ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #211
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    oh gente....ebbbasta dai!

    Trombate di piu!


    volevo mettere l'immagine di una tromba.... ma meglio non scrivere su google "trombate"

  2. # ADS
     

  3. #212
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Io credo che sia più infantile difendere chi si comporta in maniera infantile come Sousuke, solo per fare i diversi e poi giudicare 'VIP' tutti gli altri. Questo si che è infantile. Com'è infantile rompere il cazzo per delle foto private. Com'è infantile provocare su cose personali solo perchè ho aperto un topic ironico. Queste sono cose infantili.
    Aprire Sousuke io ti lovvo e poi andare a piagnucolare dai mod per farlo chiudere perchè lui rispondeva alle tue prese per il culo invece non è infantile vero?

    P.s. tralasciando poi il post sulla bacheca di Artemisia in cui la pregavi di farlo riaprire solo perchè non avevi potuto dire l'ultima parola xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Perchè quando uno porta per il culo o attacca non può pretendere che l'altro non risponda.
    E quando risponde, se lo fà attaccando su cose personali, io gli rispondo a tono. Non vado a dire ai mod di chiudere il topic o a fare rivolte per farlo bannare con la stupenda motivazione che "a me stà sul cazzo" xD

  4. #213
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Aprire Sousuke io ti lovvo e poi andare a piagnucolare dai mod per farlo chiudere perchè lui rispondeva alle tue prese per il culo invece non è infantile vero?

    P.s. tralasciando poi il post sulla bacheca di Artemisia in cui la pregavi di farlo riaprire solo perchè non avevi potuto dire l'ultima parola xD
    Volevo dire la mia, cosa c'è di strano.
    No, non avete capito perchè l'ho fatto chiudere, tu e il tuo genio di cugino. Ho preferito risparmiarmi un ban per offese quindi ho preferito fermare lì la discussione. Ma forse ripensandoci visto che tutto è permesso, potevo anche farlo e non mi sarebbe successo nulla (?). Poi scusa, ma non sei stata tu stessa a difendermi in quel topic?
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #214
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Aprire Sousuke io ti lovvo e poi andare a piagnucolare dai mod per farlo chiudere perchè lui rispondeva alle tue prese per il culo invece non è infantile vero?

    P.s. Tralasciando poi il post sulla bacheca di Artemisia in cui la pregavi di farlo riaprire solo perchè non avevi potuto dire l'ultima parola xD
    Ma basta vaccate...
    Vi mettete voi a giudicare la gente infantile e siete voi per primi i più infantili, uno apre un topic per mettere bene in evidenza che certi atteggiamenti fastidiosi e provocatori, dovrebbero essere puniti, e uno è infantile.... un pò di autorità ci vuole, se no allora le caserme sono asili? Manderò mio figlio a giocare in caserma
    A ReL Mayer piace questo intervento

  6. #215
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Volevo dire la mia, cosa c'è di strano.
    No, non avete capito perchè l'ho fatto chiudere, tu e il tuo genio di cugino. Ho preferito risparmiarmi un ban per offese quindi ho preferito fermare lì la discussione. Ma forse ripensandoci visto che tutto è permesso, potevo anche farlo e non mi sarebbe successo nulla (?). Poi scusa, ma non sei stata tu stessa a difendermi in quel topic?
    t'ha risposto perchè non ti ha difeso +... ma tu quoti solo quello che ti pare

  7. #216
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma basta vaccate...
    Vi mettete voi a giudicare la gente infantile e siete voi per primi i più infantili, uno apre un topic per mettere bene in evidenza che certi atteggiamenti fastidiosi e provocatori, dovrebbero essere puniti, e uno è infantile.... un pò di autorità ci vuole, se no allora le caserme sono asili? Manderò mio figlio a giocare in caserma
    Tutti i VIP () portano i bambini in caserma, non lo sapevi?
    A Jack Daniels piace questo intervento

  8. #217
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vabbè io mi faccio una carbonara nel frattempo
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #218
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Benvenuto nell'era degli smartphone, dove chiunque può andare su internet praticamente dove e quando vuole, anche durante il lavoro se uno ha un lavoro in cui si può permettere di distrarsi, ed eventualmente sarebbero anche cazzi nostri

    Nessuno è VIP, ma se c'è un fastidio generale riguardo un determinato utente vuol dire che (fooorse, ma solo forse ) è effettivamente un problema, quindi aprirne un topic per risolverlo non è certo fare i fighi ma per rendere il forum più vivibile

    Detto questo, questa cosa non c'entra nulla nè con questo topic nè con Anemon, ma hai solo trovato un pretesto per cagare il cazzo, forse è per quello che difendi Sousuke, perchè caghi il cazzo anche tu come lui
    Quindi alla fine hai fatto una figura di merda
    questi sono i post intelligenti di quelli che richiedono i ban perchè gli altri scrivono cagate... il problema è che mi connetto con lo smatphone

    guarda non mi ci spreco x niente a rispondere

  10. #219
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questi sono i post intelligenti di quelli che richiedono i ban perchè gli altri scrivono cagate... il problema è che mi connetto con lo smatphone

    guarda non mi ci spreco x niente a rispondere
    ne ho lette tante di cagate, non ho mai richiesto il ban per nessuno ci mancherebbe
    e ho detto cagate anche io (ma non in questo caso)

    ma è stato un caso eccezionale, se perfino una dei moderatori propone il ban per sommossa popolare, direi che è un caso eccezionale

    poi non è questione di cagate, ma di atteggiamento

    comunque comodo riproporre l'argomento e poi sparire quando non si sa più cosa dire, cosa che senza dubbio non ha nulla di infantile

  11. #220
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    ne ho lette tante di cagate, non ho mai richiesto il ban per nessuno ci mancherebbe
    e ho detto cagate anche io (ma non in questo caso)

    ma è stato un caso eccezionale, se perfino una dei moderatori propone il ban per sommossa popolare, direi che è un caso eccezionale

    poi non è questione di cagate, ma di atteggiamento

    comunque comodo riproporre l'argomento e poi sparire quando non si sa più cosa dire, cosa che senza dubbio non ha nulla di infantile
    io quello che dovevo dire l'ho detto (e x di + lo ha ribadito pure mia cugina... forse anche in un italiano + comprensibile)... non c'è molto da dire... se non che ha ragione lantis quando dice che invece di stare a organizzare rivolte contro 1 utente fareste meglio a farvi una bella trombata

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 18:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 19:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 19:58