ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

LE NOTIZIE VISTE DAL DIDIETRO:

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito LE NOTIZIE VISTE DAL DIDIETRO:

    LE NOTIZIE VISTE DAL DIDIETRO:

    Noblesse oblige
    Dopo la sua visita a Roma, Alberto di Monaco e’ tornato precipitosamente a Montecarlo dove come di consueto partecipera’ con le sorelle alla distribuzione dei doni ai bambini monegaschi.
    E’ un fenomeno paranormale che si ripete ogni anno: in tutto il mondo a Natale pacchi di regali vanno ai bambini, a Montecarlo invece, sono i bambini che vanno dai Regali che gli rifilano il pacco…



    I FURBETTINI DELLA PARROCCHIETTA
    Vorrei tranquillizzare innanzi tutto quelli che si sono sempre lamentati perche’ quando arrestano certi malfattori lo veniamo a sapere dalle prime pagine dei giornali e invece quando poi li lasciano andare la notizia viene riportata a pagina 36.
    Ieri hanno assolto Agricola e Giraudo e la notizia era mooolto piu’ grande di quando li hanno pizzicati.
    Su www.affaritaliani.it Giraudo dichiara: “Non mi aspetto scusa dalla Procura, ma dai media e dalle persone che stimo sì e a chi ha esagerato chiederemo di risarcirci.”
    Esagerato!
    Aspetta el motivazioni della sentenza, poi capirai pure tu…


    E Fiorani?
    Pensava al San Paolo, andava a Sanremo, estate a Saint Tropez capodanno a Sant Moritz. E’ finito a San Vittore.
    Qualche volta fa piacere sapere che quando arrivano le elezioni escono dossier dai piu’ occulti cassetti. Ma se e’ vero com’e’ vero che e’ dall’estate scorsa che si grida allo scandalo di questi traffichini, perche’ ogni volta si deve aspettare la magistratura?

    Errata corrige:
    Devo correggere una notizia data dal mio Direttore Preferito su www.affaritaliani.it :
    PERQUISIZIONI IN CASE E UFFICI DI RICUCCI E CONSORTE…
    Eh, caro Direttore. Hai preso una toppa pazzesca!
    Perche’ Anna Falchi, la consorte di Ricucci e’ da mo’ che ha fiutato l’aria ed e’ volata a Hollywood…


    E quell’ex gesuita di Aldo Brancher, gia’ famoso alle cronache per i suoi maneggi nel sottobosco politico, com’e’ potuto diventare parlamentare, sottosegretario e inciucio di Calderoli e compagni di merende? Mah


    Che tempi, signora contessa!

    Pensi che solo ieri la NBC nel trasmettere il concerto evento di Elton John da Las Vegas, ha tagliato l’esibizione di Pamela Anderson perche’ giudicata troppo trasgressiva!
    La Anderson! Quella che si e’ arricchita vendendo il video con le sue performance a letto col marito ! Ma se ha potuto vendere il video senza intoppi e non ha potuto andare in onda da Las Vegas, cosa minchia stava facendo sul palco? Boh.


    SUPERMAN
    Vi ricordate quel cantante rock di Menphis (Tennessee) col ciuffo, che quando cantava imitava Little Tony? Si’, quello. Cronache post mortem rivelarono che si metteva il cotone nella patta per sembrare piu’ dotato (anche Little Tony e Bobby Solo, ma loro purtroppo se lo mettevano nel cappellino).
    Bene, e’ notizia di ieri che i produttori del nuovo Superman, dopo un’accurata indagine di mercato, taglieranno alcune scene girate dal basso, perche’ il protagonista, l’attore Brandon Routh, mostrerebbe un rigonfiamento che lo farebbe apparire troppo dotato.
    Capisci lo scandalo? Superman per essere convincente, deve avercelo piccolo!!


    Ma non e’ finita!

    Per il lancio del nuovo colossal King Kong (costa 206 milioni di dollari. Potremmo sfamarci mezza Africa) e’ stata organizzata una prima in contemporanea mondiale. In Germania hanno scambiato l’attore che imita Berlusconi al Bagaglino PER BERLUSCONI IN PERSONA!! E via con interviste, gag e prime pagine dei giornali del giorno dopo!
    Devo dire che ho visto parte dell’intervista televisiva e il falso Berlusconi era piu’ simpatico e convincente DI QUELLO VERO!

    Ma c’e’ dell’altro:


    a Wellington in Nuova Zelanda, e’ stato il regista Peter Jackson in persona a presenziare alla prima di "King Kong". All’improvviso, durante la proiezione un terremoto (4,5 sulla scala Richter) ha fatto tremare il cinema, ma la gente invece di fuggire spaventata ha applaudito con entusiasmo perche’ credeva si trattasse di effetti speciali!!
    Le cronache riportano che non c’e’ stato nessun danno alle persone.
    Invece il danno c’e’ ed e’ irreversibile.
    Credi amme’.


