ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75
Like Tree98Mi piace

Vergognati

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Vergognati

    Visto che a detta tua questo forum ti frutta 3000 euro al mese, caro Fabio, ti auguro di spenderli tutti investendo su un bravo psicologo. Uno sputtanamento in pubblico non te lo toglie nessuno, dopodichè tu e il tuo forum ve ne potete andare definitivamente a fare in culo.
    Non ti azzardare mai più ad insultare le persone solo perchè non ti hanno risposto ad un insignificante messaggio privato, io ho una vita e un lavoro, nonostante tu abbia la presunzione di affermare che non so cosa voglia dire lavorare.. non ti devi proprio permettere, maleducato arrogante che non sei altro. Mi chiedo se fai così con tutte le utentesse, se le assilli perchè non hai amici con cui uscire e poi le attacchi come hai attaccato me solo perchè smettono di rispondere. VERGOGNATI, fatti una vita 'uomo'.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Meno male che ci sei tu ad avermi aperto gli occhi...

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sai rispondere solo così quando non hai niente da dire? Adesso nn fai più il brillante vero?
    Pubblicala qui la tua foto di merda, che magari qualcuno ti caga e riempi la tua giornata, tanto qua è pieno di gente che invece sa cosa vuol dire lavorare, come te, fenomeno, giusto? Risolvi i tuoi problemi, ma davvero.

  5. #4
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Aeeee e che è successo adesso...

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAH non sei la prima che gli dice ste cose e ahimè, non sarai l'ultima.
    Grazie Fabio per le continue emozioni che regali.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #6
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ma che è successo ?
    Vogli(am)o i fatti.

    A Loller156 e Folletta piace questo intervento

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Già, non si possono aprire topic che risvegliano la curiosità, per poi lasciare ignote le cause dei litigi.

    Voglio sapere ora
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A HeavyStone, Annie Lennox, Jeggi e altri 2 piace questo intervento

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Dai fatemi fa na risata che mo sto tornando da lavoro
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Proprio perchè immagino che la sua sia normale routine mi sono presa la briga di segnalarlo (per questo il tempo lo trovo eccome).
    Gli attacchi gratuiti non li tollero da nessuno, men che meno da una persona qualsiasi, che nemmeno conosco, che si offende perchè non lo si calcola e per dispetto inizia ad insultarti e a farti i conti in tasca, di punto in bianco, durante una giornata qualunque, quando una ha già i suoi cazzi a cui pensare. Ma stiamo scherzando? Adesso mi spiego perchè non ha amici, facile fare i fighi col culo appoggiato alla sedia. Che vada a fare il brillante con le sue compaesane, che è la volta buona che qualche fidanzato o amico di turno gli da una bella ripassata al faccino, al fenomeno.
    A Zood piace questo intervento

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima