ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale partito vuoi che salga al governo?

Votanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito della Pannocchia

    18 56.25%
  • Partito delle Tette

    14 43.75%
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree53Mi piace

Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Figo Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette

    Cari amici, cari cittadini di Fuoriditesta, oggi aprono ufficialmente i seggi per le elezioni 2012 che decideranno quale partito fra i due in campo, vincerà e salirà al potere. Sarà possibile ovviamente votare per una sola preferenza e i sondaggi ( diversamente dalla realtà) saranno pubblici.
    Di seguito potete leggere i Programmi di Governo presentati dai due partiti.

    Partito della Pannocchia


    Capocchia delle Pannocchie Alias Presidentessa : Annie Lennox
    Ministro degli Affari Esteri :Paperoga

    Ministro dell'Interno Bonnie Tyler
    Ministro della Difesa: Artemisia
    Ministro dell'Economia e delle Finanze: Elaine Marley
    Ministro del Commercio Internazionale: Empusa
    Ministro delle Comunicazioni padawanpri
    Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali: Dadeland
    Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare: Wittmann
    Ministro delle Infrastrutture: Khumiko
    Ministro dei Trasporti: Fabio
    Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale: Nuvolablu
    Ministro dei Fumatori e dei Fattoni: ganja95
    Ministro della Salute: Joy Turner
    Ministro della Pubblica Istruzione: Loller156
    Ministro dell'Università e della Ricerca: Julie*
    Ministro per i Beni e le Attività Culturali: Vanille.
    Ministro delle Pari Opportunità: Folletta
    Ministro della Morte:Tenshi
    Ministro dello Sport: John Locke
    Ministro del Turismo: Jeggi



    Discorso della Capocchia

    Salve a tutti Conforumini,
    vi parla la vostra presidentessa Annie Lennox.
    Sono Anorata di presentarvi il nostro programma elettorale e soprattutto i miei Signori Ministri della Pannocchia che hanno collaborato unitamente, dato che manco uniti un formano un cervello unico, alla stesura di questo programma elettorale.
    Il nostro slongan è :Più Pasta, Meno Casta.
    Questo slongan vuole trasmettere al pubblico quanto questo partito sia vicino all'utente medio, a quello più sfortunato, all'ultimo degli utenti..a quello sconosciuto..a quello che nessuno si sognerebbe mai di calcolare, ma sempre mantenendo un regime di Libertè Egalitè Fraternitè.

    Questo partito per Libertè intende la libertà assoluta di parola, espressione, commento, anche se scomodo. Non tolleriamo il falso buonismo (lo lasciamo agli avversari che c'hanno Eurasia e Randy Mellons), ma invogliamo gli utenti a dire espressamente quello pensano in libertà e senza preoccupare delle ritorsioni dei più meschini.

    Egalitè: Il nostro programma è anche fondato sull'uguaglianza tra utenti normali.
    Per gli utenti diversi abbiamo le Libertè di offenderli, di mandarli affanculo, di maltrattarli. Per diverso intendiamo i diversamente intelligenti, bimbiminkia, malati mentali, quelli che vogliono sbattersi il nipote, la cugina, la madre e la bisnonna. Questi soggetti non sono tollerati dal nostro partito, quindi se ci voterete avrete a tutti gli effetti il diritto di offenderli e sfogare le vostre frustrazioni su di loro. I Fake possiamo usarli come pignate, le mazze sono omaggio per ogni utente che ci vota

    Fraternitè: Il nostro partito tende ad invogliare gli utenti ad unirsi. Come, dove, in che senso, ops forse è un doppio senso, lo decidete voi e solo voi.
    Se vi create un fake e ci votate regaliamo anche preservativi per le vostre unioni.

    I membri e le membre del mio partito sono stati/e scelti/e con cura.
    Troverete tette: Tenshi (taglia non pervenuta ma capezzolochiaro dotata), Empusa (Terza coppa c), Elaine Marley (seconda abbondante + bonus culo sodo), Joy Turner (una quarta o una quinta)...
    Troverete MILF: Nuvolablu è una bella MILF e una bella tettona. Ed ha anche un cervello.
    Troverete possibilità di far sesso con animali: Paperoga si metterà in ginocchio e a 90 per voi.
    Troverete le teen: ganja95 è qui per deliziarvi con il suo visino angelico e i suoi lineamenti esotici.
    Troverete uomini che somigliano a donne: Khumiko e Loller!
    Troverete vergini: Dadeland.

    Credo di essermi dilungata troppo..
    Lascio spazio ai miei Ministri.
    Ministro degli Esteri

    PAPEROGA.





    1. Rimozione del nome cz (per esteso) dalla lista delle parole non gradite, in quanto motivo di offesa per coloro che hanno cittadinanza cizetese.
    2. Scambi culturali con forum stranieri: trovare 3 forum stranieri da affiliare al nostro per scambi culturali. In questo modo si aumenterà la visibilità Europea e Mondiale di FdT. Scontato dire che i forum da trovare dovranno essere community simili al nostro "condominio" arancione.
    3. Scambi di troll e fake degni di nota et utentanza seria con altri forum italiani. Per fare questo viene creata una speciale organizzazione chiamate FdT Talen Scout, vale a dire la creazione di squadre di massimo 3 utenti che andranno a cazzeggiare sui più sfigati forum italiani per portare utenti divertenti nella nostra bella nazione effeditiana.
    4. Dare ai cizetesi migrati nella nostra umile dimora una seconda possibilità tramite la creazione di un topic ad-hoc a moderazione limitatissima per gli scambi di idee con questi nostri fratelli, che infondo sono animaletti simpatici.
    5. Regalare il topic di yu ghi oh (e utenti annessi) a qualche forum a caso.
    6. Istituire la "Carta Arancio" per i nuovi iscritti, che da loro 30 post di tempo per farsi notare in modo o molto positivo o molto negativo. In caso contrario saranno presi di mira a prescindere.



    Ministro degli Interni

    BONNIE TYLER

    La sottoscritta Bonnie Tyler, cioè io, come ministro degli interni ritengo opportuno effettuare alcune modifiche all’interno del sistemaFdTiano.

