ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Sposini in luna di miele: Dopo 9 mesi il figlio è nero...

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ?
    se fosse stato bianco sarebbe stata un'attenuante?
    nel caso che fosse stato bianco gli poteva dire la moglie al marito:- "Amore.. ti ricordi quella volta che è successo "quell' imprevisto"?? è nostro figlio.. non lo possiamo abbandonare.. te lo dicevo di usare più attenzione! ma ormai il pasticcio è fatto.."
    Una cosa così avrebbe una vaga probabilità di andare a segno.. almeno credo..

    Ma in questo caso l'unica cosa che poteva fare era dire al malcapitato marito:- "Avevi ragione sul fatto che mi facevo troppe lampade.."
    Ma secondo voi una scusa simile avrebbe retto?

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    La donna manca di lingua veloce. Avrebbe potuto usare una citazione:
    "Ma caro, non è nero, è abbronzato! "
    XD

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    posso rispondere pensando a una sola cosa

  5. #54
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 20/10/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questo caso la prova del tradimento e' stata palese ed evidente.
    Se penso a tutti quei casi in cui un uomo alleva e cresce un figlio non suo (ignorando bellamente di non esserne il padre)... tristezza signori. Altro che sesso forte.

  6. #55
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da atheos Visualizza il messaggio
    In questo caso la prova del tradimento e' stata palese ed evidente.
    Se penso a tutti quei casi in cui un uomo alleva e cresce un figlio non suo (ignorando bellamente di non esserne il padre)... tristezza signori. Altro che sesso forte.

    Va bè adesso non esageriamo, che discorsi sono? Vogliamo parlare di tutti i figli sparsi intorno al mondo di certe tipologie di uomini ? Se si vuol davvero fare un discorso generalistico quello che tu chiami "sesso forte" lo fa in maniera più ampia - vedi casi di turismo sessuale, stupri di guerre o semplici vite da marinai e cittadini di mondo. Solo che in quel caso è ancor meno possibile che la moglie lo scopra e tralaltro le eventuali donne sparse nel mondo vengono accusate di mignottagine se decidono di rivelarsi alla famiglia ufficiale. Più che sesso forte parlerei di persone schiave di un vizio sessuale (chi lo dice che il gingillo del marito in realtà non malfunzionasse dall'inizio? La giustificazione delle mogli frigide regge e questa no?).

  7. #56
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non ho parole -.- che schifo di donna... se il cameriere era russo invece questo qua manco scopriva nulla... da una parte gli è andata bene, perchè stare con una persona del genere che addirittura lo tradisce in viaggio di nozze... bah...

  8. #57
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    spero per lui che l'abbia mollata senza pensarci su

  9. #58
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 20/10/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Va bè adesso non esageriamo, che discorsi sono? Vogliamo parlare di tutti i figli sparsi intorno al mondo di certe tipologie di uomini ? Se si vuol davvero fare un discorso generalistico quello che tu chiami "sesso forte" lo fa in maniera più ampia - vedi casi di turismo sessuale, stupri di guerre o semplici vite da marinai e cittadini di mondo.
    Eh no aspetta, troppo comodo cosi'
    Secondo te sono di piu' i figli che gli uomini credono propri e non lo sono o sono di piu' i figli sparsi in giro dai mariti che le mogli ignorano?
    Anche perche', diciamocelo, se la donna vuole evitare la gravidanza lo puo' fare tranquillamente (non parlarmi di guerre, stupri o turismo sessuale perche' io parlo di una codizione di non illegalita' quindi i casi border line non contano).
    Ma se una coppia parla di aver figli e poi lei partorisce un figlio non del marito... alla faccia del tradimento. E' un doppio tradimento, nel quale quello meramente fisico e' l'ultimo dei miei problemi.

    Solo che in quel caso è ancor meno possibile che la moglie lo scopra e tralaltro le eventuali donne sparse nel mondo vengono accusate di mignottagine se decidono di rivelarsi alla famiglia ufficiale.
    Io non accuso le donne volte al facile divertimento come mignotte, quindi mi arrogo il diritto di additarle come stupide per non aver evitato una gravidanza quando avrebbero potuto farlo.
    Ripeto, lasciamo stare i casi estremi o di "errore", parlo dei casi evidenti in cui la donna lascia all'uomo la responsabilita' anticoncezionale salvo poi lamentarsi del fatto che qualcosa e' andato storto.

    Più che sesso forte parlerei di persone schiave di un vizio sessuale (chi lo dice che il gingillo del marito in realtà non malfunzionasse dall'inizio? La giustificazione delle mogli frigide regge e questa no?).
    La giustificazione non regge mai per coprire un comportamento sbagliato.
    Posso comprendere, questo si'. Giustificare no.

  10. #59
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito



    lui la prese con filosofia

  11. #60
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio


    lui la prese con filosofia
    come lui del resto

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    posso rispondere pensando a una sola cosa

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Mecano - Figlio della luna
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/12/2010, 17:08
  2. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22
  3. stuprata bimba, libero dopo 4 mesi
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 20:31
  4. Mecano - Figlio Della Luna
    Da Pikkula Malkavian nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 21:53
  5. dopo 7 mesi
    Da sissa1989 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 9:36