    Le altre notizie occultate le trovate qui:
    FATEVI DA SOLI IL VOSTRO GIORNALE
    http://vincentnews.splinder.com
    ALDO VINCENT


    Baci alla moderatrice...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANTONVENETA, UN’INIZIATIVA CONCRETA CONTRO I TRUFFATORI
    Di Antonio Di Pietro Presidente di Italia dei Valori
    WWW.CENTOMOVIMENTI.COM

    Caro amico,
    oggi, con gli arresti dell’altro giorno, tutta la questione Banca Popolare Italiana e i suoi legami con Bankitalia è tornata a riempire le prime pagine dei giornali e non voglio stare con le mani in mano.
    A questo fine ho preso l’iniziativa in prima persona e ho acquistato 1 azione della BPI per diventarne socio e poter esercitare tutti i diritti di rappresentanza, controllo ed indirizzo che ne conseguono. Questo è quello che ho in mente: invitare tutti a fare altrettanto e acquistare almeno un’azione della BPI, per poi partecipare tutti insieme alle prossime assemblee della banca. Il costo di un’azione al valore odierno è di circa Euro 7,00.

    Dal punto di vista operativo ho incaricato di coordinare l’operazione il Dott. Maurizio Guaitoli, (cell. 3357749740 - tel/fax 059/690587 – e-mail: maurizio.guaitoli@libero.it ) ed il Dott. Giuseppe Spaccapaniccia (cell. 347/8067978 – e-mail: spaccagiu@tre.it ) ai quali chiunque si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione.

    http://img521.imageshack.us/img521/4...morales2re.jpg


    BOLIVIA
    Se siete di quelli a cui, come me, il presidente del Venezuela Hugo Chavez sta dando un bel po' di spasso (più di quanto ve ne possa dare la vittoria di Romano Prodi alle prossime elezioni), ho una bella notizia per voi.
    Andate su Google, scegliete "immagini" ed inserite come chiave di ricerca Evo Morales. Vedete quella bella faccia india? Bene, sta per diventare presidente della Bolivia, ed è uno proprio come Chavez. Ci siamo capiti...
    Che volete di più dalla vita?
    Gianluca Bifolchi
    http://anzetteln.splinder.com/


    COS’E’ IL PANOTTICO
    di Robert de Herte
    Si tratta di creare un caos latente che, senza oltrepassare una determinata soglia, sia sufficiente a inibire qualsiasi velleità di reazione collettiva. La stessa tattica si osservava, ieri, contro le “classi pericolose”, con lo scopo inconfessato di eliminare i devianti, i sostenitori di una parola discordante. Oggi, sono i popoli stessi che, agli occhi della “Forma - Capitale” e delle oligarchie regnanti, sono divenuti, globalmente, la “classe pericolosa”. Sono i popoli che bisogna addomesticare. Per impedire loro di elaborare progetti collettivi di emancipazione e di autonomia, è sufficiente incutere loro paura. E’ a quello che serve il Panottico: “ Quando non è il martirio fisico - diceva Péguy - sono le anime che non riescono più a respirare”.
    http://www.grece-fr.net/textes/_txtWeb.php?idArt=564
    www.comedonchisciotte.org

    http://img521.imageshack.us/img521/5...gheziov5zn.gif


    DAGOSPIA: http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_21419.html
    Il ministero Usa dell'Istruzione ha purtroppo reso noti i risultati dell'ultimo National Assessment of Adult Literacy. Da cui risulta che solo il 31% dei 26 milioni di laureati americani sa "leggere testi lunghi e complessi in inglese". La situazione e' in
    peggioramento: nel '92 erano il 40%. Non ci sono possibilita' di errore: il test e' stato condotto su un campione vastissimo, di 800 mila laureati. Ancor più drammatiche le percentuali di analfabetismo sostanziale fra gli adulti non laureati: solo il 17% dei bianchi,
    il 4% degli ispanici e il 2% dei neri e' in grado di leggere capendo tutto.
    Per chi non ci credesse, ecco l'articolo del New York Times:
    http://www.nytimes.com/2005/12/16/ed...gewanted=print


    Shimon Peres è l’ assassino di Yitzhàk Rabìn?
    Lo asserisce in un documentato libro Barry Chamish che lo ha messo on line qui:
    http://www.barrychamish.com/http://w...rychamish.com/
    e la traduzione italiana e’ qui:
    http://www.namir.it/BERLUSCONI/parteuno.htm
    Esistono omicidii fatti bene: gli assassini non vengono mai presi. A quanto pare la cospirazione per uccidere Yitzhàk Rabìn appartiene a un’ altra categorìa. E’ una congiura fatta a spanne, e gli assassini alla fine potrebbero essere trascinati in Tribunale. Ma, per una serie di motivi, il sistema politico Israeliano trascura parecchi indizi, indiscutìbili, onde non cercar giustizia….

    Il film girato da un dilettante, che dilettante non è, e poi sparisce; dimostra, corroborato da testimoni oculari: Yitzhàk Rabìn era illeso dopo gli "spari" (a salve, da almeno 30 cm di distanza NdR) di Yigàl Amìr al famigerato "comizio per la Pace" a Tel Avìv il 4 novembre 1995. La stessa registrazione, per quanto manipolata, mostra chiara la porta posteriore della vuota Cadillac di Rabìn mentre vien chiusa dall' interno prima che il Premier Israeliano sia spinto a bordo. Chi c'è a aspettarlo? E che accade durante la corsa verso l'ospaedale Ichilov? Dura almeno nove minuti anzichè uno come può. E doveva.
    http://italy.indymedia.org/forum/vie...eb3a4e7193468f

    http://img213.imageshack.us/img213/6296/shalom7ko.jpg


    VIKIPEDIA:
    Sempre piu’ autorita’ convinte della bonta’ di questo progetto, anche se non mancano perplessita’ su un punto unico di raccolta di TUTTO lo scibile SENZA che nessuno abbia la responsabilita’ editoriale. Sembra un ossimoro ma…
    http://www.nature.com/nature/journal...l/438900a.html

    Problemi per la celebre enciclopedia online Azione legale per Wikipedia: «Troppi errori» È nato un coordinamento per raccogliere le notizie diffamanti contenute nel portale e quindi agire legalmente contro il fondatore Jimmy «Jimbo» Wales, fondatore di Wikipedia (da Internet). Nere nubi si addensano su Wikipedia, la celebre enciclopedia consultabile gratuitamente online e interamente redatta da volontari. L’eco per il caso di diffamazione riguardante l’ex assistente di JFK John Seigenthaler
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ikipedia.shtml



    VERMI NEI PELATI ITALIANI:
    Pomodoro maremmano, Mazzola: in salvo 400 lavoratori locali
    Pomodoro in Maremma, matura il buon senso sulla questione del conservificio tarquiniese. La società Giaguaro, che gestisce il grosso impianto di lavorazione a Tarquinia, quest’anno si è impegnata con gli agricoltori a ritirare oltre un milione di quintali di pomodoro impiegando così per tutto il periodo oltre 400 operai. Tutto grazie all’intervento del commissario straordinario dell’Arsial regionale Massimo Pallottini, che è riuscito ha portare a compimento l’accordo delle tariffe dell’acqua.
    http://www.maremmaoggi.it/dettagli_articolo.asp?nID=143


    ALIMENTARE: VALENTINI, NUOVO GESTORE POMODORIFICI TARQUINIA http://www.ansa.it/agroalimentarelaz...550224180.html
    (ANSA) - VITERBO, 16 DIC ''Ho chiesto al commissario straordinario dell'Arsial Massimo Pallottini, di accelerare la rescissione del contratto per la gestione del pomodorifici di Tarquinia con la Giaguaro Spa''. Lo ha detto oggi a Viterbo l'assessore regionale del Lazio all'Agricoltura Daniela Valentini, a margine della conferenza di presentazione dell'iniziativa Trattombola, un gioco didattico destinato ai bambini della scuola materna e delle prime classi elementari, ideato per favorire, appunto attraverso il gioco, la conoscenza dei prodotti dell'agricoltura del Lazio. ''Gli sviluppi delle indagini della Guardia di Finanza e il sequestro di una grande mole di prodotti avariati ha aggiunto Valentini impongono provvedimenti a tutela dei coltivatori di pomodori del litorale viterbese, gia' provati dalle difficolta' del mercato''.


    Mscarabelli sta facendo il giro del Mediterraneo in bicicletta ed ogni giorno manda un post qui: http://mediterraneo.corriere.it/home?from=20

    http://img211.imageshack.us/img211/4...mbrello7pk.jpg

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ALDO VINCENT
    FATEVI DA SOLI IL VOSTRO GIORNALE
    http://vincentnews.splinder.com
    *
    SATIRA ON LINE
    http://guide.supereva.it/satira


    Scrivete a : gelataldo@hotmail.com per segnalare le notizie occultate



    BUON NATALE !!

    http://img522.imageshack.us/img522/6...onatale3sj.jpg

    Come regalo ho messo on line
    LA BERLUBIBBIA
    I Sacri Testi riscritti dal Cavaliere Trapiantato
    http://berlubibbia.splinder.com