    I principali punti del mio programma riguardano:

    · I Rapporti Utenti - Moderatori : basta con questa casta supremache crede di essere migliore degli utenti. E’ il popolo, in questo caso gli utenti, a formare il forum! Quindi basta solo rimproverare, cartellinare escrivere tristezze a palate nel TsF. Cazzeggiate pure con gli utenti! AndateOt! Prendere in giro i fake! Noi siamo tutti uguali quindi offrite birra invecedi ban e cartellini, e il popolo vi amerà! Forse…

    · I Rapporti Utenti – Amministratori : molti utenti si chiedono “chi sono gli amministratori?” “Fabio? E chi è?”. Io propongo una partecipazione più assidua al forum da parte di Fabio, conrelativa cerimonia iniziazione da parte sua verso i nuovi utenti. Nella cerimonia è prevista la presenza di : Fabio; Utente neo – iscritto del momento;Sex Toys a scelta dell’amministratore; Animale a preferenza del neo – iscritto.

    · Mi Piace : è necessaria l’introduzione del tasto“Mi Piace” all’interno delle discussioni dei gruppi. E’ un passo importante perl’evoluzione e la socializzazione del forum. Un Mi Piace è come regalare un sorriso, una carezza, un bacio, una scopata. Il Mi Piace permette di fare nuove amicizie, di dire liberamente senza indugi che mi piace quello che hai scritto.Un forum senza il Mi Piace nei gruppi è un forum triste.

    · Non Mi Piace : per par condicio, ritengo opportuna anche l’introduzione del Non Mi Piace all’interno del forum. Un post che fa cagare deve essere etichettato con la scritta “A … Non Piace”, perché i puntini sospensivi hanno il diritto di esprimere la loro opinione riguardo un post che non è degno di esistere su FdT.Un forum con il Non Mi Piace è un forum libero e democratico.

    · Il Tag nei gruppi: a quanti utenti è capitato di iscriversi ad un gruppo e non partecipare alle discussioni perché ci si “dimenticava” di quel topic così divertente? E quanti voleva taggare persone inquelle discussioni però non potevano e si sentivano limitate? L’introduzione dei Tag è necessaria per la diffusione dei gruppi, per partecipare ad una discussione dove ci sentiamo a casa perché ci hanno taggato, perché ci vogliono lì. Il Tag è una delle invenzioni più importanti e apprezzate del mondo virtuale, diffondiamo questa invenzione anche in quel posto sconosciuto costituito dai gruppi. Portiamo luce e saggezza nell’oscurità.

    Ministro della Difessa
    ARTEMINCHIA

    Ciao Patati e Patate,
    sono Arteminchia, la Ministra della Difessa.
    Io sono la protettrice della chat. Sono amministratrice di questa porzione di forum sotto gentile concessione del mio amante @Fabio e di mio marito (oltre che trombamico di Fabio a sua volta) @sibest.
    Quello che propongo per quanto concerne il mio ruolo è:

    1- Meno @Randy Mellons sul forum:
    Bisogna difendersi dalle persone saccenti e buoniste.

    2- Meno zoofilia: Difendiamo i diritto degli animali ad avere una vita sessuale con elementi della loro stessa specie, quindi, Dadeland trovati una vergine e trombatela, non cercare tra le persone normali, non trovarei mai una donna adatta a te.
    Paperoga, trovati un'oca giuliva con la quale copulare e smettila di fare il figo in web cam.

    3- Difendiamoci dalla pedofilia: @Fabio è mio compito difendere @Tenshi dalle tue grinfie. Voglio crescermela e sverginarmela io.

    4- Difendiamo i sentimenti puri: @RolandDiComeCAZZOtiTaggo ed @Empusa dichiarate apertamente di amarvi e tutto il forum vi lascerà in pace.

    5- Difendiamo il Sesso libero e PROTETTO in CAM: Questo è un argomento a me molto caro. Fare sesso in cam significa fare SESSO SICURO e PROTETTO. Altro che preservativi, con questo metodo nemmeno la vergine Maria riuscirebbe a rimanere incinta.

    6- Difendiamoci dalle moderatrici che prima dicono di postare nei partiti e poi non lo fanno, sono le peggiori @Artemisia.


    Ministro dell'Economia e delle Finanze
    ELAINE MARLEY
    Ecco il mio programma:

    -Propongo che il 20% del guadagno di Fabio dalle pubblicità rumorose di FDT venga dato a chiunque ci voterà.
    -Tasseremo chiunque faccia un uso improprio di FDT (come Aedo nei tsf o coffeeman che spia le ragazze in web)
    -Dadeland venderà tutte le sue bambole gonfiabili (nonché uniche fidanzate avute...Half affrettati) e con quei soldi Annie Lennox costruirà pannocchie XXL per tutti.
    -Aboliremo l'Iva e istituiremo l'Ava (Associazione Verghe per Assatanate)
    -Diremo basta con i tagli sulla scuola, non vogliamo più una cultura superficiale, da ora in poi più topic con bigini e risultati dei vari esami.
    -Basta con gli sprechi negli ospedali, Joy Turner visiterà personalmente ogni vostra pannocchia.
    -Daremo più lavoro rilassante a tutti! vi pagheremo per usare i wc più strani del mondo! quindi andate a ..quando volete!
    -Ridurremo anche gli sprechi e da tutti gli allevamenti di mucche useremo le puzzettone per farne gas utile per le vostre case! (aprite le finestre però)


    Ministro del Commercio Internazionale
    EMPUSA

    Come Ministro del Commercio Internazionale vorrei favorire l’inquisizione e/o la vendita di alcuni utenti spaccapelotas, nonché la svendita di fake, troll e Fabio, così da avere il potere assoluto sul forum.
    Innanzitutto vorrei alla ghigliottina Korenapulitan e Yuki Kate.
    Soprattutto vorrei eliminare dalla faccia del forum le labbra a canotto (), a buco di culo e a pesce. Se proprio non si può ghigliottinare, proporrei la vendita di questi “elementi” al forum sfidante, così da avere meno pulci nelle orecchie. In quanto ai fake o troll che aprono continuamente topic nella sezione sesso facendo domande assurde su peni e patate varie, proporrei la svendita totale.
    Sicuramente qualche forum ne sarà interessato in quanto sono sempre oggetto di grasse risate.
    Prima della svendita di questi fake o troll ne sfrutteremo la tragica “comicità” per pubblicare i numeri del famoso Magazine di FdT. Proporrei inoltre l’eliminazione di Fabio perché è un ruba patate/peni del forum e non favorisce il turismo sessuale su FdT.


