ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #291
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    P.s. ci sono un sacco di cose molto più intelligenti che si possono fare al posto di rovinarsi con questa merda di droga, tipo creare rivolte per far bannare un utente da un forum, o impallarsi leggendo i post di Sousuke, anche se quest'ultima cosa credo che possa causare pure lei dipendenza xD
    anche bere un bicchiere di latte in compagnia di sousuke, sputando per reazione e non ingozzarsi dopo l'ennesima perla dialettica

  2. # ADS
     

  3. #292
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Scazz, tu non sai manco cosa sono la meth e la crystal meth. Per tua informazione non si tratta di erba xD È metanfetamina in cristalli. Ovvero una droga devastante che in breve tempo se ne doventi dipendente ti trasforma in uno zombie, e intendo letteralmente in uno zombie, ti sfigura fisicamente e ti fà cascare pure i denti, oltre a friggerti il cervello.
    Quindi per favore evita di dire baggianate, come che io mi faccio di metanfetamina perchè non è vero! Va bene che qui sto topic siamo in una specie di circo e si fa a gara a chi le spara più grosse, però io ti denuncio per diffamazione se lo ridici

    P.s. ci sono un sacco di cose molto più intelligenti che si possono fare al posto di rovinarsi con questa merda di droga, tipo creare rivolte per far bannare un utente da un forum, o impallarsi leggendo i post di Sousuke, anche se quest'ultima cosa credo che possa causare pure lei dipendenza xD
    Uè raga era una battuta.

  4. #293
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche bere un bicchiere di latte in compagnia di sousuke, sputando per reazione e non ingozzarsi dopo l'ennesima perla dialettica
    Guardate e ammirate il nuovo Sousuke! Il Messia 2.0 xD
    Post di due righe contenenti battute ironiche (che non fanno ridere, ma questo non vuol dire un cazzo) xD
    VOI VOLEVATE FAR BANNARE UN UTENTE DEL GENERE! VERGOGNA!
    Cavalli di razza come Sou vanno ammaestrati con la tecnica del bastone e della carota, come ho fatto io, e alla fine diventano utenti modello xD

    P.s. minimo adesso mi risponde con una pappardella di 100 righe

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Uè raga era una battuta.
    Lo sò xD
    Però il fatto è che quel genio di mio cugino pensava davvero che fosse erba
    A Hulk piace questo intervento

  5. #294
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Lo sò xD
    Però il fatto è che quel genio di mio cugino pensava davvero che fosse erba
    Ma non avete visto Breaking Bad? Tutto il mondo l'ha visto. Perfino io.
    A Pinkman piace questo intervento

  6. #295
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Ma non avete visto Breaking Bad? Tutto il mondo l'ha visto. Perfino io.
    Ti sembrerà assurdo, ma nonostante mi sia stata consigliata da non si sà quante persone non ho mai avuto la forza di iniziare a vedermela dalla prima stagione xD
    Sarà perchè ho ricevuto molti spoiler, sarà che non è esattamente il mio genere preferito, però nonostante sia considerata da tutti una delle migliori serie di tutti i tempi, non mi attira
    Lo sò meriterei di andare alla forca per quello che ho appena scritto xD

    P.s. almeno adesso hai un motivo per sfottermi e per vendicarti

  7. #296
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ti sembrerà assurdo, ma nonostante mi sia stata consigliata da non si sà quante persone non ho mai avuto la forza di iniziare a vedermela dalla prima stagione xD
    Sarà perchè ho ricevuto molti spoiler, sarà che non è esattamente il mio genere preferito, però nonostante sia considerata da tutti una delle migliori serie di tutti i tempi, non mi attira
    Lo sò meriterei di andare alla forca per quello che ho appena scritto xD

    P.s. almeno adesso hai un motivo per sfottermi e per vendicarti
    LOL, U mad bro?

  8. #297
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    riportiamo il topic in argomento... FANCULO A BREAKING BAD E ALLE DROGHE! QUI SI PARLA DI LOVVE!

