ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75
Like Tree98Mi piace

Vergognati

  1. #41
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che problema c'è? Punto primo io detto che continuano a cancellarmi il post in bacheca, la MIA, e non ne capisco il motivo, per il resto so meglio di te come funziona il forum
    Punto secondo la questione privata con Fabio per quanto mi riguarda non è più privata, mi sembrava fosse chiaro dal momento in cui ho scelto di condividerla con più gente possibile. Ma la cosa è così assurda? Non mi ha fatto le corna, allora sì che sarebbero stati cazzi miei e suoi, allora sì che la cosa sarebbe stata una bambinata. Una subisce un torto nel più meschino dei modi e lo vuole fare presente alle persone con cui lui ha a che fare, cosa c'è di strano? Cosa ti turba esattamente?

    Io rispondo che non mi importa se la gente capisce o meno per il semplice fatto che non credo sia necessario spiegare i fatti per filo e per segno, mi pare che il nocciolo della questione sia chiarissimo, poi se volete la conversazione per filo e per segno per me non c'è problema, ci facciamo due risate in compagnia.

    Comunque, il tutto era a titolo informativo, puoi tornare a pensare alle mutande se la cosa ti fa star meglio, non so che dirti.
    Magari da adesso in poi le fanciulle prima di legare col fenomeno ci penseranno su due volte tutto qui.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    A me disturba e manco tanto sinceramente, che tu voglia accusare Fabio di qualcosa ma non ti vuoi disturbare a raccontare "tanto a grandi linee si è capito"
    Sì, le ragazze stanno facendo la fila per ringraziarti di qualcosa che manco vuoi spiegare loro.
    E' in programma anche un statua stile "statua della libertà" con le tue sembianze, tutto a spese delle utentesse avvisate di questo nulla.

    Lo psicologo, by the way, non penso serva a Fabio.
    A Joy Turner e Nuvolablu piace questo intervento

  4. #43
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma chi ha chiesto ringraziamenti!? Rilassati dai
    Mi ha aggredita verbalmente per non aver risposto ad un suo messaggio, l'ho già scritto, quale parte non hai capito, o meglio, non vuoi capire? A che cosa serve spiegare il resto? Non sto mettendo in guardia nessuno, dico solo che se dovesse capitare a qualcuno, se non è già successo, quel qualcuno sappia che sì, deve fare pace col cervello. Basta, fine. Fatti passare i bollori adesso. Se ti turba il topic ignoralo.

  5. #44
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Ma avrò il sacrosanto diritto di mandare a cagare una persona che mi sta sul cazzo e che mi da allegramente del minorato, senza che si crei un dibattito pubblico stile Porta a Porta?
    A Joy Turner, Nuvolablu e Annie Lennox piace questo intervento

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Fammi capire, hai aperto questo topic per mettere in guardia altre persone sui comportamenti che Fabio ha avuto con te, perchè credi che possa ripeterli ma io ancora non ho capito cosa è successo di cosi scandaloso se non il fatto che vi siete "insultati" a vicenda.
    Il punto è questo, certe questioni dovrebbero essere affrontate in privato, il punto che le persone qui presenti sono oscure dei fatti, il punto è che se non sappiamo cosa è successo perchè dobbiamo stare in guardia? perchè sopratutto dobbiamo ascoltare solo la tua di versione e prenderla per vera o giusta? io ho parlato per 7 anni con Fabio e non mi ha mai mancata di rispetto, quindi non capisco perchè dovrebbe importarmi qualcosa di quello che hai scritto in questo topic e cosa tu volessi dimostrare sputtanando Fabio.
    E' facile prendere e aprire un topic, dare addosso a una persona e poi dire che l'unico motivo per cui lo si è fatto è per evitare che altre ragazze incappino nella medesima situazione, senza nemmeno spiegare le dinamiche della situazione a parte il fatto che una persona matura non avrebbe mai aperto mille topic solo per un litigio avvenuto in privato e chissà su che basi, ma poi credi davvero che alla gente freghi qualcosa? che ti aspettavi se non frasi frivole? è normale che la gente ci scherzi sopra eddai su, preferisco leggere delle mutande di nonna peppa, mi sembrano stronzate più sensate. Vi siete mandati a fanculo a vicenda, bhè cazzi vostri, sai quanta gente si manda a fanculo ogni giorno.
    A Sally.B, Joy Turner e Annie Lennox piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io non conosco Fabio e non ci ho mai parlato e Fabio può confermare..quindi non avrei nessun interesse a difenderlo o ad accusarlo.
    Obiettivamente quello che si capisce da tutto sto macello è che hai voluto sputtanare Fabio su un cazzata da forum perchè non hai di meglio da fare. Ma sinceramente. Se aprivi un topic su Peppa Pig (eh mi sono fissata che'gg fa) era più entusiasmante.
    Ma che l'hai voluto sputtanare non è manco corretto perchè ti sei sputtanata da sola.. Fabio non ha fatto altro che rispoderti educatamente. Cmq se a me sta sul cazzo Artemisia, ad esempio, non scambio MP con lei.
    Se Artemisia mi offende per MP, cosa che è successa non sai quante volte con altri utenti, le discussioni sulle cazzate capitano, la faccio finire in MP. Non è che sputtano le persone perchè tutti devono sapere che tizio è brutto e cattivo. Cazzo mi frega che la gente sappia i cazzi miei e di certo non vado cercando la ragione a destra e a manca perchè se sono sicura delle mie cose non mi interessa ricevere consensi o essere quella che salva le ragazze del forum dall'orco cattivo.