    Ministro delle Comunicazioni
    PADAWANPRI

    "Amici, Compagni..concittadini!"

    *un marcmocchio tamarro irrompe sul palco attentando alla vita della sottoscritta e sbraitando:

    -Ku@NTo sò F!gO, sO' bBeLLo! TvB KmNc!11! Ti loVvO! <3-

    spari, le guardie del corpo trascinano il marmocchio via dal palco*

    "ehm ehm.. scusate, c'è stato un piccolo inconveniente (su portate via il corpo, in fretta!)

    Ma torniamo a noi u.u in quanto Ministro delle Comunicazioni trovo INDECENTE che la nostra beneamata lingua venga così turpamente violentata e maltrattata a causa del disturbo psicologico che sta afferrando le ultime generazioni a ritmo d'epidemia:la cosidetta "sindrome multipla da bimbominkiaggine".
    L'esemplare che avete potuto sfortunatamente osservare poco fa, sedato dalle guardie (no, non è stato ucciso..lasciamo codesto infelice quanto necessario compito al Ministero della Morte, saggiamente preseiduto da Tenshi) è un evidente esempio di come questa patologia stia deturpando le giovini menti del nostro Paese.
    Sarà dunque mio personale impegno provvedere alla promozione di una campagnia di prevenzione e protezione contro i soggetti affetti da questa malattia, chiamati dagli esperti "fallomarmocchi", attraverso televisione, giornali e qualsivoglia mezzo di comunicazione.
    Collaboreremo inoltre col ministero dell'istruzione e il ministero della salute, per evitare il progredire di una sì grande demenza e aiutare questi poveri infanti a recuperare, per quanto possibile, le loro facoltà cerebrali."


    Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali

    DADELAND

    Come Ministro delle politiche agricole e bla bla bla introdurrei :
    -La vendita di droghe legalizzate come, Funghetto @Artemisia, e l'Erba di @Randagio
    E soprattutto coltivazioni di patate a volonta XD
    - Favorirei il ritorno alla campagne della gente idiota, dei fake e dei perverititi, meglio zappare la terra che farli postare sul forum.
    - Sponsorizzerei l'aumento delle donne nei campi. Le campagnole, si sa, sono donne allegre, disponibili, si piegano a 90 per raccogliere le zucchine, e durante i mesi estivi si denudano..le trovo arrapanti.
    - Incentiverei i pascoli di pecore e capre da parte dei disoccupati sessuali, uniamo l'utile al dilettevole u.u
    - Infine per incentivare l'agricoltura biologica spargerei il mio seme ovunque. Non è OGM, è un seme sicuro, protetto. E' garantito da un certificato di verginità.



    Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
    WITTMANN



    Come ministro dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare propongo:
    -Pulizie di primavera per il sito:
    via la spazzatura;
    via compresi gli utenti inutili, intesi come gli stalker/ciccioni bavosi che si nikkano butterfly86 e chiedono solo "vi piace leccare i tacchi degli stivali", le presunte ragazzine di 13 anni che chiedono se possono essere rimaste incinte
    indicando le circostanze più assurde capitate..
    -Eliminare i banner e le pubblicità ingannevoli, da sostituirsi con prodotti veramente utili (come macchinari enlarge your penis,pillole per la ricrescita miracolosa dei capelli, viagra e cialis a basso costo, siti per rimorchiare al 100%,ecc.);
    -Ritinteggiare tutto il sito in un bellissimo verdino foresta;
    -Ripulitura di topic vecchissimi, doppi tripli e quadrupli;
    -Eliminazione o accorpamento di qualcuna delle categorie sovrabbonanti o in cui non scrive mai nessuno, da sostituirsi con un angolino green ecologico-naturalistico (in verde!!) in cui mettere consigli, foto, domande, link utili o interessanti, ma anche buono per agganciare qualcuno con la scusa di farsi raccontare se l'impianto fotovoltaico a casa sua funziona o che piante ha in giardino (cosa che io non farei, essendo ufficialmente innamorato da circa un anno, ecc. [NOTA DI ANNIE LENNOX: E nonostante questo ci prova con tutte u.u]
    -Obbligo/opportunità per ciascun utente (o nuovo utente) di piantare e prendersi cura di almeno un vegetale, non importa se legale o meno, con previsione di un incentivo per chi lo fa o una pena per chi sgarra (è richiesta la prova, foto dell'utente a fianco del vegetale in questione)
    Il tutto dovrebbe essere fatto da utenti volontari e non pagati; anzi, il "volontari" non è necessario, si potrebbero anche reclutare e schiavizzare gli utenti del partito perdente e/o i loro votanti.


    Ministro delle Infrastrutture
    KHUMIKO

    Allora, Come Ministro delle Infrastrutture propongo le mie idee:
    - Aprirei, come proposto da qul pervertito del Papero, una chat room virtuale dedicata solo ai maniaci e ai malati del sesso, così non rompono più i maroni agli altri utenti;
    - Cambierei o aggiungerei colore al forum, senza togliere però l'arancione/marrone merda fresca perchè comunque è sempre stato un simbolo del forum; ad esempio aggiungerei un colore al bianco, perchè così è troppo triste;
    - Aggiungerei una classifica sugli utenti del forum che hanno più "mi piace", "più citazioni" e che hanno scritto più messaggi, ache se a nessuno fregherà nulla;
    - Aggiungerei più font, così c'è più scelta, e così Joy non romperà più i coglioni dicendo che gli altri la copiano;
    - Infine rimetterei la lista compleanni che improvvisamente è sparita.



