ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38
Like Tree11Mi piace

Diventa milionario, ma si annoia e torna a lavorare da McDonalds

  1. #21
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ha vinto un milione e mezzo eh, mica ci campi senza fare un cazzo eh XD


    Se sai come spenderli ci campi pure senza fare un cazzo
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quello che mi colpisce non e' che sia tornato a lavorare.
    Ma che abbia come aspirazione di vita quella di rimanere a lavorare al Mc

  4. #23
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Quello che mi colpisce non e' che sia tornato a lavorare.
    Ma che abbia come aspirazione di vita quella di rimanere a lavorare al Mc
    Esistono persone senza ambizioni nella vita, a quanto pare è una di quelle. Certo che poteva aprirsene uno suo come ha suggerito Majiko. LOL

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Se fosse stato un manovale e fosse tornato a spezzarsi la schiena in cantiere nessuno avrebbe obbiettato. Tralasciando la questione salutare e la politica da fast-food, non ho capito che ci sia di così indegno e deplorevole in un dipendente del Mc' Donalds.

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Se sai come spenderli ci campi pure senza fare un cazzo
    No, perchè diventano patrimonio e quindi successivamente ci pagherai le tasse.

  7. #26
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, perchè diventano patrimonio e quindi successivamente ci pagherai le tasse.
    Perchè aprirti un paio di ristoranti e fare l'imprenditore..ci pagherai pure le tasse, ma sicuro son più quelli che entrano di quelli che escono..

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Perchè aprirti un paio di ristoranti e fare l'imprenditore..ci pagherai pure le tasse, ma sicuro son più quelli che entrano di quelli che escono..
    E certo, perchè tutti possono improvvisarsi ristoratori e imprenditori... Ma ce pensi prima di scrivere o vai di getto?
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E certo, perchè tutti possono improvvisarsi ristoratori e imprenditori... Ma ce pensi prima di scrivere o vai di getto?
    Infatti sopra ho detto: SE sai come spenderli e di conseguenza come gestirli. Certo è che con 1 milione e mezzo c'è la possibilità di non fare nulla tutta la vita. Possibile che ogni volta devi sempre polemizzare e offendere l'intelligenza degli altri? Io non capisco..

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Infatti sopra ho detto: SE sai come spenderli e di conseguenza come gestirli. Certo è che con 1 milione e mezzo c'è la possibilità di non fare nulla tutta la vita. Possibile che ogni volta devi sempre polemizzare e offendere l'intelligenza degli altri? Io non capisco..
    Infatti ho detto "mica ci campi SENZA FARE UN CAZZO". Aprire un ristorante o fare l'imprenditore non è proprio non fare un cazzo
    Con i se e con i ma ce fai sto cazzo.
    Non sono io polemico o offendo l'intelligenza altrui, ce pensate da soli dal momento in cui mi rispondete e dite una stronzata; io lo faccio solo notare.

    A 25 anni vinci un milione e mezzo. A 25 anni, non a 35, non a 40, non a 50. 25, sei un ragazzo.
    Non sei laureato, non hai esperienze gestionali e come esperienza lavorativa hai il mc donald.
    Probabilmente vivrà con i genitori, oppure in una casucciola in affitto.
    Il primo pensiero che avrai sarà quella di avere la sicurezza di un tetto sopra la sua testa.
    Ha una compagna, quindi c'è il progetto di fare famiglia, quindi non prenderà un bilocale, ma un trilocale o qadrilocale. Hai un milione e mezzo puoi permettertelo.
    La compri subito, senza fare mutui, paghi cash. Essendo quadrilocale se ne andranno più di 250/300 mila euro.
    Ci sarà sempre e comunque da fare qualche lavoro di ristrutturazione, tipo in bagno o in cucina e altri 8 mila se ne vanno.
    La casa poi farà parte del patrimonio, quindi verrà tassata. È un quadrilocale, avrà un po' di mq, quindi non costerà poco.
    Avrà dei parenti, che ne so i genitori, più i genitori della compagna. Se sei stronzo come Montgomery Burns nessun problema, se non lo sei dovrai pensare anche a loro... diciamo che in tutto se ne andranno altri 50/70 mila (dilazionati in un periodo abbastanza esteso).
    Dovrà pagare qualsiasi cosa, dal cibo, al ristorante, alle tasse, i soldi rimanenti fanno parte del patrimonio quindi verranno tassati anche loro, bollette, viaggi, vacanze, multe, lavori in casa, scuola, studi, università, spese mediche ecc ecc ecc
    Senza entrate ovviamente.

    Senza entrate si ritroverà a 50/60 anni nella condizione in cui stava prima di vincere tutti quei soldi. Si ritroverà nella condizione di cercare un lavoro... e a 50/60 anni chi cacchio glielo da?!?

