ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Ciampi lancia un monitor:

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciampi lancia un monitor:

    Ciampi lancia un monitor:
    purtroppo colpisce solamente la Vigilanza Rai, che e’ istituzionalmente piu’ incline ( mi verrebbe da scrivere “inclinata”) verso il potere costituito.
    D’altra parte, provate ad immaginarvi nei panni di un dirigente Rai messo la’ dal governo in carica. Se Berlusconi va a casa bastera’ rimanere inclinati per sperare in un altrettanto buon posto di lavoro a Mediaset dove, il premier lo sa, scorrazzano i sovversivi rossi che col nuovo gorverno troveranno posto in Rai, favorendo la transumanza.

    Vabbe’.

    Insomma, scosso dalle parole di Ciampi ( che pure lui, un giorno si’ e l’altro pure e’ sempre in onda sui telegiornali a trombonare banalita’ sconvolgenti) il direttore generale della Rai Alfredo Meocci, dimenticandosi di essere la’ alla faccia di un evidente conflitto d’interessi, si scuote dal beota torpore che lo mantiene saldo sulla sua poltrona e in un sussulto di credibilita’ si accorge che Riccardo Berti, direttore dei canali di pubblica utilita’, ha concesso spazio al Cavalier Bandana su isoradio e IMPONE che il medesimo spazio sia riservato a Prodi.

    Dico francamente che a me queste Autorita’ che dispongono dello spazio da dare a questo o a quello non mi piacciono per niente, ma questa volta devo dire che trovo il provvedimento molto coerente.
    Infatti, Isoradio – lo ripeto, e’ emittenza di pubblica utilita’ – sarebbe poi la radio dei camionisti, e poiche’ e’ risaputo che Prodi non e’ uno che va a cianciare di teoremi e aria fritta, ma va al cuore dei problemi reali della gente, avra’ modo di parlare ai veri esperti, di pressione degli avantreni anteriori e posteriori, di cambi dell’olio, di pedaggi di destra o di sinistra, e di edilizia per l’incremento dei garages.
    Se durante la trasmissione verra’ preso dall’adatto “spirito” (capiscimi amme’) parlera’ anche di medium e piattini.
    Quando allarghera’ il discorso alla politica nazionale ( perche’ i camionisti non sono mica minchi, e sanno benissimo come vanno le cose in Italia) allora spieghera’ che si’, da Bernheim, ci sono andati a pranzo un po’ tutti, ma essendo quello il Mammasantissima delle Generali, ovvio che si sia parlato di assicurazione RCA e delle sue tariffe insostenibili ( in odore di cartello)…


    P.S.

    Quasi mezz'ora sul canale dedicato ad automobilisti e traffico, con il direttore Berti. Tra le «novità» della nuova esternazione la rivelazione sulle minacce di morte: «Mi sono state rivolte più di 40 minacce di morte, alcune molto serie».

    (Ma lo sai che certe cose italiane mi stravolgono? Questa per esempio: cinque anni di governo Berlusconi e SOLO quaranta persone vorrebbero vederlo morto! )





    FOTO:
    Faccio la raccolta dei cazzutissimi protagonisti della destra, ma malgrado ogni mio sforzo, non riesco piu’ a trovare Casini nudo sullo yacht insieme a Marini ( la Valeriona non il pipparolo) qualcuno mi aiuta?

    http://img521.imageshack.us/img521/3...sellino4gu.jpg
    http://img34.imageshack.us/img34/718...sellino5sz.jpg

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VOX POPULI
    Cominciano a dare segni di insofferenza.
    Si’, sto parlando dei blog, dei bloggers e di tutti coloro che li avevano accolti come la nuova “vox populi” che avrebbe rappresentato la Democrazia del Ventunesimo Secolo.

    Quelli che infarcivano le loro trasmissioni televisive con la parola magica: e adesso leggiamo le “meils” che ci sono arrivate dai nostri spettatori che si sono collegati al sito vu vu vu…
    Quegli altri che credevano di aver trovato l’Eldorado del consenso politico e aprirono blog desolatamente vuoti di idee e corrispondenti, tanto che chiusero subito dopo.

    Poi vennero i furbetti. Da quello che trovo’ su un blog tedesco un ragazzo che era riuscito a leggere alcuni omissis cancellati dagli americani, fece copi/incolla e divento’ un genio del Web, fino a quell’altro che leggeva le notizie e le opinioni sui blog inglesi e li ripeteva alla radio aumentando il suo conto in banca e la sua spocchia.