    Ministro dei Trasporti
    FABIO


    Come Ministro dei Trasporti propongo un programma di un solo punto, ma un punto che sarà più efficace di tutti i punti messi insieme di tutti gli altri Ministri:

    1. Mi teletrasporto via da FDT tanto sono inutile.

    A presto. Fabio.

    [NOTA DI ANNIE LENNOX: E' tutto frutto di Fabio, credeteci oh]




    Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale
    N
    UVOLABLU

    Salve popolo!

    In qualità di Ministra del lavoro e della Previdenza sociale vi espongo quanto segue volto a migliorare il futuro di questa gabbia di matti color canarino che ci ospita.
    I miei sforzi sono rivolti sia ai neo iscritti vogliosi di sesso ma gravemente 'gnurant affinchè capiscano una volta e per tutte il funzionamento corretto di quell'arnese misterioso alias profilattico, sia a tutti quelli che ci hanno smaronato millantando i duemila dubbi che li hanno portati a cambiare millecinquecentocinquantadue facoltà universitarie, sia infine alla croce più croce che c'è del nostro 2012:gli EMO.

    ERGO:

    PROPOSTA 1) Raduno obbligatorio dei neo iscritti e obbligo di partecipazione alla campagna uso corretto profilattico: i maschietti faranno sesso simulato protetto con sagoma a scelta tra la Bindi e la Cancellieri, le femmine a scelta tra Denzel Washington e Alessandro Gassman (il mio partito tutela il sesso debole quindi niente proteste u.u.).

    PROPOSTA 2) Obbigo a postare il libretto con le materie e i voti conseguiti di TUTTE le millecinquecentocinquantadue facoltà cambiate e dovranno leggere SENZA replicare tutti i consigli e le prese per il culoricevute; il tutto finalizzato ad una scelta FINALMENTE ponderata di ingresso nel mondo del lavoro.

    PROPOSTA 3) Obbligo per gli EMO minorenni a lavorare nei postacci più squallidi così da poter dare finalmente un senso alla loro depressione che diventerà ora doppia: per tutto il sudore che verseranno e soprattutto per un lavoro che manco più NERO è




    Ministro dei Fumatori e dei Fattoni
    GANJA95



    In veste di ministro dei Fumatori e dei Fattoni vorrei per prima cosa dire BASTA alle critiche di quelli più grandi nei confronti dei piccoli (dai dodicenni in su..) riguardo al fatto che fumano, tanto anche voi avete iniziato a 12 anni e ora fumate come le ciminiere!
    Propongo una distribuzione di pacchetti di sigarette tra Malboro, Merit e Camel gratis per chi ci appoggerà!
    Topic-petizione di FdT a favore della liberalizzazione delle droghe leggere.
    W la Maria


    Ministro della Salute
    JOYA TURNER

    Ciao a tutto il popolo di FdT, sono il vostro Ministro della Salute e come tale è nel mio interesse la salute dell'utenza. Per essere in perfetta forma dovrete seguire le mie indicazioni senza sgarrare mai:

    - Se leggete troppo dajide, Half Shadow o simili, o state rinchiusi sempre nei senza fine, ho una notizia per voi: Siete depressi e siete persone tristi. Vi consiglio caldamente di farvi una settimana di forum senza pensare al ragazzo che non vi si incula e alla vostra vita di merda.
    - Se vi prendete troppo sur serio sul forum, quasi come foste la vita realte, vi avverto che siete affetti da una patologia che sia chiama "Ebetismo". La cura è quella di mettersi davanti allo specchio e ripetere 100 volte "Questa è la vita reale, questa è la vita reale".
    - Se siete venuti su FdT per essere tristi, musoni, seri, pallosi e depressi vi avverto che avete sbagliato luogo. Questa malattia si chiama Dissociazione di Personalità, perchè questi individui ritengono giusto scartavetrare i coglioni alle persone che vorrebbero cazzeggiare. Quindi consiglio loro un clistere o al massimo di leversi la scopa dal culo e di andare in un posto più adatto a loro.
    -Prevenire è meglio che curare. Mettiamo un preservativo all'ingresso di FdT così da non permettere al forum di partorire Fake indesiderati, nè va della salute mentale degli altri utenti.


    Ministro del Turismo
    JEGGI

    Hey tu! No, aspetta, non tu, quello dietro di te, con la faccia da patat.. Ah ma è Fudz! Non lo vedi? Ma sì dai, è il patato, logo di Fuori di Testa!
    Bene, se ti sei girato a guardare (bazinga!) e non l'hai visto non sei abbastanza folle.Comunque, è il Partito della Pannocchia che ti parla: fatti un giro nel sito. Se almeno una volta nella vita hai pensato di essere folle scoprirai che c'è di peggio! Su FdT si parla di tutto (ma proprio tutto!) e si sparano TANTE cavolate! Puoi prendere in giro Kore con noi, andare con Coffee a vendere caffè, o sentire i versi strani di Annie! Attenzione solo a non far arrabbiare troppo Empusa! (sono solo alcuni dei personaggi più conosciuti!!!) Detto questo: buona permanenza!

    Il Ministro del Turismo- Jeggi
    viva le pannocchie!






    Ministro della Pubblica Istruzione
    LOLLER156


    Buon giorno a voi, Popolo della Pannocchia!
    Si, vi chiamo così perchè sono sicuro che dopo aver ascoltato il nostro programma NON potrete fare a meno di votarci. I nostri ministri sono rinomati e competenti, delle persone oneste e capaci che non vi deluderanno!
    Passiamo alla presentazione del programma, al PdP non piace perdere tempo in fronzoli, più pasta e meno casta!


