ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree4Mi piace

Odio #2

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Condivido Odio #2

    Odio,
    il giorno in cui sono nata. Quando morirò, la mia lapide sarà priva di nome, perché odio il mio nome, odio il mio cognome. E si vadano a far fottere quelli che mi hanno creato.
    Odio i bambini che all'asilo mi spaventavano, odio i ragazzini e le loro puzzette all'amianto, odio le bambine di diec'anni che si atteggiano a vamp, ma che ancora giocano nella vasca con le paperelle, odio quei vecchi maniaci con l'unghia del mignolo chilometrica, il volto paonazzo, maledetti bastardi sapete solo affogare nell'alcool la vostra tristezza per una disastrosa vita che si frantuma. E poi ciao mondo ti odio.
    Odio i maniaci sessuali, quelli che si fingono preti per darti l'assoluzione a modo loro. Odio le donne che si fingono mogli del Signore, solo per indossare il velo, perché in fondo è sempre carnevale. E poi le vedi l'ultimo dell'anno saltellare tra i tavoli e tracannare nettare purpureo. Fanculo a voi e al vostro voto di castità vi odio.
    Odio il benzinaio che con fare ammiccante ti chiede <<vuoi fare il pieno?>> ma vai a farlo in bocca a tua moglie il pieno, maledetto bastardo opportunista ti odio. Solo perchè hai le pompe e la benzina non puoi approfittartene, sporco delinquente, disgraziato. Marcirai all'inferno, porco!
    Odio i gay che nascondono la loro omosessualità perché si sentono a disagio a mostrarsi per quello che sono davvero. Abbiate le palle, cristo santo, di fare quel cazzo che vi pare. Se siete finocchi e preferite la carota, ditelo.
    Odio gli eterosessuali che si fingono finocchi. Ma che cazzo di senso ha? Vi odio per la vostra falsità, per la vostra ipocrisia, figlia di bagascia. Vi odio!
    Marciremo tutti all'inferno, bastardi noi, che viviamo una vita che non meritiamo, occupiamo il nostro corpo con la nostra anima immonda. E l'anima è sporca, ed io la odio, perché rende immondo anche il corpo, e dil corpo a sua volta la natura in cui vive, e il mondo va a puttane.
    Ed odio la vecchia al bancomat che non riesce a prelevare e mi fa perdere tempo, ed odio le code alle poste, ed odio le code al supermercato, c'ho una famiglia da mandare avanti, io, non come voi maledetti nulla facenti, oziosi pigri del cazzo, che bevete birra con le pance all'aria e vi lamentate dei chili di troppo.

    Ed odio tutti voi che state leggendo, sì proprio voi, voi che siete pigri, voi che la lettura è troppo difficile da sostenere. Vi odio perché è solo per voi, maledetti schifosi, che non posso più scrivere quello che odio. Perché poverini, siete troppo stanchi per farvi odiare.

    Un tenero e caldo saluto,
    sempre vostra, Chanty.

    xoxo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io odio le persone che odiano.
    E anche la vecchia al bancomat che mi fa perdere tempo, la odio sul serio.
    A Loller156 e *Ryuzaki* piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Matricola FdT rentboy
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Io odio la vecchia che quando le fai posto in autobus rifiuta di sedersi, odio ache quella che ti insulta se non le fai posto perchè lei è vecchia e stanca e tu che hai prodotto per 10 ore di fila non vali un cazzo .
    BTW cos'è tutto sto odio ultimamente
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Si vede che Natale è passato! Gesù non sarebbe fiero di voi!

  6. #5
    enne
    Utente cancellato

    Predefinito

    pff

  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enne Visualizza il messaggio
    pff
    Tipo?

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Dopo questa torno alla nota 3 di pagina 45 del paragrafo C - "Si chiamavano così [letteralmente: arroventatori] le bande di predoni che in Vandea [durante la Rivoluzione francese] erano soliti praticare questa tortura".





  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non odio, io indifferenzio tutti U_U
    A *Ryuzaki* piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io odio i topics stupidi in off topic, i topic di amore per @Artemisia e i vecchi che ti guardano con lo sguardo afflitto sul tram per farsi cedere il posto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io odio i topics stupidi in off topic, i topic di amore per @Artemisia e i vecchi che ti guardano con lo sguardo afflitto sul tram per farsi cedere il posto.
    @Holly non sono topic di amore, ma di torture per artemisia XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio tra vampiri e mannari
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2013, 14:03
  2. 99 posse - odio
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:06
  3. ODIO
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 22:01
  4. Li odio
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/11/2004, 19:59
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47