ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39
Like Tree11Mi piace

L’uomo che vive d’aria da 74 anni..

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non si può più fare ricerca, perchè distruggete i computer.. liberate i cani, provocate danni alla ricerca. Puoi negarlo?

    hahahah,.... essì, è pratica di tutti i vegani assaltare i laboratori e distuggere tutto... come è pratica di tutti gli uomini picchiare le donne, come è pratica di tutti i tifosi fare a botte... essì, viva la generalizzazione nel 2012!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Generalizzare? io ho parlato dei vegani che rompono i coglioni al mondo, e ti sto spiegando che li identifico in quelli che, come te, rompono il cazzo alla ricerca.

    Non è una generalizzazione, è una spiegazione di una mia opinione. Prima non avevo specificato chi erano i vegani che mi stan sul cazzo, ora si.

  4. #23
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Generalizzare? io ho parlato dei vegani che rompono i coglioni al mondo.
    Essì... sono il maggior problema dell'umanità.. come negarlo! Se fossi in te promuoverei una legge per bandire tutti i vegani dal mondo scentifico... con le loro teorie strampalate e studi così banali e insensati... sono un danno per la salute!

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    In effetti i loro studi sono banali.. soprattutto quando si parla di sperimentazione.. nonostante voi continuiate ad affermare l'esistenza di grandi metodi innovativi, questi metodi (che nessuno conosce, manco voi) non hanno mai scoperto un cazzo. Ma forse il non scoprire niente indica una superiorità di qualche genere..

  6. #25
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    è la nuova frontiera del cruelty free.. non si sfruttano manco le piante! Speriamo che alcuni vegani passino a questi tentativi..
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma a te qualche vegana non te l'ha data? che è sto asti? che cazzo ve ne fotte se uno non mangia derivati? E che centra con questi santoni che esistono da decenni in tutte le salse?

    Sei veramente ridicolo... io spero che ti soffochi con una coscia di pollo prima o poi visto che speri tu speri che io muoia!
    ahahahahahahahahahahahah grazie...ci vorrebbero più scambi del genere su questo forum
    A Loller156 e Randagio piace questo intervento

  7. #26
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me siete esagerati entrambi..Io ho conosciuto vegani lasciavivere e onniveri che tartatassano di domande "Ma come fai? Ma perché questa cosa del vegetariano? Ma non te lo vorrei dire..ma anche le piante soffrono!". Nel senso, uno ci prova a fare quel che può, essere in un modo o in un altro è come una fede personale. Non è essere vegano o vegetariano o onnivoro a determinare un carattere polemico.

    Riguardo il topic, conoscevo già la notizia e la smentita..
    A Randagio piace questo intervento

  8. #27
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Non è essere vegano o vegetariano o onnivoro a determinare un carattere polemico.

    ..

  9. #28
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Non è essere vegano o vegetariano o onnivoro a determinare un carattere polemico.
    Secondo il libro "psicologia sociale dei gruppi" di Rupert Brown invece è proprio così. L'appartenenza ad un gruppo, secondo alcuni psicologi, determina dei comportamenti che NON provengono direttamente dalla persona, ma dalla persona che si sente appartenente ad un gruppo. Quindi, in questo discorso, sentirsi parte di una o dell'altra fazione, fa in modo che il nostro carattere "personale" sia affiancato da quello "gruppale", che può tranquillamente prendere il sopravvento

  10. #29
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    C'era già un topic su questo tizio un po' di tempo fa

  11. #30
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Secondo il libro "psicologia sociale dei gruppi" di Rupert Brown invece è proprio così. L'appartenenza ad un gruppo, secondo alcuni psicologi, determina dei comportamenti che NON provengono direttamente dalla persona, ma dalla persona che si sente appartenente ad un gruppo. Quindi, in questo discorso, sentirsi parte di una o dell'altra fazione, fa in modo che il nostro carattere "personale" sia affiancato da quello "gruppale", che può tranquillamente prendere il sopravvento
    Potrei elencarti una serie di libri e autori, ma non lo faccio perché ho preferito assorbire quel che basta per vivere la mia esistenza in modo dignitoso. Le mie scelte personali le ho prese in totale autonomia e, ahimè, non mi sento appartenente a nessun gruppo. Eppure sistematicamente qualcuno, quando parlo di Me, mi ribatte con il Voi.
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Debbie, la donna che mangia solo patatine da 10 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 18:44
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:38
  3. Vasco Rossi - L'uomo che hai di fronte
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 9:03
  4. Berlusconi...l'uomo che non perde mai..
    Da alchimista nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:07
  5. Eros Ramazzotti - L'uomo che guardava le nuvole
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 12:50