bambino di tre anni. Non ti attaccare sugli specchi per favore.

    P.s. e giusto per la cronaca, se Artemisia avesse attaccato Scazz sul personale, lui si sarebbe messo a ridere, e non avrebbe certo fatto la vittima come altri. E se per caso a causa di un improvviso esaurimento gli fosse saltato in mente di fare e scrivere quello che hai fatto e scritto tu non avrebbe comunque avuto il tempo di farlo, perchè lo avrei ucciso con le mie mani prima che avesse avuto il tempo cliccare su invia risposta xD
    Io invece ho preferito non rispondere a tono e far chiudere il topic. Anche perchè il mio tono sarebbe stato offensivo.
    Non ho chiesto di riaprire l'altro per scazzula (cazzo me ne frega?), ma perchè ci tenevo a dire la mia, stop.
    Se io scrivo cose personali nel forum, nè Sou nè altri hanno comunque il diritto di attaccarmi in quel modo, specie per reagire a semplici post ironici. No, lui non sta sul cazzo ad alcuni utenti, sta sul cazzo a tutti. Perfino ai moderatori stessi. Quindi un topic come quello aperto da Jack Daniels, ha tutta la ragione di esistere, specie in conseguenza a quello che Sou mi ha detto.

    Comunque ribadisco anch'io la stessa perplessità sul perchè state continuando a parlarne qui.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  11. #260
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    No, lui non sta sul cazzo ad alcuni utenti, sta sul cazzo a tutti. Perfino ai moderatori stessi. Quindi un topic come quello aperto da Jack Daniels, ha tutta la ragione di esistere, specie in conseguenza a quello che Sou mi ha detto.
    Stare sul cazzo è un conto, anche a me stà sul cazzo. Bannare perchè stà sul cazzo è una stronzata galattica. E non mi sembra che qui sopra ci siano stati molti utenti, voi due a parte, che si sono espressi favorevoli al ban, anzi.

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    va bene cikay ho preso nota della tua disapprovazione sul mio topic, basta che adesso non fate una rivolta contro la rivolta se no alla fine fate uguale
    poi continuo a non capire perchè avete tirato fuori l'argomento di nuovo, in questo topic qui
    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Comunque ribadisco anch'io la stessa perplessità sul perchè state continuando a parlarne qui.
    Che c'è, non eravate voi i primi favorevoli a discutere di queste cose? I primi amanti del dialogo? Quelli che hanno tirato fuori la questione e sollevato il problema? Prima quando c'eravate solo voi e gli altri utenti faighi e vip che vi davano ragione, con solo due che la pensavano diversamente, chissà come mai ma vi piaceva discutere. Facevate gli spiritosi, le battutine. Adesso però dopo aver visto che c'è anche un altro buon numero di utenti che non la pensa come voi, gli altri utenti puff sono spariti, e voi continuate a dire "perchè continuiamo a parlarne?".
    Bella cosa la coerenza, e bella cosa nascondersi dietro all'off topic.
    A Blacko piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 12:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:58