    Semplicemente c'hai fatto la tua pochissima figura. Fabio, paradossalmente, potrebbe anche avere torto marcio, ma si è posto in modo educato, elencando i suoi viaggi che non fottono sega a nessuno, ma almeno ha avuto l'umiltà di spiegare e di fare anche autoironia. Tu, invece hai non solo iniziato la bambinata dello sputtanamento (autogol plateale), ti sei anche elevata a quella che non deve dare spiegazioni a nessuno, tanto chisenefotte, ho ragione a prescindere sono anemy, sono tornata, apro 20 topic e nessuno mi deve dire nulla.

    Eh no..il mondo non gira attorno a te.

    Non so chi abbia ragione, ripeto, ma sicuramente tu non ci stai facendo la figura della persona matura.
    A Joy Turner e Echoes piace questo intervento

  8. #47
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fabio, tu non mi hai mandata a fanculo, tu mi hai insultata da un momento all'altro GRATUITAMENTE, è diverso.
    Tu hai tutto il diritto di mandare a cagare chi ti sta sul cazzo (strano, quando mi rompevi i coglioni perchè eri senza amici, o quando dovevi partire per sti benedetti viaggi non ti stavo sul cazzo, certo però che potevi rendertene conto prima ed evitare di asciugarmi i coglioni ) ma non hai alcun diritto di aggredire verbalmente una persona solo perchè non ti ha risposto ad un messaggio su Facebook. Io ti ho sempre risposto, abbiamo sempre scherzato, e lo sai. Non ti attaccare al 'minorato' perchè ti ripeto, io stavo ancora scherzando quando ti ho scritto così, non credevo tu fossi serio. Poi se vogliamo togliere il dubbio agli altri possiamo anche postare la conversazione

    Artemisia, non mi interessa del rapporto che hai con Fabio da 7 anni, sinceramente.
    Non ci siamo mandati a fanculo a vicenda, la situazione è diversa. Mi avesse mancato di rispetto e basta ok, ma si è preso troppi diritti e troppa confidenza che io di certo non gli ho dato, il tutto in modo gratuito. Se posso farlo presente in qualche modo nel posto in cui conta qualcosa, perchè non farlo? Bambinata?! Punti di vista. Resta il fatto che avete a che fare con uno che non è a posto. Per quanto mi riguarda potete anche chiudere.

    Annie Lennox, hai ragione, Fabio è un signore educato e io una bambinetta, brava.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Annie Lennox, hai ragione, Fabio è un signore educato e io una bambinetta, brava.
    No, se solo tu sapessi leggere e capire ho detto che non so se Fabio ha ragione o meno, ma sicuramente si è dimostratato maturo in questa situazione.
    Il fatto che tu sia una bambinetta sei riuscita ad estrapolarlo dal messaggio, brava.

  10. #49
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me bisogna vedere il lato positivo della faccenda: Fabio si interessa solo alle ragazze belle (e in undici anni ne è passata di acqua sotto i ponti per poterlo affermare..) e quindi tu sei rientrata nel suo ambito di interesse. Peace, fatevi una birra e dividete con gli altri!

  11. #50
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Possiamo anche dire che se dovessimo rendere pubblici tutti i casi umani che si sono visti qua sul forum avremmo mille topic in cui parlarne.
    Sta di fatto che Fabio sappiamo bene o male tutti come è fatto (almeno quelli che ci hanno parlato o discusso negli anni) rendere pubbliche le vostre cose mi sembra una cazzatina da 16enne che vuole farsi vedere, altrimenti le cose si dicono chiare e tonde e si sputtana una persona dicendo per filo e per segno quello che è successo giusto per far capire ad altre persone che tipo di persona è.
    Che poi il peggio che possa fare è mandare a fanculo, bannare o dirti che non sei più "sua amica gne gne".

    Poi bon, mi frega meno di zero, anzi tutto ciò ha rivitalizzato il forum e mi fa anche piacere, avevo giusto bisogno di qualcosa da fare durante il lavoro...peccato che sia già finito tutto u.u
    A Joy Turner piace questo intervento