ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #241
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio



    Ti basta sapere che ti lovvo, così ho deciso u.u
    Pfui... devi farmi una rima, o ti frusto. U_U

  2. # ADS
     

  3. #242
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    scazzula io lovvo
    ok... dopo aver visto kovacic fare tripletta adesso pure 1 uomo (e che uomo... uno strafaigo ) che mi scrive ti lovvo... che giornata faiga

    vabbè dai jack... seppelliamo l'ascia di guerra (dello gnomo) in nome del vero lovve ?

    però se davvero mi lovvi (e se vogliamo far finire sta stronzata in bellezza) devi chiedere scusa pubblicamente a sou x quel topic in cui lo volevi far bannare ... e tu sou devi chiedere scusa a rel mayer x avergli sfracassato le palle... come glielo devo chiedere io... SCUSA STRAFAIGA SE TI HO ROTTO STI GIORNI (purtroppo sono un pò scassaminchia di professione quando mi ci metto... non posso farci niente )

    (voglio vedere se riuscite a chiudere sta cosa come dio comanda o se siete davvero da asilo nido )

  4. #243
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok... dopo aver visto kovacic fare tripletta adesso pure 1 uomo (e che uomo... uno strafaigo ) che mi scrive ti lovvo... che giornata faiga

    vabbè dai jack... seppelliamo l'ascia di guerra (dello gnomo) in nome del vero lovve ?

    però se davvero mi lovvi (e se vogliamo far finire sta stronzata in bellezza) devi chiedere scusa pubblicamente a sou x quel topic in cui lo volevi far bannare ... e tu sou devi chiedere scusa a rel mayer x avergli sfracassato le palle... come glielo devo chiedere io... SCUSA STRAFAIGA SE TI HO ROTTO STI GIORNI (purtroppo sono un pò scassaminchia di professione quando mi ci metto... non posso farci niente )

    (voglio vedere se riuscite a chiudere sta cosa come dio comanda o se siete davvero da asilo nido )
    Ha detto cose troppo pesanti, le sue scuse per quanto mi riguarda varrebbero zero. Le tue le accetto. ^^

  5. #244
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Mamma mia qui siamo a livelli catastrofici. .. il piu scemo del forum che dice agli altri cosa devono fare che poi ci fosse uno che mi abbia spiegato cosa ha fatto sousuke .

  6. #245
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    che poi ci fosse uno che mi abbia spiegato cosa ha fatto sousuke .
    Il problema è che non ha fatto niente xD
    Cioè niente di più di quello che fa sempre, ovvero "il Sousuke"
    Si è un pò incacchiato nel post in cui ReL Mayer lo portava palesemente per culo, ma se tu uno lo porti palesemente e ripetutamente per culo secondo me alla fine è normale che un pò sclera, sarebbe come se io me la prendessi se mi risponde dopo che da mesi a questa parte non faccio altro che punzecchiarlo e sfotterlo. Sarebbe normale secondo te? Secondo me no xD
    E solo per questo sti quà hanno aperto un topic per richiedere il suo ban, CON LA MOTIVAZIONE CHE A LORO STA' SUL CAZZO
    Una roba per dirla alla Antonio Conte "agghiacciante sotto tutti i punti di vista", post in cui loro si lamentavano che lui scrive poemi, scrivendo poemi a loro volta 90 e passa post scritti in tre ore circa post in cui si invocava la sommossa popolare ci mancava poco che iniziassero a partire slogan tipo "fdt libero", ma non ci è mancato tanto cioè giusto per renderti l'idea, in quel topic mio cugino e Artemisia, ripeto MIO CUGINO E ARTEMISIA, sembravano gli unici due con un briciolo di cervello e con un minimo senso della ragione, e questo ti dovrebbe far capire tutto
    Se non ci credi comunque Scazzula2 aveva messo il link in un post. Vattelo a vedere e fatti due risate xD
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok... dopo aver visto kovacic fare tripletta adesso pure 1 uomo (e che uomo... uno strafaigo ) che mi scrive ti lovvo... che giornata faiga

    vabbè dai jack... seppelliamo l'ascia di guerra (dello gnomo) in nome del vero lovve ?

