ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

L'ultimo fango a Zagarolo...

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'ultimo fango a Zagarolo...

    L’ultimo fango a Zagarolo

    http://img223.imageshack.us/img223/6...falchi28yo.jpg

    Clamoroso ritrovamento nel garage di Zagarolo di proprieta’ del furbetto Ricucci con ampio risalto da parte della stampa italiana.
    Oddio, dai soldi nel cesso, a quello nei puff o nelle mutande, non e’ che non ci sia ampia letteratura in materia.
    Fa pensare invece la linea di difesa dello Scalatore di Salotti Buoni:
    “Non si tratta di documenti, sono i calendari di mia moglie”.
    E ognuno sa bene che la valchiriona Anna Falchi, sui calendari ci ha costruito sopra una fortuna, non solo sul cash flow che ha portato benefici immediati al suo conto corrente, ma anche sull’eco della stampa italiana che determina il successo di queste smutandate. Infatti, loro, le smutandate, non potendo mostrare cos’hanno in mezzo alle orecchie, mostrano ettari di epidermide che le porteranno a sedersi placidamente sulla propria fortuna.

    E la tiratura conta.
    Perche’ piu’ e’ venduto il calendario, piu’ i giornali ne parlano e Vespa t’invita ad approfindire il tema politico, e i telegiornali cosi’ pieni di notizie, ci sguazzano.
    Ma ora “Horresco referens” (E’ una dotta citazione che uso di tanto in tanto per far capire al corto e all’inclinata che ho letto l’Eneide ) scopro che forse la tiratura dei calendari della Falchi NON CORRISPONDE AL VERO !!
    E, poiche’ sono certo che non si tratti di un imbroglio da parte di questa giovane e dotata intellettuale ( disse in un’intervista televisiva: -Il romanzo che piu’ mi ha dato emozioni e’ stato “Madame Flaubert, scritta dal Bovary” – ed io capii imediatamente dove si metteva il libro, quella) ma conosco gli impicci e gli imbrogli del Ricucci e dei suoi tentativi di accaparrarsi il Corriere ricorrendo alle piu’ perfide bassezze, mi domando:
    Ma vuoi vedere che il Ricucci ha fatto carte false sull’OPA dei Calendari, per scalare l’Anna Falchi?
    La Magistratura indaga…

    http://img223.imageshack.us/img223/9...falchi49bo.jpg

    LE ALTRE NOTIZIE QUI:
    http://guide.supereva.it/satira




    Finche’ si scherza, si scherza
    E quei cinque co*ioni che sono andati in Yemen se la sono cercata.
    Ma se cinque nostri connazionali vengono rapiti, occorre fare tutto il possibile per riaverli sani a casa.
    A costo di pagare anche un riscatto.
    Che se non riuscite a capire questo, non potrete mai dirvi Italiani.
    Punto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amici, fratelli, popol mio
    Sono qui a seppellire la satira, non a lodarla.
    Ma se in un Paese cosiddetto democratico, un presidente del consiglio va al Processo di Biscardi ( “Il processo che preferisco” parole sue) e dice:

    "sono stato ripagato dalla soddisfazione di aver tenuto il paese nella sfera delle libertà.
    D'altra parte anche Galliani non ha mica vantaggi ad essere insieme presidente della Lega e del Milan: per esempio, non può mai protestare con gli arbitri".

    In un suo monologo precedente(durato 47 minuti), davanti a Ferrara e una comparsa che rappresenta il fantasma del giornalismo al femminile aveva affermato:

    "Io dal conflitto di interessi sono sempre stato penalizzato, sono l'esempio vivente di come ci debba essere separazione tra politica e finanza. Ho rinunciato a Repubblica, all'Espresso, a 15 giornali locali, a Sky, ho dovuto vendere la Standa, una catena di giocattoli, Blockbuster, ho dovuto rinunciare a La Cinq. Ho persino paura a fare una telefonata alle mie tv".

    E ancora da Biscardi:

    "se gli italiani mi daranno il 51 per cento la prossima volta potrò decidere da solo"

    La Repubblica riferisce:

    La parte più interessante della serata, a parte il piacere che ne avranno tratto i milanisti, è quella in cui Berlusconi spiega le ragioni della sua "nuova" strategia di presenza in tv: "E' che la realtà è molto diversa dalla percezione della realtà, io sono qui per spiegarlo". I poveri si percepiscono poveri ma non lo sono, lo dice l'Istat. Gli osservatori e gli analisti lo percepiscono come un imprenditore che si è arricchito ma si è invece impoverito. I giovani percepiscono il lavoro come precario ma invece è sicurissimo.

