ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale delle due storie preferite?

Votanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La prima storia

    6 42.86%
  • La seconda storia

    8 57.14%
Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 668
Like Tree510Mi piace

Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012


    Secondo Trailer


    Ecco arrivare finalmente sui vostri schermi Fdt Story.
    La storia sarà scritta da me e per non farvi annoiare posterò delle immagini sulle varie scene, magari avreste preferito i video ma sarebbe stato troppo pesante, ci sarei impazzita.
    Voi sarete i personaggi di quest'avventura. E questo è Il trailer



    Le storie sono due, il mondo Fantasy e il mondo reale-comico, anche se molto diversi questi due universi durante la storia riusciranno a incontrarsi

    Personaggi Storia Comune:

    @Dadeland


    @Empusa


    @Fabio


    RolandDiGilead


    @Temperance


    @Tenshi


    Personaggi Storia Fantasy:

    @Holly


    @Aedo


    @Paperoga


    @Eurasia


    - Parte del male

    @Annie Lennox


    @Joy Turner


    @Randy Mellons


    @Bonnie Tyler


    C'è anche Elaine ma devo rifarle la foto -_-
    Ultima modifica di Artemisia; 17/8/2012 alle 15:18
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    La parte della vampira mi piace tantissimo!! Però non sono bionda e comunque Arte, sei una geniaccia
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Capitolo 1 - L'arrivo


    - Lei, lei scappata anni orsono da un amore mai dichiarato, lei superstite fuggitiva, lei amante della notte, lei è tornata dopo anni di assenza, scappata dal male, un male che la perseguita e che ora ha deciso di affrontare. Ha fatto kilometri e kilometri con il suo fiero destriero e ora sente i brividi nelle gambe, ecco è arrivata a casa, ecco il suo mare, il mare di tanti ricordi, i ricordi con lui, Randy l'amico di sempre, l'amico che ama ma non è riuscita a dirglielo e quando ormai lui era stato rapito dalla setta degli spettri non è più stata in grado di ritrovare il suo animo smarrito.


    - Guarda le profondità dell'oceano, il radiarsi luminoso della luna, pensa che tutto questo sia uno spettacolo meraviglioso, che non ha mai dimenticato e che è felice di rivedere il suo mondo, i suoi passi rimangono impressi nella sabbia tutto quello che vede è un salto nel passato, un passato che è tornato furioso e assetato di giustizia. Ora finalmente sa dove dirigersi, ora finalmente tornerà a casa.


    - Ritorna in groppa al suo Blunotte, compagno di viaggi. Percorre il lungo sentiero che conduce da Lady Aedo, ha paura di rivederla, ha paura che lei sia arrabbiata per essere sparita improvvisamente dalla sua vita senza dirle nemmeno ciao, ma era troppo delusa, troppo amareggiata che la voglia di scappare via era diventato un desiderio troppo grande, necessario. Vede da lontano la sua casa è rimasta uguale, sembra che il tempo non sia mai trascorso è una strana sensazione, lei è li la osserva da lontano..


    - I loro sguardi si incontrano
    " Mio Dio non posso crederci"
    Eurasia la vede sorridere e sente il cuore scoppiarle dalla gioia " Credici amica mia, sono tornata e ti prometto che non andrò più via.


    -Cosi le due amiche si perdono in un tenero abbraccio, un abbraccio che accorcia le distanze, che mette in pace i loro pulsanti cuori.
    Ma sono ignare del pericolo che sta per manifestarsi, altrove qualcuno vuole mettere a tacere tutto, vuole il potere, vuole la ragazza in blu, vuole usare i suoi poteri per oscurare la luce per creare un popolo della notte, un popolo dove l'unico capo è lei.


    - Lei Annie Lennox, la donna più crudele dell'universo dei colori, lei è il nero, il nero più spettrale del mondo, lei ha creato una setta potente e temuta nel corso dei secoli.
    "Randy sarai a conoscenza del ritorno di quella mocciosa? "
    "Ho sentito la sua essenza, la sua luce è più brillante di un tempo"
    Randy non può non ricordare il suo splendore, lui ancora sente la sua energia espandersi rapidamente, ma ora lui è di Annie, la sola donna che ama. Un bel giorno non ricorda esattamente in che circostanze ma gli ha succhiato via l'anima, l'ha legato a lei senza che potesse impedirlo, la sua mente è piena di pensieri oscuri e in più non gliel'ha mai data -.- .
    Lei si volta a guardarlo " Caro dobbiamo far partire il piano B18, smettila di fantasticare non sei più un bamboccio in fasce, perfavore di a Joy di raggiungermi nel mio ufficio" .


    - Come un cagnolino deve stare ai suoi comandi, non riesce a ribellarsi la magia è troppo forte perfino per lui e il male è qualcosa che non è facile da sconfiggere da soli, i suoi poteri ormai troppo deboli non riescono più a fare effetto.
    Bussa alla porta della ragazza:
    " Randy?! cosa diavolo ci fa la tua carcassa qui dentro"
    " Annie lennox vi aspetta nel ritrovo degli affari" lo guarda con aria di chi sa il fatto suo, con aria di chi ha il potere, per poi lasciarlo li da solo.

    (Non chiedetemi perchè Annie è in mutande)



    "Ciao mia adorata"
    Joy la guarda e si chiede cosa ci faccia in biancheria intima la sua amica P_P
    " Ti voglio illustrare il mio piano, presto il potere della notte si tingera del buio più totale e noi agiremo proprio in quel momento, organizzeremo una flotta di vampiri immortali per distruggere quei plebei tutti colorati e stupidi, domani mattina andrò alla ricerca di Bonnie una mia amica molto speciale e mi farà diventare quello che è lei, dopodichè trasformeremo Randy in un mostro distruttivo e senza pietà, useremo la sua essenza a nostro favore"
    "Meraviglioso è un piano eccellente"

    E cosi le due si scambiano uno sguardo di reciproca sintonia.

    Continua...

    (Perdonate gli errori ma sono stanca XD comunque la parte del mondo reale è più comico, ho creato due storie per interessare più persone)
    Ultima modifica di Artemisia; 27/10/2011 alle 3:06 Motivo: correzione
    A Annie Lennox e Eurasia piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    La parte della vampira mi piace tantissimo!! Però non sono bionda e comunque Arte, sei una geniaccia
    @Bonnie Tyler Cazz mi ricordavo che avevi i capelli biondi O_O comunque fa nulla dai, diciamo che è un effetto collaterale del vampirismo, Grazie :*
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Eurasia
    Annie in bikini
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    che fighe che hai fatto peperina e artemysia

  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Artemisya, WOW..
    E' veramente una bella idea..

    Sorvolo sul fatto che quando io ed @Eurasia ci siamo abbracciate, stavo per commuovermi >.<
    E il mio vestito è proprio figo u.u


    Complimenti!


    Ps. Il mio colore lilla bellissimo
    A Artemisia e Eurasia piace questo intervento

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sei un genio @Artemysia

    Non vedo l'ora di vedere come va a finire
    Io sono proprio figa

    :*
    A Artemisia piace questo intervento

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ricordavo che @Artemysia avere sempre niente da fare, ma non pensavo fino a questo punto
    A Canalfeder e Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 19:15
  2. Scarpe inverno 08\09
    Da Mr.Cohen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:11
  3. 20.09.08...quando un solo drink non basta
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 14:13
  4. Autunno/inverno '08-'09
    Da anma nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 20:11