    però se davvero mi lovvi (e se vogliamo far finire sta stronzata in bellezza) devi chiedere scusa pubblicamente a sou x quel topic in cui lo volevi far bannare ... e tu sou devi chiedere scusa a rel mayer x avergli sfracassato le palle... come glielo devo chiedere io... SCUSA STRAFAIGA SE TI HO ROTTO STI GIORNI (purtroppo sono un pò scassaminchia di professione quando mi ci metto... non posso farci niente )

    (voglio vedere se riuscite a chiudere sta cosa come dio comanda o se siete davvero da asilo nido )
    Ok. Va bene che a te piacciono le sfide impossibili e le cause perse. Ma qui siamo di fronte al Vip del forum, al Messia Oscuro e a un aspirante faiga che non accetta le scuse PER DELLE COSE CHE GLI SONO STATE SCRITTE ALL'INTERNO DI UN TOPIC IN CUI DICHIARATAMENTE LO PRENDEVA PER IL CULO, della serie affronti imperdonabili xD
    Come puoi pretendere che stà gente faccia un passo indietro e si abbassi a chiedere scusa? Potresti fare cose molto più gratificanti invece di star qui a cercare di fargli far pace, tipo che ne sò sbattere la testa contro un palo della luce più e più volte

  7. #246
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ehm... Ma essere su un Forum che si definisce "FUORI DI TESTA" significa che le cose che ho letto nelle pagg precedenti (inclusi i miei deprecabili ed inutili interventi) sono, appunto, "cose" fuori-di-testa... O vanno prese seriamente...?

    Cioè, ci si diverte e si gioca - foss'anche un po' pesantemente e/o fintamente seriosamente - oppure VE LA PRENDETE per davvero?

    Io spero che sia tutto un divertissement e/o un esercizio di scrittura, uno sfogo, un modo per "giocare" e, appunto, divertirsi, esercitando le proprie "doti" ed esprimendo più o meno sè stessi, nel Bene e nel Male.


    E parimenti spero che - a partire dai Frequentatori/V.I.P. più o meno assidui e poi su su fino agli Admin - ci sia solamente desiderio di scambio (opinioni, idee, battute, frecciatine, etc. etc. ... ) senza fini realmente offensivi o dispregiativi.


    Rimango sempre e comunque dell'idea che i Giudizi espressi, Pensieri degli Altri, i Viventi Tutti che stanno al di là dello schermo, vadano sempre e comunque rispettati. La Tolleranza è segno di Civiltà (e, più approfonditamente, di Intelligenza...), così come il cercare di spiegarla e diffonderla, con pazienza e costanza...


    Un sorriso.


    Moi.

  8. #247
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Ha detto cose troppo pesanti, le sue scuse per quanto mi riguarda varrebbero zero. Le tue le accetto. ^^
    Pensavo che accettare delle scuse sia una questione di educazione...

  9. #248
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Ha detto cose troppo pesanti, le sue scuse per quanto mi riguarda varrebbero zero. Le tue le accetto. ^^
    io invece accetto sempre le scuse

    A Hulk piace questo intervento

  10. #249
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anemon Visualizza il messaggio
    Cioè, ci si diverte e si gioca - foss'anche un po' pesantemente e/o fintamente seriosamente - oppure VE LA PRENDETE per davvero?
    Se uno crea un intero topic nel tentativo di far bannare un utente, e se una si rifiuta a prescindere di accettare delle ipotetiche scuse, purtroppo credo che questi soggetti se la prendano davvero per quello che uno sconosciuto scrive di loro su un forum xD

    P.s. per chiudere in bellezza questa fantastica discussione proporrei una citazione: "ma poteamo vince la guerra co ste teste?" (cit. nonno )
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 29/8/2014 alle 10:59

  11. #250
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    aforismi sousukiani

    "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che hai passato il tempo a divertirti pestandogli la coda"

    "non puoi lamentarti con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri"
    A Blacko piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 12:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:58