    1. Propongo l'inserimento di una voce, simile alla reputazione, con la dicitura "istruzione elementare". Si potranno guadagnare punti dimostrando di saper parlare umanamente, e perderli nel caso vengano infrante le seguenti regole:


    - ut1l1zz0 d1 num3r1 al posto delle lettere
    - aforismi di Jim Morrison, gandhi, film da duri casuali, non verificati, probabilmente scritti su un bacio perugina
    - citazioni di Moccia & CO.
    - uso spropositato del Caps Lock


    1bis. Un'alternativa altrettanto valida potrebbe essere l'assegnamento di achievements/medagliette come quelle dei giochi. Queste verrebbero assegnate per demerito culturale. Le medagliette vincibili sono:


    - non conosco l'alfabeto
    - congiuntivo?? condizionale?? smettila di dire parolacce!
    - leggere un libro di Moccia NON è culturalmente arricchente (suggeriamo la Pimpa per avvicinarsi a letture impegnate)
    - no, ventordici non è un numero!
    - si, ho dei libri..uhm..mi pare che siano a sostegno della credenza


    2. Propongo l'inserimento di un test d'ingresso per i nuovi iscritti, basato sulle nozioni basilari di grammatica italiana:


    - conoscenza dell'alfabeto
    - conoscere almeno 4 tempi verbali
    - saper usare l' "h" quando serve
    - differenza tra "c'è" e "ce"


    Al superamento di questo test si otterrà la medaglietta "alfabetizzazione compiuta", che comparirà con gioia, onore, gaudio e tripudio, vicino al vostro nome


    E con queste proposte, lascio la parola al mio collega. Un saluto al PdP, un grande popolo per la culturalizzazione del forum!


    Ministro dell'Università e della Ricerca
    JULIE*


    Come Ministra dell'Università de della Ricerca propongo i seguenti punti:

    - La Ricerca della Pannocchia Perfetta tra i membri di fdt....
    - Istituire una commissione speciale di analisi e valutazione di Pannocchie...
    - Catalogare le pannocchie per colore, lunghezza, circonferenza, potenza....
    - Qualche utentessa che si offre volontaria per testarli.
    - Inoltre voglio istituire il cosiddetto "esame fdt"... Un esame di sbarramento sulla storia di furoditesta. Litigate, ban, amori, contro amori... Insomma dovete conoscere le basi del gossipppp, bisogna essere sempre aggiornati sulla relazioni interpersonali tra gli utenti.... Per chi non lo passa... Ban a vita XD


    Ministro per i Beni e le Attività Culturali
    VANILLE.


    Come Ministra per i (B)eni e le Attività (CUL)turali propongo questi punti all'utenza:

    - La salvaguardia della Storia di FdT. Amori, storie, trombate, guerre tra utenti, gossip, inciuci vari per una libera conoscenza della VERA storia degli utenti di questo forum.
    - Avvicinare l'utenza all'Arte. Soprattutto la tanto sottovalutata Arte Erotica di cui abbiamo delle diapositive:




    - Incitazione dell'utenza ad avvicinarsi all'arte erotica in modo davvero "personale" postando in dei topic appositi dei loro scatti di nudo artistico. (ovviamente è riservato esclusivamente agli utenti e alle utentesse che hanno mercanzia da mostrare, altri astenersi).
    - Incentivare la CULtura nel forum. Ho qualche esempio:




    E questo è tutto! W la CULtura i (B)eni Culturali ma soprattutto..
    W le Attività CULturali u.u


    Ministro delle Pari Opportunità
    FOLLETTA


    Come Ministra delle Pari Opportunità:

    -Pretendo che anche i troll abbiano vita sociale all'interno del forum..
    Personaggi come skanki non può essere denigrato solo perchè un figo dell'altro mondo. Lui merita di stare nel forum.

    E poi vogliamo parlare di Peperin@?! uomo o donna che sia è un essere umano, con un cervello (più o meno sviluppato) e ha tutto il diritto di cittadinanza!

    Quindi chiedo che la cittadinanza esplicita e implicita sia data a tutti.. Anche a chi ha una vita sessuale attiva senza sapere di cosa si tratta!


    - Propongo un topic dove vengono proposti o si candidano aspiranti mod, e ognuno di loro sarà mod per 40 giorni a turno così verrà data a tutti la possibilità di bannare e di cartellinare le persone che gli stanno sul cazzo.

    - Gli utenti meno fortunati, insomma, gli Ultimi di FdT devono essere trattati come tutti gli altri.

    - Tutte le donne di FdT e tutti gli uomini di FdT hanno diritto ugualmente ad una vita sessuale. Quindi le donne single e gli uomini single si incotreranno e copulereranno.

    - I nuovi arrivati devono avere un trattamento uguale agli utenti già residenti da tempo, pur mantenendosi in un ristretto regime di selezione. La scrematura iniziale è importante per questo forum.


    Ministro della Morte
    TENSHI


    Propongo di mettere sotto tortura i seguenti soggetti:
    - Bimbominkie : fanatiche di Justin Biberon e abusatrici della grammatica italiana.
    -Fakes : scarafaggi non aventi una propria vita che vengono a romperci le pannocchie.
    -Canal : vuole essere l'erede del sito per poi cacciarci tutti,compreso Fabio,e rubarci i nostri preziosi raccolti.
    -Papere : fighette convinte di apparire hot solo per il fatto di mettere le tette al vento e fare la bocca a mo' di papera della quale abbiamo una diapositiva:





    Ministro dello Sport
    J
    OHN LOCKE




    In quanto ministro dello sport farò in modo che tutti ma proprio tutti abbiamo il fisico perfetto e che hanno sempre sognato.

    Per quanto riguarda le mie palestre e tutte le mie strutture pulluleranno di istruttrici gnocche e gran bei fustoni che incentiveranno i ragazzi e le ragazze a darsi da fare. Ogni meta raggiunta il rispettivo personal trainer farà un regalino speciale per premiarli del lavoro svolto. Addominali scolpiti in meno di 30 giorni, bicipiti definiti, pettorali da vero spartano e spalle che invidierebbe anche il miglior nuotatore professionista, per gli uomini.

    Per quanto riguarda le donne chiappe sode e dure più del marmo. Le maniglione dell'amore spariranno, saranno solo un ricordo, vi venderò una nutella speciale che brucia calorie, più ne mangiate più perdete grassi! Per quanto riguarda le tette farò brevettare un gonfietto speciale, regolabile a taglie.

    La ciccionite acuta sarà debellata e le mazze di scopa verranno mandate all'ingrasso!



    Siamo alla fine. Spero che il nostro programma elettorale vi sia piaciuto!

    Non dimenticate il nostro slogan:




    VOTATECIIII!


    Partito delle Tette
    Capo Partito e dominatore assoluto: Canalfeder
    Ministero degli affari esteri
    Eurasia
    Ministero della difesa Randy MellonsMinistero dell'economia e delle finanze Canalfeder
    Ministero delle attività produttive eleo
    Ministero delle comunicazioni Temperance
    Ministero delle politiche agricole e forestali Juliet Miller
    Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Narwhals
    Ministero delle infrastrutture e dei trasporti crampox
    Ministero del lavoro e delle politiche sociali Pakko
    Ministero della salute Echoes
    Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricercaHolly (???)
    Ministero per i beni e le attività culturali frogghi91

    Ministro per l'Attuazione del Programma di Governo Narwhals
    Ministro per il Turismo: COffeeMaN
    Ministro per lo Sport Gio97
    Ministro per le Pari Opportunità kiara90
    Ministro per l'Innovazione Tecnologica Canalfeder e Flou.Ministro dell'intrattenimento giovanile e della chat PakkoCollaboratore onorario del partito: @Noire u.u

    Ministero della Difesa
    Randy Mellons
    Popolo! No, voi noi siete il popolo. Utenti, folli, estimatori dell'altrui insanità mentale, amici! FdT è un bel posto, bello, bellissimo, stupendissimo. Eppure tra di noi, imperscrutabili, infallibbili, si aggirano personaggi strani e ambigui. Perversi? Anche. Perversi a tal punto da far sembrare Annie Lennox una scolaretta della prima elementare e Paperoga un capo boy scout asessuato. Chi sono queste persone? Fake? Utenti di quel sito censurato? Alieni? Figli illeggittimi di Artemisia e il Gatto con flu stivali? Può darsi, o può darsi si no. Però il punto è che noi ci difenderemo, anche se non c'è pericolo. Perché non abbiamo nulla da nascondere, ma lo nascondiamo lo stesso. E solo il Partito delle Tette può difendervi, può salvarvi. La nostra linea difensiva si schierarà così:
    - I tipo sospettosamente sospettosi verrano giudicati dalle scelte etiche di Randagio
    - Attiveremo il Protocollo K. Ovvero quel sistema che individua la percentuale di K al posto della c nei test bimbominchiosamente bimbomichiosi
    - Salvaguardieremo le povero donzelle che appena iscritte verranno contatte con messaggi: ciao bella, sei splenditata la tua fofo mi emmoziona
    - Brandiremo l'ascia di guerra quando serve, e anche quando non serve. Perché qui abbiamo le Tette, noi possiamo
    - E ricordate non c'è nulla di protettivo che l'abbraccio di un bel paio di Tette.
    Riorganizzazione dell'esercito nel secondo modo:
    - In prima Linea Dadeland che racconta la storia della sua vita. I nemici verranno distratti dalle proprie risate e saranno vulnerabili.
    - In seconda fila Laurabra che si fa tutti i soldati nemici. Dubito che il 50% di loro continuerà la guerra dopo questo.
    - In terza fila Kiara90 e Crampox che fanno ubriacare i nemici rimasti.
    - In quarta fila Joy Turner, Annie Lennox ed Elaine Marley. Questa è l'arma letale u.u


    Ministero del Turismo
    CoffeeMan
    -Inserire una agevolazione costi riguardante i raduni a chiunque abbia il seno di un peso superiori a Kg 3
    -Risanare e rendere nuovamente agibile la località di Auschwitz, come meta turistica (del non ritorno) per tutti i Bimbiminkia, o chiunque scriva in "T4l3 M0do"
    -Costruzione della seguente opera davanti l'ingresso di Fuoriditesta:

    Per chiunque sarà sorpreso nel deturpare tale bene, saranno previste le seguenti sanzioni:
    -1200 punti di reputazione negativa
    - Carcerazione nella casa di Dadeland
    -Cintura di castità per il gentil sesso, castrazione chimica per gli uomini


    -Apertura di una sezione porno gratuita accessibile a tutti!
    -Per tutte le nuove iscritte sarà offerta una serata omaggio con Narwhals e Randy Mellons.
    -Costruzione del Casinò di Fuoriditesta e legalizzazione del gioco d'azzardo!
    -
    Installazione di una enoteca e birreria in ogni sezione del forum.
    -Creazione di un comitato che provveda alla giusta "accoglienza" dei turisti in villeggiatura provenienti da c.zeta
    - Installazione delle seguenti macchinette nel forum:





    Ministero delle Pari Opportunità
    Kiara90
    Come ministro alcolico delle Pari Opportunità consegno il mio programma:

    -Ogni donna che farà parte del gruppo avrà diritto ad una promozione che consiste della consumazione di bevande fino a un massimo di 5,00 di tasso alcolemico giornaliero!
    -Sarà indetta una volta o più al mese un "festòn de ombre" per far si che l'alcool possa contribuire al contatto (verbale o fisico che sia U_U) fra donne e uomini!
    -Qualsiasi discriminazione verso donne (soprattutto se alcolizzate) verrà punito col taglio del pene!"Noi abbiamo le tette, voi avete il culo..tutti siamo indispensabili!"
    - Possibilità di impostare il proprio font personale anche se non si è VIP
    - Ingresso nella sezione porno anche a Dadeland - Integrazione per tutti gli utenti con poteri paranormali o capacità magiche
    - Possibilità di inserire un'avatar animato anche se non si è VIP.
    - Le decisioni che riguardano l'intero sito e in particolare il forum verranno prese SEMPRE attraverso il consenso degli utenti, con un democratico sondaggio e un topic apposito per i suggerimenti e i consigli sulla modifica da apportare.

    Ministero degli Affari Esteri
    Eurasia
    - Abolizione della censura per la parola c.zeta
    - Incentivi per il programma " Intercultura Forum", un progetto che permette agli altri utenti e a Fuoriditesta di capire quali sono i veri pregi del sito e quali i difetti o le cose che mancano. Un utente verrà selezionato dopo una candidatura spontanea per scrivere per una settimana su un altro forum generalista o a tema presente sul web. L'altro utente del forum dovrà scrivere su Fuoriditesta per una settimana. Alla fine della settimana di gemellaggio i due utenti stileranno un rapporto evidenziando la propria esperienza e i pro e i contro del forum frequentato.