    In America, si arrivo’ persino a convocare al congresso dei democratici i tre bloggers piu’ trafficati d’America come rappresentanti di un elettorato illuminato, e da quell’esempio, in Italia nacquero camarille, consorterie, legami occulti, dove io ti invito alla mia trasmissione e tu parli del settimanale diretto da tua moglie e sul Web “affiliato” mettiamo la registrazione audio nel tentativo di diventare cult e trend, tanto da presentare alle primarie della sinistra un poveretto che prese tanti consensi quanto il prefisso telefonico di Bologna e grazie al Cielo, spari’…

    Ora, inesorabilmente arriva il riflusso.
    In America le scuole stanno impedendo l’accesso ai blog, altrove li arrestano, e in Italia si stanno approntando filtri per non far passare l’opinione della “ggente” perche’ noi siamo liberali ma non micchi.

    L’Espresso, che permetteva di commentare gli articoli dei piu’ quotati suoi opinionisti ha sospeso il servizio, l’Unita’ ha chiuso il forum, le lettere al direttore dei quotidiani mettono nei loro killing files le lettere piu’ scomode e – per fare solo un esempio - Daniele Luttazzi, assurto alla gloria massmediologica come vittima di censure, ha chiuso il suo blog perche’: "tende ad assecondare derive populistiche" (Parole sue, Dio lo perdoni).

    Anna Setari, scrive ul suo blog CRITICA DELL’INTERFACCIA
    http://solotesto.splinder.com/ :
    Il gentile maresciallo che stamane mi ha comunicato la notizia ha detto che devo nominare un avvocato. Sono incerta tra Taormina e Ghedini.

    Tu non capisci e vai indietro a cercare, e trovi che qualche tempo fa aveva scritto un post
    http://solotesto.splinder.com/post/6076818
    dove criticava Gigi Moncalvo per il segno della croce. ED E’ STATA QUERELATA DALL’INTERESSATO!!
    http://georgiamada.splinder.com/post/6907050

    Poi ci sono i nuovi intellettualoidi. Quelli che li hanno messi li’ in mezzo alla piattaforma a fare il vigile urbano ma presi da improvvisi lampi di cretineria che attraversano tutta la loro stupidita’ pontificano, benedicono, o mandano anatemi, come fossero stati investiti di chissa’ quale proprieta’ transitiva.

    Io ricordo di essere stato invitato da un poveretto con un nickname da deficiente, credo fosse ZORO, a scrivere nel salotto buono della piattaforma che lo aveva miracolato ma quando scrissi una sferzante satira sugli intellettuali mi mando’ una mail molto piccata perche’ si era offeso.
    Andai sul suo blog e vidi che scriveva le recensioni del Grande Fratello, cosi’ mi permisi di fargli notare che per essere definito intellettuale occorreva qualcosina in piu’ e lui….zac mi cancello’ dal Sito e dalla sua memoria.
    Grazie al Cielo.

    In questi giorni un altro scontro tra giganti: un certo Adinolfi, altro vigile urbano gonfio di aria e di supponenza, si mette a pontificare sui blog che (secondo lui) sarebbero di sinistra perche’ la destra non e’ in grado, e zot quell’altro fumantino del Sofri, prende cappello e gli da’ della cacca a cui Adinolfi risponde dandogli della merda e non solo. Scrive da vero signore:

    Capisco la difficoltà di Luca nel risolvere il problema del suo rapporto con la paternità, visto che deve notorietà, trasmissioni e rubriche al fatto di essere il figlio di colui che ordinò l'assassinio del commissario Calabresi.


    Caspita! Devo confessare che con questo spocchiosetto Wittgenstein di Porta Cicca, uno che dice di andare a lavorare in bicicletta per tenere pulita la citta’ e invece lo fa per non sporcare l’auto della moglie, con questo orrendo prodotto del Web, neppure io che in passato ci ho avuto a che dire, ero mai arrivato a tanto!!

    Insomma, comincia la campagna elettorale, e aumentano i filtri.
    Democraticamente…


    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://vincentnews.splinder.com

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai letto?
    Finalmente il Corriere.it dara' le notizie in cinese!
    A noi basterebbe che desse le notizie.
    Punto.