    In più s'è fatto un fottio di viaggi e s'è divertito, quindi s'è è stato saggio almeno altri 200 mila euro se ne sono andati.

    Se s'apriva un ristorante o faceva l'imprenditore o qualsiasi altra cosa, nel giro di 2 o 3 anni molto probabilmente avrebbe perso tutto.
    Invece tornando al mc, oltre ad avere un'entrata certa, avrà modo di farsi un'esperienza in un determinato campo così poi da potersi permettere, che ne so... tra 4 o 5 anni di aprirsi un esercizio commerciale (che ne so, un piccolo fast food), sarà sempre e comunque un rischio, ma almeno avrà esperienza e la capacità, e con un pizzico di fortuna farà più soldi.

    Di questi tempi, con un milione e mezzo non c'è per niente la possibilità di non fare niente per tutta la vita.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #30
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto "mica ci campi SENZA FARE UN CAZZO". Aprire un ristorante o fare l'imprenditore non è proprio non fare un cazzo
    Con i se e con i ma ce fai sto cazzo.
    Non sono io polemico o offendo l'intelligenza altrui, ce pensate da soli dal momento in cui mi rispondete e dite una stronzata; io lo faccio solo notare.

    A 25 anni vinci un milione e mezzo. A 25 anni, non a 35, non a 40, non a 50. 25, sei un ragazzo.
    Non sei laureato, non hai esperienze gestionali e come esperienza lavorativa hai il mc donald.
    Probabilmente vivrà con i genitori, oppure in una casucciola in affitto.
    Il primo pensiero che avrai sarà quella di avere la sicurezza di un tetto sopra la sua testa.
    Ha una compagna, quindi c'è il progetto di fare famiglia, quindi non prenderà un bilocale, ma un trilocale o qadrilocale. Hai un milione e mezzo puoi permettertelo.
    La compri subito, senza fare mutui, paghi cash. Essendo quadrilocale se ne andranno più di 250/300 mila euro.
    Ci sarà sempre e comunque da fare qualche lavoro di ristrutturazione, tipo in bagno o in cucina e altri 8 mila se ne vanno.
    La casa poi farà parte del patrimonio, quindi verrà tassata. È un quadrilocale, avrà un po' di mq, quindi non costerà poco.
    Avrà dei parenti, che ne so i genitori, più i genitori della compagna. Se sei stronzo come Montgomery Burns nessun problema, se non lo sei dovrai pensare anche a loro... diciamo che in tutto se ne andranno altri 50/70 mila (dilazionati in un periodo abbastanza esteso).
    Dovrà pagare qualsiasi cosa, dal cibo, al ristorante, alle tasse, i soldi rimanenti fanno parte del patrimonio quindi verranno tassati anche loro, bollette, viaggi, vacanze, multe, lavori in casa, scuola, studi, università, spese mediche ecc ecc ecc
    Senza entrate ovviamente.

    Senza entrate si ritroverà a 50/60 anni nella condizione in cui stava prima di vincere tutti quei soldi. Si ritroverà nella condizione di cercare un lavoro... e a 50/60 anni chi cacchio glielo da?!?

    In più s'è fatto un fottio di viaggi e s'è divertito, quindi s'è è stato saggio almeno altri 200 mila euro se ne sono andati.

    Se s'apriva un ristorante o faceva l'imprenditore o qualsiasi altra cosa, nel giro di 2 o 3 anni molto probabilmente avrebbe perso tutto.
    Invece tornando al mc, oltre ad avere un'entrata certa, avrà modo di farsi un'esperienza in un determinato campo così poi da potersi permettere, che ne so... tra 4 o 5 anni di aprirsi un esercizio commerciale (che ne so, un piccolo fast food), sarà sempre e comunque un rischio, ma almeno avrà esperienza e la capacità, e con un pizzico di fortuna farà più soldi.

    Di questi tempi, con un milione e mezzo non c'è per niente la possibilità di non fare niente per tutta la vita.
    Se si è comportato in questo modo ha sbagliato tutto. Quando si vincono cifre del genere, alte ma che non bastano per tutta la vita (se non amministrate decentemente), devi comportarti come se non le avessi vinte, o quasi. La casa te la devi comprare facendo il mutuo (magari a 15 anni invece di 20), devi farti le vacanze ma senza esagerare e sperperare tutto quello che hai, etc...Non diciamo eresie però, con 1 milione e mezzo puoi evitare di lavorare, basta acquistare 3-4 appartamenti nei posti giusti e campare degli affitti, giusto per citare la situazione più semplice e meno redditizia che anche un asino riuscirebbe a mettere in atto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma si diventa ciechi davvero?
    Da Pocho94 nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 9:45
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 20:21
  3. ma si può?!!!
    Da pinkprince$$ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:21
  4. ma si può?
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Ma si può?
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 18:34

Tag per questa discussione