ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree3Mi piace

Pensionato cambia sesso ad 80 anni

  1. #1
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito Pensionato cambia sesso ad 80 anni

    Mai abbandonare i propri sogni, si potrebbe dire: prima o poi si può riuscire a farli avverare. Un ottantenne inglese si sottoporrà in questi giorni ad una operazione di cambio di sesso, diventando finalmente una donna, cosa che dice di avere desiderato da quando era piccolo. Da diversi anni, inoltre l’uomo si vestiva da donna.
    L’uomo, James Rose, che ha già cambiato nome in Ruth Rose, ha avuto l’ok per l’operazione lo scorso aprile, apprestandosi così a diventare la persona più anziana che si sia mai sottoposta ad un intervento di questo tipo in Gran Bretagna.



    James/Ruth ha dovuto faticare un po’ a fare accettare la sua decisione ai tre figli e ai quattro nipoti, ma spiega di sentirsi finalmente libero di un peso: “È magnifico poter essere me stesso finalmente”.
    Ma le polemiche maggiori sono arrivate da alcune associazioni di consumatori, che contestano il fatto che il costo dell’intervento sarà a carico del servizio sanitario britannico.

    fonte: Pensionato cambia sesso ad 80 anni | Sesso | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mah, se non stava bene con il suo corpo non vedo perchè non farlo.

    Piuttosto contestabile è il fatto che il costo dell'operazione sia a carico del sistema sanitario britannico..

  4. #3
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    e poi ci lamentiamo che andiamo in pensione da vecchi...se questi sono i risultati della noia da pensionati meglio lavorare

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oibaf Visualizza il messaggio
    e poi ci lamentiamo che andiamo in pensione da vecchi...se questi sono i risultati della noia da pensionati meglio lavorare
    bè penso che definirlo 'noia da pensionati' sia riduttivo. Probabilmente voleva farlo da tutta la vita, ma famiglia, lavoro e condizionamenti sociali glielo hanno impedito. Solo io non trovo corretto che sia un operazione pagata dal servizio sanitario nazionale, per il resto trovo assolutamente legittimo quello che ha fatto.

  6. #5
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    bè penso che definirlo 'noia da pensionati' sia riduttivo. Probabilmente voleva farlo da tutta la vita, ma famiglia, lavoro e condizionamenti sociali glielo hanno impedito. Solo io non trovo corretto che sia un operazione pagata dal servizio sanitario nazionale, per il resto trovo assolutamente legittimo quello che ha fatto.
    Sul quanto riguarda il finanziamento dell'operazione non posso darti che ragione ovviamente, ma credo che se fosse stato così convinto di voler cambiare sesso l'avrebbe fatto prima visto che da quanto c'è scritto ha comunque dovuto superare lo stesso delle difficoltà di accettazione quindi a questo punto visto che ormai la tua vita l'hai fatta lascia spazio a chi magari sta lottando per la vita. È solo puro "prurito di culo" ed egoismo.

  7. #6
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Della serie: 'cose da fare prima di morire'
    A Kakihara piace questo intervento

  8. #7
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Mah, che gente..

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mah..io sinceramente non ci vedo nulla di male, a parte il fatto che il costo dell’intervento sarà a carico del servizio sanitario britannico.
    Avrà voluto farlo adesso per vivere gli ultimi anni della sua vita felice e se non l'ha fatto prima avrà avuto i suoi motivi, non sta a noi giudicarlo.

    A Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Ok, ognuno è libero di fare quel che vuole e vivere la propria vita come meglio piace, ma poveri figli!
    A theaviator piace questo intervento

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Ok, ognuno è libero di fare quel che vuole e vivere la propria vita come meglio piace, ma poveri figli!
    Guarda che è lui/lei che si fa sfondare eh, mica i figli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a 13 anni
    Da Peachgirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 626
    Ultimo messaggio: 5/6/2011, 16:03
  2. Scandalo a scuola: cambia sesso a 12 anni
    Da sciadurel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 14:12
  3. Sesso a 10 anni
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 15:54
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:00