ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81
Like Tree59Mi piace

Quesito fondamentale

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito Quesito fondamentale

Viaggi di gruppo
    Se non esistesse FdT, che cazzo vi cambierebbe? Cioè magari uno dice chissenefrega è solo un forum, ma FdT ha in qualche modo influenzato la vostra vita?

Voglio dire questo alla fine è solo un forum di cazzeggio come tanti altri, però ad esempio c'è chi si incontra e diventa una coppia e mi ricordo Crystal e Farah, chi diventano amiche per la pelle come Annie, Joy e company, chi può trovare magari consigli importanti in determinate sezioni tipo sulle relazioni, o magari fare delle conoscenze che non avete avuto modo di approfondire ma vi sono state comunque utili e piacevoli, eccetera eccetera, queste sono cose che comunque vanno ad incidere nel suo piccolo o nel suo grande (dipende), la vita di una persona non credete?

E' un piccolo contenuto tra i tanti della tesina sull'argomento ''Internet'' che devo fare, sui tanti modi in cui Internet ha cambiato la vita moderna e mi è venuto in mente di postare
    Ultima modifica di Jack Daniels; 29/4/2012 alle 20:48

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

sì, ho conosciuto una persona meravigliosa che in questo momento (e sono sicuro pure nel futuro) è fondamentale nella mia vita.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 69 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5408 volte

Predefinito

Possono trovare una figa come me su questo forum u.u ok ora rispondo seriamente.
    Senza Fdt non mi ci troverei per nulla, sono qui da 6 anni, le persone che sono qui dentro in un modo o nell'altro fanno parte del mio quotidiano è normale che ne sentirei la mancanza e poi questo posto racchiude alcuni ricordi per me importanti.
    A Empusa, Frogga e Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dinleyici Sedna
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1460 volte

Predefinito

E' un luogo di aggregazione come altri, dipende poi che importanza si dà a questo luogo rispetto ad altri.
    A Artemisia piace questo intervento
    "L'uomo non troverà la pace interiore finché non imparerà ad estendere la propria compassione a tutti gli esseri viventi". Albert Schweitzer
    "Nobody can hurt me without my permission". Mahatma Gandhi

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 119 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5297 volte

Predefinito

Ho dato vita ad un personaggio fatto di colori, mica da ridere.
    Ultima modifica di Randy Mellons; 29/4/2012 alle 23:50

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Sicuramente non mi cambierebbe nulla, perché non vivo il Forum con ossessione e morbosità, né avverto il particolare bisogno di esservi presente con continuità. Per qualche mese mi sono assentato, dopo il disgustoso Affaire Sibest, che cominciò a bannare gente ad minkiam, senza dar spiegazioni. Sono tornato solo perché la concorrenza mi ripugnava, SaraTetta a parte.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    E' un luogo di aggregazione come altri, dipende poi che importanza si dà a questo luogo rispetto ad altri.
    @Sedna Altri tipo?

Dinleyici Sedna
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

@Sedna Altri tipo?
    Tipo un enorme piazzale, circondato da tanti pub, e composto da poltroncine, tavolini e seggiole; tipo una palestra o un'associazione culturale; tipo altri forum. E altro ancora..ne esistono parecchi.

"L'uomo non troverà la pace interiore finché non imparerà ad estendere la propria compassione a tutti gli esseri viventi". Albert Schweitzer

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Tipo un enorme piazzale, circondato da tanti pub, e composto da poltroncine, tavolini e seggiole; tipo una palestra o un'associazione culturale; tipo altri forum. E altro ancora..ne esistono parecchi.

Beh ovvio che l'importanza di questo luogo è minore di qualunque altro reale XD
    A Artemisia piace questo intervento

Dinleyici Sedna
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Beh ovvio che l'importanza di questo luogo è minore di qualunque altro reale XD
    Non sempre..nel momento in cui incontri delle persone che ti hanno cambiato la vita diventa sicuramente più rappresentativo di altri. Dipende dai casi!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima