ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree10Mi piace

Perché la patente la danno a tutti??

  1. #21
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Ti dico che ora ora prendere la patente è piu difficile di un tempo, ma comunque uno impara a guidare solo usando la macchina...per cui dopo aver preso la patente c'è ancora tanto da imparare!
    Ho la patente da 6 mesi e per ora mi è andata sempre bene, ma odio la gente che sorpassa il tram fermi e rischia di investire la gente che passa sulle strisce poco piu avanti, quelli che ti sorpassano in prossimità delle rotonde...per non parlare dei motorini! Dovete tenere in considerazione che con lo specchietto in certe angolature non si vede e poi quelli in moto sorpassano da tutte le parti...mi mettono un ansia assurda infatti cerco di stare lontanissima XD
    La cosa piu brutta che mi è successa da pedone è che uno mi facesse il segno di passare, poi ha dato una gran accellerata quando ancora stavo attraversando! Mi ammazzava se non correvo via -.-
    La gente è cogliona, punto.
    Basterebbe un pò più di attenzione da parte di tutti, perche a tutti puo capitare una svista. Siamo in un mondo che ci porta a tanti pensieri, ma dovremmo imparare a stare li con la testa in quello che facciamo in quel dato momento.
    Tante volte per non incorrere in un incidente devi stare attento anche agli altri.
    L'altra settimana ero in coda per un incidente e quando sono passato ho visto che una macchina era nella corsia opposta e aveva fatto un frontale con un camper, e dietro di esso altre due auto, e tutto ciò è successo appena fuori di una rotonda in romea.
    Mi capita sempre, e preciso sempre, di trovarmi dentro in rotonda, quindi di avere la precedenza e c'è uno che entra da un altra entrata (al cellulare) senza fermarsi nè guardare se c'è qualcuno e va dritto e mi tocca inchiodare.
    Ditemi voi se devo rischiare di buttare via la macchina per sti imbecilli. Dico buttare via perchè è vecchia e non la sistemerei neanche

  2. # ADS
     

  3. #22
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Ma non si può incontrare tutti i giorni dei pericoli pubblici che fanno solo innervosire chi sa guidare e sono un pericolo per se stessi e per gli altri dai!!
    Ieri ero in scooter e uno con un gippone mi ha fatto un sorpasso in curva...non mi avrà toccato per 2 cm.....
    Dopo 10 minuti uno gira a sinistra mentre lo sto sorpassando, senza mettere la freccia...non mi ha preso la ruota dietro per miracolo!
    Questa gente non può circolare!
    Raccontate qualche vostra esperienza se ne avete...non credo capiti solo a me
    ma do cazzo stai a napoli?

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il problema mica è chi da la patente, è chi non la ritira. Diciamocelo all'esame di guida, al di la di rispettare le regole, nessuno è un gran guidatore (nel senso pratico del termine). Il problema è che una volta imparato molti diventano dei veri idioti al volante, e quelli vanno puniti.
    Esatto. Nessuno nasce "imparato", solo la pratica aiuta. Purtroppo però molti con la pratica diventano ancora più spavaldi.
    A DeadorAlive piace questo intervento

  5. #24
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Perchè sono tutti cornuti. tipo l'amico ninja che ancora crede che solo a Napoli succedono 'ste cose.
    PATEEETICO.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 6/1/2012
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si tende sempre dare la colpa agli altri, vero? Pure noi facciamo le nostre cavolate alla guida, nessuno è esente
    A Earl88 piace questo intervento

  7. #26
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    L'altro giorno in rotonda, ero dentro la rotonda io quindi la precedenza la avevo io e uno sparato in macchina dall'altra entrata mi taglia la strada e se non inchiodo gli vado addosso. Cornuuuuuuuuuuuuto!

  8. #27
    Matricola FdT Quesae
    Uomo 32 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in un anno e mezzo di lavoro come consegnapizze per fortuna ho assaggiato l'asfalto solo un paio di volte...per colpa di gente che mi taglia la strada, però almeno ho imparato ad essere calmo e tranquillo nella guida "senzafretta" quotidiana

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Rotondi: "La pausa pranzo è un danno per tutti"
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 21:28
  2. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:33
  3. Tutti i miei perchè...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:24
  4. Perchè tutti uguali?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 13:19
  5. Aiuto!!!perchè tutti isieme???
    Da Ranocchia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 19:10