    Ministero dell'Economia e delle Finanze
    Canalfeder
    -Coniazione della moneta ufficiale di Fuoriditesta chiamata Fudzy, dal nome dell'antico discendente patatoso Fudz. La moneta sarà una moneta virtuale corrispondente ad un certo numero di Post scritti nel forum. Essendo una moneta virtuale il Fudzy non ha bisogno di tagli differenti e ognuno di esso equivale a circa 5 post.
    - Fondazione della Banca Ufficiale di Fuoriditesta, competente nel cambio dei post in Fudzy e nell'erogazione dei prestiti privo di tassi di interesse fino ad un massimo di 100 Fudzy.
    - Aumento delle pubblicità Adsense per tutti gli utenti non registrati o loggati sul sito.
    -Allestimento del nuovo Shop di Fuoriditesta in cui verranno introdotte le seguenti nuove categorie:
    - Gadget per l'ufficio ( Penne, matite e gomme a forma di Fudz o Fabio)
    - Abbigliamento ( Contente magliette, camicie e pantaloni con i vari loghi di FdT)
    - Sport ( Prodotti salutari e attrezzi sportivi marchiati FdT con la collaborazione del Ministero dello Sport).
    - Sexy Zone ( Immaginate un toy a forma di Fudz )
    - Agevolazione fiscale per tutti gli utenti vergini fino all'età di 18 anni. Un'eccezione a tale proposta di legge è fatta per l'utente Dadeland.


    Ministero per i Beni e le attività Culturali
    Frogghi91
    - Installazione di un maxi schermo al centro del forum col quale trasmetteremo ogni settimana 3 film diversi di nuova pubblicazione. Ovviamente il biglietto si pagherà in Fudzy u.u
    - Apertura ufficiale della Galleria D'Arte Patonz, nella quale verranno messi in mostra le opere d'arte e fotografiche dei nostri utenti.
    - Organizzazione di un cineforum del cinema hard con le migliori pellicole cinematografiche porno, con tanto di discussione "orale" e prova pratica
    - Restaurazione completa del nostro patrimonio principale, Dadeland.
    - Organizzazione di festival di ogni tipo, come il Festival del Cinema Porno e il Festival Della Maria, per incrementare il livello di fattanza nel forum.
    - Creazione di una sezione apposita in cui conservare tutti i topic storici del sito.

    Ministero della Salute
    Echoes
    In qualità di ministro della Salute del partito delle Tette, propongo:

    - Una settimana di lezione presso lo studio di plaiboi e bambolinadolce per tutte le ragazze che hanno pensato di essere state incinte almeno una volta
    - Un giorno di riposo settimanale per i yu-gi-oh dipendenti
    - Prescrizione di farmaci stimolanti per tutti i paranoici della sezione hot,affetti dalla sindrome del pene piccolo (esiste ragazzi, esiste).
    Ricordate, le DIMENSIONI SONO ESSENZIALI! RICONOSCERE IL PROBLEMA è IL PRIMO PASSO PER LA GUARIGIONE!
    -Ovviamente, nel raggiungimento di questo scopo propongo l'obbligatorietà di una visita medica di controllo periodica nei confronti di tutti gli utenti di sesso maschile da parte di noi medici del forum (@Jamila )
    -http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/128851-una-curiosita-da-adolescente.html#post3114563
    Distribuzione gratuita delle pellicole della verginità diretta a tutte le utentesse
    -Il riconoscimento che la presenza di ghiandole mammarie è il principale indice del grado di sviluppo delle sinapsi nervose e dunque delle capacità intellettive. (papero, tranquillo, vale anche per le tette maschili U.U)
    -Una politica intenta all'informazione: ragazzi, giocare con la pannocchia rende CIECHI e la marijuana guarisce il tumore!
    -L'attribuizione al primo utente maschio che ci vota del posto di primario di ginecologia del Fdt-hospital
    -L'attribuizione alla prima utentessa che ci vota del posto di primario di andrologia del Fdt-hospital
    -Il congelamento e la distribuzione gratuita di campioni di spermatozoi di Futdz per le utentesse che vogliono tanti piccoli figli patati (e che ci voteranno, ovvio xD)
    -L'ovvia assunzione nel fdt-hospital di Derek Shepherd e Mark Sloan U.U
    E poi vabbè, la parola "tette" dovrebbe fungere da neurostimolatore per ogni maschio eterosessuale che indipercui dovrebbe votarci U.U

    Ministero dello Sport
    Gio97
    - Istituire una palestra per soli utenti di FdT dove esperti Personal trainer potranno consigliare alle persone "in carne" come ottenere il fisico ideale:
    -Per le signore, giovani pallanuotisti under 25 con un altezza superiore a 1.85 metri, assicureranno la diminuzione di girovita, pancia e fianchi (in poche ore e senza troppa fatica).
    -Per i signori la proposta è altrettanto valida: ex campionesse del getto del peso con una grande carriera alle spalle vi faranno acquistare una grande massa muscolare.

    Il tutto ad un prezzo molto economico che varia: uomini a soli 10 fudzy mensili, donne dai 10 a 20 (a seconda della taglia di reggiseno: "Più son grandi, meno spendi!") pagabili con qualsiasi carta di credito FdT
    - I nuovi utenti di FdT avranno l'obbligo di praticare almeno uno sport( anche il sesso ) che assicurerà al forum il mantenimento del peso-forma degli utenti.
    - Creare un marchio di prodotti sportivi (e non) esclusivi di FdT: Cioccolato energizzante senza calorie, Zucchero salato, Bibite gassate naturali da vendere su altri lidi.

    Ministero dei Trasporti
    Crampox
    - Implementazione e Potenziamento dei server su cui si basa Fuoriditesta.
    - Distribuzione gratuita di linee adsl a banda larga per tutti gli utenti!
    - Organizzazione di raduni on the road fra gli utenti di FdT.

