ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree8Mi piace

Metodo Golfera = Metodo memorizzazione veloce = Metodo fregatura

  1. #41
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HoneyColour Visualizza il messaggio
    Forse non sono stata chiara: grazie ai suoi metodi ho superato buona parte degli esami che ho dato all'università.
    Come me molte altre persone. Non sono la sua morosa. Se poi non credete neppure a me, allora davvero dovreste un minimo interessarvi su cosa dicete e su chi accusate, leggetevi quello che ha scritto, e i suoi metodi, perchè servono parecchio e farete meno fatica.
    Ma tornando al discorso, @eleo90, mi da fastidio che la gente parli senza conoscere i fatti come veramente stanno.
    E' chiaro che in questo frangente io non conto nulla, la mia testimonianza o meno, se voi non mi credete non posso farci niente.
    Ho conosciuto Golfera e ho imparato tanto dal suo sapere, se lo difendo è perchè mi fa schifo come possano far sminuire e sfottere una persona senza prove sicure. Le supposizioni sulla mascherina sono state denunciate da Striscia senza davvero prove certe.
    Perchè non ha chiesto a Golfera la sua mascherina e lo stesso Militello non ha provato ad indossarla? Strano eh!
    Finchè i veri motivi rimarranno oscuri, ossia che ci sono in ballo ascolti televisivi Mediaset, la gente sarà presa in castagna, è il caso di dirlo!
    Non da gente onesta come Golfera che si ritrova catapultato nelle più ingiuste accuse.
    La superficialità delle persone che lo accusano senza sapere sul serio i fatti.
    I veri fatti ci saranno il 30, non ci resta che attendere...

    Leggete la denuncia del suo avvocato: http://www.metodogolfera.com/Striscia09-05-2011.pdf
    hai mai pensato di usare il metodo Golfera con i libri di grammatica???

  2. # ADS
     

  3. #42
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HoneyColour Visualizza il messaggio
    Beh aspettiamo il 30... e sapremo.
    Se veramente riusciva a memorizzare in un modo cosi perfetto, ci dovrebbe riuscire anche con altre cose! invece si basa solo su di quello! se gli faccio io un gioco di memoria sbaglia fidati!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Boccoli: ferro o piastra? qual è il metodo più veloce?
    Da LittlePrincess nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2016, 15:40
  2. Il vostro metodo per studiare
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 16:27
  3. questione di metodo
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:46
  4. Metodo anticoncezionale
    Da BuffyTheSlayer nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:14
  5. metodo di lettura
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:50