ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale delle due storie preferite?

Votanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La prima storia

    6 42.86%
  • La seconda storia

    8 57.14%
Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 668
Like Tree510Mi piace

Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012

  1. #501
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Una piccola frogga verde u.u
    A Frogga e Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #502
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    WoW sarò l'abominio!
    la figlia dello scandalo.
    Animale, umana e vampira xD
    sono proprio curiosa di vedermi nascere u.u
    A Temperance piace questo intervento

  4. #503
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Oddio Arte, sei una boss. Ahahah

  5. #504
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Storia comune - Capitolo 12 la bambina in verde

    Nella puntata precedente:
    Temperance era stata aggredita dallo stesso killer di Peperin@ che poi si era rivelato un Peperino, quindi era in ospedale.

    Nel frattempo e mentre i fatti si svolgevano drammaticamente, @Empusa e @Joe Black completamente ubriachi, erano stretti l'uno tra le braccia dell'altro, in un torbido bacio di passione e una sterile lucidità mentale.
    Joe black non riusciva a controllare gli arti e le mani che esploravano le morbide curve della seducente ragazza, mentre lei era non solo completamente brilla, ma anche stanca dal lavoro di mimo.


    Lentamente i due piccioncini si unirono in una travolgente notte di sesso sporco e selvaggio, in una squallida cabina delle foto, infatti i due ignoravano completamente il click degli scatti.
    Una volta completata l'opera, uscirono fuori e improvvisamente @Empusa come per mangia, iniziò a ritrovare il senno perduto e anche anche un bel mal di testa che le fece comprende rapidamente l'accaduto. Ogni volta era la stessa storia, un pò di cocaina, un pò d'alcol e finiva nelle braccia di un menomato, tra l'altro sempre lo stesso schifoso soggetto.


    Per finire il telefono squillava ripetutamente e quella melodia metal le risuonava nel cervello e le martellava fin dentro l'anima:
    "Pronto -.- ?"
    "Emp, sono @Tenshi, @Temperance è in ospedale è stata aggredita, venite subito"
    "Certo!"
    Dietro di se, c'era quel vecchio bacucco di Joe black, che a stento si reggeva in piedi, le era ben consapevole che individui cosi anziani non riuscivano a digerire bene nemmeno un bicchiere di vodka e quella sera chissà cosa aveva ingerito il suo coinquilino mezzo frocio. Decise di trascinarlo fin dentro l'auto e sbatterlo nel retro, cosi almeno non avrebbe sentito il tanfo che emanava.


    In meno di quindici minuti erano già arrivati all'ospedale, Empusa si fece chiamare due infermieri che l'avrebberò aiutata a dare due pasticche a Joe per fargli passare i postumi della sbonza. Finalmente dopo essersi occupata del suo compagno, se lo strascinò fin nella camera della loro amica e appena entranti lo scaraventò dritto sù una scomoda sedia.
    "Quindi è grave? "
    @Fabio che stava osservando la scena, guardava la giovane donna con aria dubbiosa
    "Secondo me, non arriva nemmeno a domani"
    "Dai, non intendevo quella carcassa di Joe"
    "No, lei sta bene ha solo un lieve trauma cranico, in una settimana la rispediscono a casa, senti anche tu puzza di sesso?"
    "Avete idea di chi possa essere stato? E comunque No -.-"
    "Nemmeno una, l'ho trovata a terra piena di sangue, con lei non c'era nessun tipo sospetto"

    Molti mesi dopo

    "Un bel giorno, due occhi verdi, cosi verdi da stregare il cuore, mi salvarono dalla fioca luce in cui ero abituata a vivere, quando ho visto quelle manine rivolte verso di me, sembrava che qualcosa di forte mi legasse a lei, come d'improvviso la mia anima venne catturata, ma non era una prigionia tetra, in realtà dei colori cosi vividi non li avevo mai intravisti, nemmeno in sogno"
    @Empusa mesi prima aveva trovato un piccolo fagottino vicino la porta di casa, quello sguardo l'aveva profondamente colpita, l'aveva talmente colpita da prendersi cura di quella bambina dal aspetto alquanto insolito, sembrava una bambina fatata, ogni volta era una sorpresa starle accanto. Quel giorno rinvenne nella copertina della piccola anche un messaggio con scritto "Si chiama Frogga" .


    Tutti i coinquilini avevano amato quel frugoletto dalla pelle più lucente che avesse mai visto, naturalmente c'era sempre l'eccezione alla regola, ultimamente aveva iniziato una storia si sesso con Joe black, che aveva troncato subito dopo l'arrivo di @Frogga, lui però non riusciva a farsene una ragione e continuava a tormentarla.
    "Non capisco perchè non vuoi scoparmi!"
    "Te sei un pazzo, non mi attiri per nulla, ti ho usato porco cactus"

    "Sei una sgualdrina"


    Quella frase innesco qualcosa nella mente di Empusa, con calma insolita ripose la bambina tra le sue mani nella culla, le diede un bacio sul visino color pesca e altrettanto lentamente si voltò verso il suo interlocutore.
    Lo sguardo dapprima dolce e comprensivo, si tramuto in qualcosa di animalesco e grottesco.


    La mano le si sollevò in alto e altrattanto rapidamente colpi il volto di Joe con una potenza quasi sovrumana. Il povero sventurato per un attimo vide letteralmente le stelle, davanti a se e con la faccia rossa decise di battere in ritirata, almeno per il momento se non voleva finire come un tappetino per i piedi o ridotto in brandelli da quel pitbull.

    continua...
    A Frogga e Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #505
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Che tette che ha Pusa xDD
    A Artemisia piace questo intervento

  7. #506
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Sono nataaaaaa ahahahha
    e sono verde! xD
    Arte sei incredibile
    Non vedo l'ora di scoprire quali poteri ho u.u
    perchè essendo l'abominio fatto bimba,devo avere perforza qualcosa di speciale, oltre ai capelli verdi xD

  8. #507
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    Sono nataaaaaa ahahahha
    e sono verde! xD
    Arte sei incredibile
    Non vedo l'ora di scoprire quali poteri ho u.u
    perchè essendo l'abominio fatto bimba,devo avere perforza qualcosa di speciale, oltre ai capelli verdi xD
    u.u infatti hai qualcosa di speciale.
    Comunque per capire come @Frogga è arrivata nella storia comune, dovete attendere il seguito di quella fantasy. E qui che si incrociano le due storie
    A Frogga piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #508
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    u.u infatti hai qualcosa di speciale.
    Comunque per capire come @Frogga è arrivata nella storia comune, dovete attendere il seguito di quella fantasy. E qui che si incrociano le due storie
    capito??? sono il nesso tra le due storie u.u
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #509
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    -.- ma nemmeno nella finzione ho una parte decorosa?

  11. #510
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ultimamente gli ospedali mi perseguitano dovunque.

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  2. Scarpe inverno 08\09
    Da Mr.Cohen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 19:11
  3. 20.09.08...quando un solo drink non basta
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 13:13
  4. Autunno/inverno '08-'09
    Da anma nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:11