    Del resto le percezioni sono spesso Fallaci….

    ECCO, CONIGLIETTI MIEI,
    Io che imperverso con le mie deliranti amenita’ dal lontano 1997 cercando ogni mattina uno spunto per far sorridere i sudditi di questo reame, mi arrendo.
    Non solo perche’ a fine mese arriva la bolletta telefonica e non so come pagarla, ma anche davanti ai prìncipi della satira come Ezio Greggio, che si puo’ permettere una villa sul Viale del Tramonto a Hollywood con i proventi di quel miserrimo pastone che ci propina ogni sera credendo di essere Jay Leno, o la satira del Bagaglino, cosi’ pungente che i politici fanno a gomitate per salire sul palco per prendere una torta in faccia…
    mi arrendo, perche’ il piu’ grande imbonitore televisivo dell’era moderna, con i suoi tacchi, cerone, trapianti, corna, bandane, calze di seta sulle telecamere, pennichelle pubbliche e toccate di palle, e’ riuscito a buttarla cosi’ tanto sul ridicolo che ormai non si capisce piu’ se il mondo rida di Lui o di noi che, obtorto collo, ce lo teniamo.

    E facciamola finita, con questa continua menata del conflitto di interessi!
    Ormai e’ appurato: con la politica non ha mai fatto affari. E’ sceso in campo con 4.500 miliardi di debiti e oggi e’ uno degli uomini piu’ ricchi del pianeta. A dimostrazione che il conflitto di interessi non esiste, perche’ i SUOI interessi vanno d’amore e d’accordo.
    Amen.

    http://img213.imageshack.us/img213/1175/berludio1dk.jpg


    P.S.
    Chi scrive di satira sa che non piacera’ a tutti e mette in conto gli sferzanti insulti da parte di coloro che non capiscono o che non gradiscono.
    E’ successo anche a me, ci mancherebbe. Ho notato pero’ che i piu’ numerosi, mi sono arrivati per la pubblicazione di BERLUSCONITE (E’ una malattia?) che si trova qui: http://berlusconite.blog.excite.it e qui: http://guide.supereva.it/satira
    Faccio sommessamente notare che sul Sito non c’e’ una parola scritta da me ma ho postato solamente quell che ha detto Lui e quello che dicono di Lui.
    Tanto per capirci.

    **
    http://img213.imageshack.us/img213/6...ioollio7wy.jpg


    (Adnkronos/Dpa) –
    Il leader nordcoreano Kim Jong Il sarebbe partito segretamente in treno per recarsi in visita in Cina.
    Minchia, ma te lo immagini Berlusconi che prende il treno dei pendolari per andare a dirimere una controversia a Serajevo?
    Riscoppierebbe la guerra…

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ci ho capito niente

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misterioso
    non ci ho capito niente
    Beh, effettivamente, quattordici anni non sono molti.
    Riprova.

    Mi morderei la lingua.

    Porca vacca, mi ero appena sputtanato scrivendo elogi alla stampa italiana che aveva avuto il coraggio di far emergere il verminaio Fiorani/Fazio e furbetti vari imbarcati e fassinati, (sorvolando benevolmente sul fatto che cotanto coraggio forse gli era salito alle guance come un rossore d’ira perche’ stavano attentando alla proprieta’ dei loro padroni ) ed ecco che mi devo rimangiare tutto, perche’ e’ bastata una settimana di bufera per far ritornare la bonaccia di sempre.
    I Torinesi che avessero letto la cronaca della loro citta’, per esempio, l’altro giorno avrebbero trovato un articoletto con un titolo piccolo, piccolo:

    CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER IL PUSHER DI VIA MAROCHETTI
    La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per un piccolo spacciatore italiano che risulta essere coinvolto nell’inchiesta sull’overdose che il 10 ottobre scorso, in un alloggio di via Marochetti, ha ridotto Lapo Elkann in gravi condizioni. L’inchiesta della procura sta cercando di risalire anche ad altri due pusher, che quasi certamente sarebbero extracomunitari.

