ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Lavoro

  1. #1
    Lupo Bianco Lupo_Bianco
    Uomo 25 anni da Vicenza
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 497
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Lavoro

    qui ci sono 2 opzioni, scegliete quella adatta a voi:




    1.Se state ancora studiando:
    Che lavoro volete fare da grandi?


    1.Se state gia lavorando:
    Che lavoro volevate fare quando eravate piccoli?


    il mio caso è il primo, e da grande voglio fare l' architetto.

    voi invece?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La fancazzìsta mantenuta.

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Cacciatrice di dote

    (in pratica conquisto i ricconi, me li sposo, li faccio morire, mi piglio l'eredità e poi si ricomincia la caccia)

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    rompi palle doc
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ahahahaha ci starebbe pure il topic serio eh
    (http://forum.fuoriditesta.it/scuola-...uo-lavoro.html)
    ma le cazzate che tirate fuori per demoralizzare il tipo mi impediscono di chiudere questo topic

    link ti conviene aprire, nella sezione giusta, un topic solamente per la seconda domanda visto che per la prima esiste già (e le regole di buona educazione vogliono che esista un topic per argomento e non un topic per più argomenti)

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Benzinaio, Bombolaro, E Pizzaiolo, tre lavori.

    Mattina.
    pomeriggio il secondo
    Terzo la sera

    Winner!

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Autista di carro funebre

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quando ero piccolissimo volevo lavorare in un video center...

    Ero rimasto colpito dalla bellezza di quel posto dove si noleggiavano le cassette!

    Poi però mia madre mi fece un pò di pressione perchè invece diventassi un tecnico di elettrodomestici, visto che, smontavo le cose rotte per poi ripararle miracolosamente...

    Nel frattempo però sui circa 10 anni mi venne in mente che volevo fare il doppiatore, quindi lo dissi a mia madre che invece fissata com'è con il canto mi spedì alle voci bianche. -.-

    Poi smisi perchè non ne potevo davvero più, perchè nel frattempo mi aveva trovato anche da suonare l'arpa, quindi il Mercoledì ero alle voci bianche, il Giovedì a solfeggio (supplemento obbligatorio alle lezioni d'arpa) Venerdì appunto ad arpa ed il Sabato al catechismo, oltretutto si aspettava anche che brillassi a scuola...

    Vabbè che nemmeno terminate queste attività sono migliorato, però ho appunto iniziato ad essere carente da quando mi ha obbligato a vivere di musica, ma io non sono come lei, per me la musica è un passatempo, non uno studio o un lavoro, assolutamente no.

    Continuai col progetto del tecnico, però poi mi resi conto che non era esattamente ciò che volevo, quindi mi è tornata la voglia di fare il doppiatore, anche se pure la carriera di attore non mi sarebbe affatto dispiaciuta.
    Anche adesso mia madre sta rompendo le balle perchè vuole che canti, ma deve capire che io non posso vivere i suoi sogni, devo vivere i miei...

    Se secondo lei quello di cantante è il lavoro più bello che c'è lo doveva fare lei, io non sono affatto intenzionato a farlo, primo perchè la mia voce di baritono mi fa schifo, secondo perchè a me esibirmi in pubblico non piace affatto.

    Io voglio fare il doppiatore, ho già trovato i contatti utili e non intendo affatto farmi traviare nuovamente dalle sue fissazioni, odio il mestiere di cantante, non mi piace nemmeno un pò.

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Volevo fare il Matto del Villaggio, poi mi han fregato il posto

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quando ero piccolissimo volevo lavorare in un video center...

    Ero rimasto colpito dalla bellezza di quel posto dove si noleggiavano le cassette!

    Poi però mia madre mi fece un pò di pressione perchè invece diventassi un tecnico di elettrodomestici, visto che, smontavo le cose rotte per poi ripararle miracolosamente...

    Nel frattempo però sui circa 10 anni mi venne in mente che volevo fare il doppiatore, quindi lo dissi a mia madre che invece fissata com'è con il canto mi spedì alle voci bianche. -.-

    Poi smisi perchè non ne potevo davvero più, perchè nel frattempo mi aveva trovato anche da suonare l'arpa, quindi il Mercoledì ero alle voci bianche, il Giovedì a solfeggio (supplemento obbligatorio alle lezioni d'arpa) Venerdì appunto ad arpa ed il Sabato al catechismo, oltretutto si aspettava anche che brillassi a scuola...

    Vabbè che nemmeno terminate queste attività sono migliorato, però ho appunto iniziato ad essere carente da quando mi ha obbligato a vivere di musica, ma io non sono come lei, per me la musica è un passatempo, non uno studio o un lavoro, assolutamente no.

    Continuai col progetto del tecnico, però poi mi resi conto che non era esattamente ciò che volevo, quindi mi è tornata la voglia di fare il doppiatore, anche se pure la carriera di attore non mi sarebbe affatto dispiaciuta.
    Anche adesso mia madre sta rompendo le balle perchè vuole che canti, ma deve capire che io non posso vivere i suoi sogni, devo vivere i miei...

    Se secondo lei quello di cantante è il lavoro più bello che c'è lo doveva fare lei, io non sono affatto intenzionato a farlo, primo perchè la mia voce di baritono mi fa schifo, secondo perchè a me esibirmi in pubblico non piace affatto.

    Io voglio fare il doppiatore, ho già trovato i contatti utili e non intendo affatto farmi traviare nuovamente dalle sue fissazioni, odio il mestiere di cantante, non mi piace nemmeno un pò.
    Ma non facevi Lo stregangelo?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al lavoro
    Da scemo del villaggi nel forum Figuracce
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 19:40
  2. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  3. che lavoro fai?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:59
  4. lavoro
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:33
  5. Per chi è a lavoro...
    Da IRE nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:43