    NUOVO COMPONIMENTO IN VERSI X ARTEMISIA (IO TI LOVVO... OH MIA BELLA! )

    @Artemisia oh mia bella!
    l'estate è finita (anzi non è iniziata proprio quest'anno) e il mio pensiero va solo a te oh mia bella!
    un cretino ieri x poco mi spacca 1 ginocchio... dentro di me la voglia di spaccargli la testa era incontrollabile
    ma poi nella mia testa 1 pensiero... COSA DIREBBE DI ME ARTEMISIA SE MI VEDESSE?
    LEI CHE E' MODERATRICE CHE DIREBBE SE NON MI MODERASSI?
    e quindi l'ho solo mandato a fanculo dopo avergli mandato 300 paralisi
    E QUESTO L'HO FATTO SOLO PER TE OH MIA BELLA!
    x te che sei la faiga delle faighe
    + faiga di cikay e rel mayer messe insieme (rosicate in silenzio aspiranti faighe )
    x te che hai la patata + gnocca degli gnocchi di patate
    x te che io lovvo + di ogni altra cosa al mondo (a parte me stesso... il mio cane... i miei genitori... la mia famiglia in generale... escluse cugine femmine nate nel 1992... la ragazza con cui esco... la mia macchina... la mia casa... i miei amici... i miei compagni di squadra... escluso quello che x poco non mi azzoppa ieri... il mio mister... i miei nani da giardino... il mio televisore... il mio telefono... il mio tablet... la piscina di mia cugina... NELLA QUALE PERO' NON MI FACCIO COSE CHE QUI SI DICONO... e pure qualcosaltro... PERO' SIA CHIARO IO TI LOVVO COMUNQUE TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO! )
    A Hulk piace questo intervento

  9. #298
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x te che hai la patata + gnocca degli gnocchi di patate
    deadoralive.jpg

    Non posso continuare ad avere per parente uno che scrive deliri del genere xD
    LO VOGLIO MORTO! I soldi non sono un problema se volete ve ne dò anche di più

    P.s. se non riuscite ad ammazzare lui venite ad ammazzare me. Meglio la morte che dover leggere ste cose

  10. #299
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    riportiamo il topic in argomento... FANCULO A BREAKING BAD E ALLE DROGHE! QUI SI PARLA DI LOVVE!

    NUOVO COMPONIMENTO IN VERSI X ARTEMISIA (IO TI LOVVO... OH MIA BELLA! )

    @Artemisia oh mia bella!
    l'estate è finita (anzi non è iniziata proprio quest'anno) e il mio pensiero va solo a te oh mia bella!
    un cretino ieri x poco mi spacca 1 ginocchio... dentro di me la voglia di spaccargli la testa era incontrollabile
    ma poi nella mia testa 1 pensiero... COSA DIREBBE DI ME ARTEMISIA SE MI VEDESSE?
    LEI CHE E' MODERATRICE CHE DIREBBE SE NON MI MODERASSI?
    e quindi l'ho solo mandato a fanculo dopo avergli mandato 300 paralisi
    E QUESTO L'HO FATTO SOLO PER TE OH MIA BELLA!
    x te che sei la faiga delle faighe
    + faiga di cikay e rel mayer messe insieme (rosicate in silenzio aspiranti faighe )
    x te che hai la patata + gnocca degli gnocchi di patate
    x te che io lovvo + di ogni altra cosa al mondo (a parte me stesso... il mio cane... i miei genitori... la mia famiglia in generale... escluse cugine femmine nate nel 1992... la ragazza con cui esco... la mia macchina... la mia casa... i miei amici... i miei compagni di squadra... escluso quello che x poco non mi azzoppa ieri... il mio mister... i miei nani da giardino... il mio televisore... il mio telefono... il mio tablet... la piscina di mia cugina... NELLA QUALE PERO' NON MI FACCIO COSE CHE QUI SI DICONO... e pure qualcosaltro... PERO' SIA CHIARO IO TI LOVVO COMUNQUE TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO! )
    sì però tra + e x sembri una calcolatrice!

  11. #300
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    LO VOGLIO MORTO!


    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    sì però tra + e x sembri una calcolatrice!
    è tutto calcolato... sò da fonti certe che la mia bella ama gli uomini che fanno i calcoli (renali e non )

    (questa non è farina del mio sacco... ma del deficiente che ho a fianco... ci tengo a precisarlo... ha voluto che la scrivessi x forza )

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 18:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 19:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 19:58