    Faccio sommessamente notare a chi non e’ del mestiere, che la notizia sta tutta in quel nome di due sillabe e quattro lettere che la Fiat definisce MANAGER ( non sanno poveretti cosa sia un manager, e’ evidente ) che invece d’essere indagato per possesso e uso di quantita’ industriali di stupefacenti con conseguente ritiro del passaporto, si trova attualmente a Miami dove con grande sacrificio (dicono i media italiani) sta tentando di rimettersi in sesto, e se gli scappa di tirare quattro calci ad una palla, gli mandano la’ Bobo Vieri e Teo Mammuccari, se deve fare due chiacchiere va da Henry Kissinger e se per caso gli tornasse in mente di andare all’antica, gli spediscono il piu’ gran pezzo di gnocca esistente sul mercato.

    http://img66.imageshack.us/img66/1751/magda20ti.jpg

    “Io rinascero’ “ dice il pallido crisalide che, - come riferisce Rossella che glielo ha detto Signorini che lo ha saputo da Vanity Fair che lo ha carpito da Kissinger in persona – ha qualita’ umane “estreme” (sic) e che dal 22 dicembre scorso imperversa su ogni mezzo tanto da far pensare che presto sostituira’ Albano e Lecciso.
    Intanto, si sono perse le tracce di Martina Stella…

    **
    http://img66.imageshack.us/img66/971...elkantn1bg.jpg

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dalle prime due righe sembri marx

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    dalle prime due righe sembri marx
    Quale dei quattro fratelli?
    ehehehe

    Buone notizie!
    Sharon ha riacquistato alcune delle sue facolta’ intellettive.Purtroppo non si puo’ dire lo stesso di Berlusconi che con grave sprezzo del ridicolo venerdi’ scorso ha attraversato la soglia della Procura della Repubblica per denunciare la commistione tra politica e affari da parte dei DS.
    La notizia clamorosa e’ che al termine del colloquio, lo abbiano lasciato tornare a casa…

    http://img76.imageshack.us/img76/447...iziotto0cn.jpg

    Sembra inoltre che Sharon sia ora in grado di muovere tutte e due le mani, che se ricapitasse a Bossi chissa’ quante altre marachelle potrebbe compiere con quelle agili dita!
    Maroni grida allo scandalo per le supposte ( in tutti i sensi) basse insinuazioni (che sono sempre supposte) sui maneggiamenti della Lega.
    Pero’, se ricordo bene, il Piccolo di Trieste comunico' che La Hypo Alpe Adria Bank di Klagenfurt aveva messo all'asta lo Skipper Residence, un complesso turistico da 100 miliardi in costruzione nei pressi di Salvore, in una striscia di terra croata, ma contesa dai nazionalisti sloveni. Ne era titolare la Ceit, società italiana di cui sono comproprietari, la moglie del leader carismatico dei padani, Manuela Marrone, e una decina di altri esponenti della Lega, tra cui il sottosegretario all'Interno Maurizio Balocchi e quello alle Attività Produttive Stefano Stefani.
    Il salvataggio misterioso di questa azineduola a conduzione familiare e quello della famigerata banca della Lega, cambiarono misteriosamente e improvvisamente la posizione del partito nei confronti di Fiorani.
    Se esce questo scheletro dall’armadio, al Bossi gli si raddrizza la bocca…




    QUELLA TETTONA DELLA MARCUZZI

    http://img76.imageshack.us/img76/8347/marcuzzi098ww.jpg

    Dice di essere ricorsa al chirurgo plastico perche’ il seno le ricresce a dismisura fino a raggiungere la nona (non credo si tratti della sinfonia di Behethoven).
    Forse esagera (non solo col reggiseno).

    http://img301.imageshack.us/img301/6...sorella4pr.jpg
    http://img474.imageshack.us/img474/892/bettyboop2tw.jpg

Discussioni simili

  1. L'ultimo messaggio...
    Da andras nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2470
    Ultimo messaggio: 27/1/2019, 14:16
  2. maschera di fango
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 22:52
  3. l'ultimo bacio
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 9:35
  4. E' l'ultimo
    Da Litha nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:13
  5. l'ULTIMO favore..
    Da Floyd of Plum nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 18:02