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel 2010 Internet supererà definitivamente i giornali cartacei
    e raggiungerà come importanza la televisione.
    E' questo lo scenario disegnato nel corso del convegno 'L'informazione nell'era multimediale' che si è tenuto a Milano. Cambiano anche i trend di lettura: le notizie brevi guadagneranno terreno rispetto ai testi più articolati e ci sarà anche un aumento dei video.
    Le news online raggiungeranno una penetrazione del 45% tra gli adulti consumatori abituali di notizie, con i giornali al 36%. Salda nelle sue posizioni la tv che terrà il passo di Internet (con il 43%).
    Ma i problemi per la stampa cartacea derivano anche da un altro dato: si passerà sempre meno tempo a sfogliare le loro pagine di un giornale e la quota di time-share scenderà dal 41 al 22%. Questo mentre il Web crescerà dal 9 al 24%. Da segnalare anche i guadagni del mobile: dell'1 al 5%. In più è previsto un aumento di blog o videoblog che arriveranno a toccare fino al 20% del time-share. Network internazionali e agenzie di stampa nazionali attraverso gli accordi commerciali potranno scambiare i contenuti e allargare l'offerta. Comincia a conquistare una sua fetta anche la televisione outdoor, cioé gli schermi piazzati fuori dalle mura domestiche, nei tram, negli aeroporti, nei negozi.
    L'informazione attraverso Internet è al 43% (di cui 17% abitualmente), ma va notato che inizia a diffondersi anche tra i target meno giovani.

    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://guide.supereva.it/satira



    Che cos'è Archivio '900
    «Io so»
    Era il 14 novembre del 1974 quando Pasolini, sulle colonne del Corriere della Sera, scriveva di sapere. Diceva di conoscere i motivi dei golpes e delle stragi, i nomi dei mandanti e degli esecutori, di aver compreso le strategie e le fasi della tensione che anche in quell’anno maledetto, carico di violenza e di morte, avevano contaminato intimamente la vita politica, la vita sociale e quella privata di ogni italiano.
    http://www.archivio900.it/it/documenti/doc.aspx?id=9

    *
    http://img96.imageshack.us/img96/2481/killyourtv3si.gif


    LA GUERRA INVISIBILE –
    GLI STATI UNITI COMBATTONO IL NARCOTRAFFICO DELLA COLOMBIA CON SOSTANZE CHIMICHE CHE DISTRUGGONO TUTTI I RACCOLTI, E SONO DANNOSE PER LA SALUTE - MA IL VERO OBIETTIVO SONO I GUERRIGLIERI DELLE FARC…
    Sue Branford per “Open Democracy” e “Internazionale” (www.internazionale.it)
    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_22141.html



    CLAUDIO SABELLI FIORETTI
    E’andato nel Mali da dove tiene un diario di bordo.
    Reportage sui no-global? Crisi delle colture di riso?
    Forse. Leggete voi stessi:
    “villaggi Dogon
    Viene un momento in qualsiasi vacanza di gruppo in cui si affronta l'argomento principe dei viaggi: la cacca. Il tabù resiste cinque o sei giorni. Tutti fanno timidi accenni ma nessuno affronta il toro per le corna. C'è chi si assenta ogni venti minuti adducendo scuse puerili e chi vedi sofferente ma silente per il problema contrario. Non abbiamo derogato alla regola. Ieri la questione è scoppiata in tutta la sua complessità. E abbiamo finalmente sostituito le tematiche femministe, terzomondiste, solidali, antiamericane e filoberinottiane con un bel dibattito sulla cacca. Il risultato è stato ottimo. Posso comunicare ufficialmente ai lettori di queste note che non c'è cacarella nel gruppo e che il massimo di stitichezza presente è di un paio di giorni. Ma siamo stati anche rassicurati: il caso più preoccupante è stato risolto e il soggetto in questione ci ha rassicurato: "Ho prodotto una bella pallotta di cammello", ci ha detto raggiante.
    Temo l'avvio di un approfondito dibattito sulle mestruazioni. Lo sento avvicinarsi. Oggi in pulmino c'è stato qualche accenno ma l'argomento sembra non ancora maturo. Riferirò in seguito se del caso.
    http://www.sabellifioretti.com/

Discussioni simili

  1. Le Lancia
    Da olbepo nel forum Motori
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:08
  2. Lancia il Ciclista
    Da xeno86 nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 14:49
  3. lancia s4
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 12:23
  4. ciampi!!
    Da winnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 19:20
  5. Ciampi rinvia legge sull'inappellabilità, da Corriere.it
    Da BlackAngel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 9:52