ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Il Corriere da’ le notizie in cinese !!

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Corriere da’ le notizie in cinese !!

    Il Corriere da’ le notizie in cinese !!


    http://img35.imageshack.us/img35/237/ciampizzzz5xw.jpg



    Secondo Michele Serra, l’inarrestabile Berlusconi “forse sta progettando un volo sul Quirinale in deltaplano, vestito da Batman”.
    Esagerato.
    Esagerati pure coloro che temono un’indebita invasione del Cavaliere in tivu’.
    Non vi esasperate.
    Ormai e’ stato d’appertutto e gli mancano le previsioni del tempo ( non ci va per paura di essere contraddetto dagli agenti atmosferici) un giorno in pretura ( ma figurati se si fa vedere da quelle parti) e belli freschi, quella bella sitcom con i carcerati che fanno sorridere.
    Ma non andra’ nemmeno li’, ci scommetto.



    Ragazzi, la stampa imbalsamata lascia filtrare a malapena notizie da fine del mondo mentre su internet imperversano dettagli su carabinieri rapinatori, poliziotti ricattatori, chirurghi corrotti, banchieri ladri, frati da orge e preti pedofili, e nessuno, dico nessuno ci fa quasi caso, come se stessimo vivendo in un altro continente…
    Invece la domanda mi pare seria: siamo sicuri che bastera’ cambiare Berlusconi al governo per avere un paese migliore?

    Appropo’

    Hai sentito?
    Da oggi il corriere.it da’ le notizie in cinese!
    Troppa grazia.
    A noi basterebbe dessero le notizie.
    Punto.


    http://img14.imageshack.us/img14/165...dalsaaf9bq.jpg


    "There are no American infidels in Baghdad. Never!"
    Mohammed Saeed al-Saaf - 9 aprile 2003




    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://vincentnews.splinder.com

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ERRATA CORRIGE:

    Per un deprecabile errore della nostra Redazione (che poi sarei io) dopo un accurato controllo da parte del nostro Ufficio Documentazione ( che sarei sempre io), la Direzione della nostra NL ( me medesimo) ci invita a scrivere la seguente

    R E T T I F I C A:

    La fotografia diffusa con la News Letter del 20 u.s.LA PROLUNGA DI BERLUSCONI:

    http://img210.imageshack.us/img210/5945/prolunga1ez.jpg


    Si riferiva ai sondaggi diffusi dal Cavaliere, mentre l’Ufficio Stampa di Fassino ci fa notare che le dimensioni reali del Fenomeno sarebbero queste:

    http://img521.imageshack.us/img521/3...sellino4gu.jpg


    Appropo’

    Ricordate a Berlusconi…
    Che ieri, 26 Gennaio era l’anniversario della sua iscrizione alla P2
    (Tessera 1816)
    Tanti auguri.


    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://vincentnews.splinder.com

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ALLA CANNA DEL GAS !!

    ALLA CANNA DEL GAS !!

    Dio come passa il tempo!
    Sembra ieri quando scrissi quel pezzo memorabile ( nel senso che me lo ricordo solo io) che invitava il Governo a far uscire l’Italia dalla NATO!
    Non usavo pero’ le argomentazioni di Bertinotti – lui ancora non faceva sfracelli nel governo) ma traevo le dovute conclusioni dopo una dichiarazione di Spadolini che asseriva che se fossimo stati attaccati dal fronte Nord-Orientale, le nostre ridicole Forse Armate avrebbero potuto resistere solamente otto minuti.
    Se resistevano.
    Perche’ la Storia insegna che noi siamo un popolo benevolo e forse ne sarebbero bastati solamente quattro per socializzare col nemico. D’altronde e’ nei libri: non abbiamo mai finito una guerra con lo stesso alleato con il quale l’avevamo cominciata. E questo qualche vantaggio ce lo ha portato: che se la Prima Guerra Mondiale l’abbiamo vinta e la Seconda persa, per la Terza ci eravamo attrezzati e Cossutta di qua e Saragat di la’, potevamo stare tranquilli.
    E l’uomo campa.
    Con un ma.
    Eh si’, coniglietti mie, c’era un ma, grosso come una casa ed era questo: che da quel fronte li’ potevamo essere attaccati solamente dai Russi, che di riffa o di raffa una volta catturata TUTTA LA NAZIONE (meno i furbettini in Svizzera) l’avrebbero deportata in gelidi campi di prigionia in Siberia. E da quell’inferno, l’esperienza insegna, sarebbero stati in pochi a sfangarla.

    Quello he proponevo io invece era di una semplicita’ incredibile: alle prime avvisaglie di guerra, senza tradire nessuno ma con un vero e proprio trattato io proponevo: USCIAMO DALLA NATO e ci alleiamo con i Russi! Non solo, ma il nostro capo del governo in un discorso alla nazione in mondovisione, deve dare del cornuto al presidente degli Stati Uniti!!

    Fermi. Fermi.
    Non lasciatevi prendere dall’ideologia.
    Anch’io sono filo americano, stimo quel popolo come null’altro al mondo e se potessi ritornerei a lavorare da quelle parti. Ma e’ proprio per questo che lanciavo quella proposta apparentemente oscena.
    Pensateci bene: gli americani si incazzano, bombardicchiano qua e la’ facendo bene attenzione ai nostri Beni Culturali ( perche’ loro sono inguaribili romantici) poi ci invadono e ci deportano. Dove? In qualunque posto. In California o a Orlando dove potremo lavorare a Disneyland.
    Certo, ci sarebbe da sopportare i loro immangiabili hamburger. Ma un sacrificio occorre pur farlo. O no?

    Ecco, pensavo proprio a questo l’altro giorno quando ho letto sui giornali che il buon Putin, il tenero Putin, saputo delle nostre difficolta’ ci e’ corso incontro in soccorso.
    Come se l’alleanza da me un tempo auspicata fosse realta’.
    Buon, caro, vecchio sovietico che ama Berlusconi come un padre tanto da farlo sentire un gran figlio di Putin…

    Massi’, io lo sapevo che la speranza non muore mai.
    Pensate:
    Il governo Berlusconi ci ha ridotto alla canna del gas
    E lui ci ha tolto l’erogazione.
    Piu’ buono di cosi’….


    *
    La moralita’ della sinistra?
    PRODIca bene, MARRAZZOla male…


    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://vincentnews.splinder.com


    appropo’

    A detta degli esperti la grande forma ritrovata di Del Piero sarebbe merito anche del suo allenatore.
    Che pero’ e’ lo stesso di Buffon che non riesce a ritrovare la forma.
    E allora la domanda e’ una sola: ma questo Buffon, chi l’Alena?

    Mah, la fortuna e’ ceca…

Discussioni simili

  1. notizie trash
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 10:58
  2. Ciampi rinvia legge sull'inappellabilità, da Corriere.it
    Da BlackAngel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 9:52
  3. Un po' di notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 20:09
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 0:09
  5. Per il Corriere
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 9:51