    Ministero dell'Ambiente
    Narwhals
    - Creazione di una Commissione speciale per il riciclo dei post, che avrà il compito di eliminare tutti i topic e i post troppo vecchi e inutili. Tale spazzatura non verrà però eliminata del tutto ma verrà creato un sottodominio apposito per conservarne le memorie.
    - Sensibilizzazione al rispetto verso la natura e gli animali grazie alle lezioni del Professor Randagio.
    - Installazione di Pannelli solari sulla testa di ogni bimbominchia o troll sperando che l'energia gli arrivi dritta in testa e faccia funzionare il loro cervello.

    Ministero delle Comunicazioni
    Temperance
    - Incentivi per tutti coloro che apriranno una testata giornalistica su Fuoriditesta.
    - Incentivo per la riapertura del Magazine di Fuoriditesta.it
    -Installazione di hotspot wi-fi gratuiti nei condomini dei nostri utenti, o in alternativa trasferimento di un vicino con una rete wireless non protetta.
    - Avvio del progetto " Fuoriditesta Film", per creare un film composto da un cast di soli utenti, con l'aiuto dell'attore/comparsa Half Shadow.

    Ministero della Chat e dell'Intrattenimento dei Giovani
    Pakko
    - Approvazione della dichiarazione d'indipendenza della chat.
    - Miglioramento dell'integrazione degli utenti chat con il forum:
    -Gli utenti chat potranno accedere al forum e alle ultime discussioni direttamente dalla chat senza distogliere lo sguardo dalla schermata dei messaggi.
    - Ogni utente chat che si collegherà ogni giorno alla chat e rimarrà attivo per almeno un'ora riceverà un premio di 20 Fudzy da spendere nei vari servizi offerti dal nuovo governo.
    - Una commissione composta da due moderatori chat, un moderatore forum e 3 utenti della chat stileranno la costituzione ufficiale della chat con la creazione di una bandiera apposita.
    - Il regolamento della chat verrà totalmente rivisto per adattarsi al meglio al nuovo periodo culturale.
    - Assunzione di *La Micia* come cuoco ufficiale della Chat
    - Assunzione di Joe95 come personal trainer ufficiale della Chat

    Cari utenti, questo è il nostro modesto programma politico. Se vi sono piaciute le nostre idee e se vi è arrivato il bonifico che vi abbiamo inviato, votate noi!
    E se questo non basta, non ci resta che dire : Chiu Pilu Per tutti!
    A Annie Lennox, Gio, Echoes e altri 3 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono sconvolta -.- non ho scritto io quella roba.
    Fabio il mio amante? voglio sverginare Tenshi? ma te sei malata @Annie Lennox , fidati te la farò pagare cara, sei una donna morta finita -.-.
    L'unica cosa sensata che hai scritto è quella di Roland e Emp xD
    E poi ho messo qualcosa nel tuo partito che dovevi a tua volta riportarlo qui, cioè : Artemisia è FIGA!. Voto il partito della pannocchia solo per dovere verso il mio ruolo u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quanta roba da leggere O.O però ho letto tutto u.u giuro u.u

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    L'unica cosa sensata che hai scritto è quella di Roland e Emp xD
    Non è sensata -.- state diventando noiosi con questa storia, dio bon -.-

    Il nostro programma comunque è molto più bello u.u tiè u.u

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' bello notare le differenze tra chi è stato serio, semiserio e chi idiota, tipo me u.u Altro che governo, chiedo i lavori forzati per molti u.u
    Voto per il mio partito, unicamente perché contiene la parola Tette.

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Quanta roba da leggere O.O però ho letto tutto u.u giuro u.u



    Non è sensata -.- state diventando noiosi con questa storia, dio bon -.-

    Il nostro programma comunque è molto più bello u.u tiè u.u

    @Empusa siamo nello stesso partito -.-

    Ed è stata Annie a scrivermelo u.u
    A Randy Mellons piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono sconvolta -.- non ho scritto io quella roba.
    Fabio il mio amante? voglio sverginare Tenshi? ma te sei malata @Annie Lennox , fidati te la farò pagare cara, sei una donna morta finita -.-.
    L'unica cosa sensata che hai scritto è quella di Roland e Emp xD
    E poi ho messo qualcosa nel tuo partito che dovevi a tua volta riportarlo qui, cioè : Artemisia è FIGA!. Voto il partito della pannocchia solo per dovere verso il mio ruolo u.u
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    @Empusa siamo nello stesso partito -.-

    Ed è stata Annie a scrivermelo u.u
    Artemisia io non ho scritto proprio nulla. Quella è farina del tuo sacco. Fatti na cura di fosforo bella mia

    Cmq vorrei fare i complimenti anche all'altro gruppo e soprattutto a @Randy Mellons e a @Echoes
    A Artemisia e Echoes piace questo intervento

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Artemisia io non ho scritto proprio nulla. Quella è farina del tuo sacco. Fatti na cura di fosforo bella mia

    Cmq vorrei fare i complimenti anche all'altro gruppo e soprattutto a @Randy Mellons e a @Echoes
    -.- @Annie Lennox non sono ancora cosi fatta, da non rendermi conto di quello che scrivo sai?
    Ora ti picchio a sangue frigidella :/
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    @Empusa siamo nello stesso partito -.-

    Ed è stata Annie a scrivermelo u.u
    @Artemisia, lo so, lo dicevo a quelli dell'altro gruppo -.-

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    -.- @Annie Lennox non sono ancora cosi fatta, da non rendermi conto di quello che scrivo sai?
    Ora ti picchio a sangue frigidella :/
    Toglietele la redbull per cortesia.
    A Empusa e Canalfeder piace questo intervento

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Toglietele la redbull per cortesia.
    In realtà sta giocando con un gomitolo di lana psichedelico u.u

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sciopero delle Tette FdT!
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:32
  2. Il nuovo Partito della Santità
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:59
  3. Il partito delle Bionde
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:24
  4. IL PARTITO DELL'AMORE - ve lo ricordate?-sez. Archeopolitica
    Da alchimista nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:11
  5. il partito della Q
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 15:05