    MORTI IN IRAQ
    Il Pentagono ammette 2.158 morti americani e 16.061 feriti.
    In un suo discorso Bush ha ammesso 30.000 morti iracheni ma fonti ufficiali stimano 100/150.000 morti. http://www.upi.com/SecurityTerrorism...9-060339-3200r

    http://img209.imageshack.us/img209/3...enavota4bi.jpg

    MOSCA - Il ministero della difesa russo ha dichiarato di aver effettuato un lancio sperimentale del nuovo missile balistico Bulava, capace di trasportare almeno 10 testate nucleari con una gittata di oltre 8.000 chilometri. Il missile e' stato lanciato da un sottomarino nucleare in immersione nel Mar Baltico. (Agr)
    http://en.rian.ru/russia/20051221/42592917.html


    CECENIA:
    40 BAMBINI RICOVERATI PER AVVELENAMENTO DA GAS NERVINO
    Grozny, 20 dic. - (Adnkronos) - Oltre 20 persone, tra cui alcuni bambini, sono stati ricoverati in Cecenia con sintomi da avvelenamento di gas nervino. Lo ha reso noto il portavoce dell'ufficio per la Russia meridionale del ministero delle Emergenze di Mosca, Vladimir Gerasin, secondo cui tra i ricoverati vi sono studenti, insegnati e impiegati di una scuola media della citta' di Starogladovskaya, nella Repubblica separatista caucasica. Le 22 persone portate in ospedale hanno accusato mal di testa e difficolta' respiratorie.
    http://www.mosnews.com/news/2005/12/...yapoison.shtml
    http://www.retwa.org/home.cfm?articleId=1569
    http://newsfromrussia.com/world/2005/12/20/70207.html
    http://www.rferl.org/featuresarticle...43d1453e6.html
    http://giorgius.ilcannocchiale.it/

    http://img391.imageshack.us/img391/3...cecenia0gx.jpg

    QUELLA FACCIA COME IL Q
    Di Colaninno ha il coraggio di replicare a chi ricorda la scalata Telecom e l’associa alle imprese dei furbetti del quartiere. http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_21458.html



    Una azienda su 4 vittima di frodi
    Dopo i numeri sciorinati a Portapporta dal Cavaliere Mascarato, ecco un link interessante:

    Le frodi nelle imprese non sono un'eccezione. Tra appropriazione indebita, corruzione, contraffazioni e false comunicazioni, negli ultimi due anni in Italia ben un'azienda su quattro è rimasta vittima di fenomeni fraudolenti. E' quanto risulta da un'analisi di PriceWaterHouseCoopers, che fa notare anche come nella maggior parte dei casi le frodi si sono sviluppate all'interno della società stessa. http://www.lapagina.it/

    Per le truffe invece si registra un aumento del 69,6% che le porta quasi a raddoppiare la propria incidenza sul totale generale dei delitti. Il fenomeno sembra sia legato, in buona parte, allo sviluppo del commercio elettronico che ha aperto nuovi orizzonti a questo tipo di attività criminale.
    http://www.poliziadistato.it/pds/pri..._crim/2005.htm

    http://img383.imageshack.us/img383/2387/berlukaz8uy.jpg


    Potete fidarvi del sistema bancario ?
    Potete credere nelle promesse ed aspettative che vi trasmettono ?
    A tutti quelli che in queste settimane mi hanno chiesto come posizionarsi sul mercato o come ristrutturare i propri risparmi sulla minaccia (ormai sempre più concreta) di un nuovo 1929 mi permetto di elencare qui sotto alcuni dei punti chiave per sperare di uscirne indenni: http://www.disinformazione.info/duriepuri.htm
    Duri e Puri: aprite gli occhi
    di Eugenio Benetazzo - autore di "Duri e Puri: aspettando un nuovo 1929"


    Pubblicata dall'organizzazione umanitaria statunitense Global Exchange (http://www.globalexchange.org/ ) la lista delle 14 aziende piu' brutte e cattive del mondo.
    Si va dalla Coca Cola, a Nestle', Monsanto, Philip Morris, Wal-Mart.
    Per maggiori informazioni http://www.globalexchange.org/getInv...violators.html .
    http://www.jacopofo.com .

    http://img217.imageshack.us/img217/4996/nestbebe6hz.jpg


    BACI VISCHIATI ALLA MODERATRICE...

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho trovato il link a te sulla home del sito della stampa!!!!

    Baci vischiosi.

Discussioni simili

  1. Programmi televisivi
    Da jacka nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 20/4/2010, 11:02
  2. Ne ho viste io
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:06
  3. le notizie e la cronaca
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:29
  4. Un po' di notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 20:09
  5. tragedie viste a capodanno
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:15