ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree8Mi piace

Metodo Golfera = Metodo memorizzazione veloce = Metodo fregatura

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Lol,l'ho visto prima in TV.
    La faccia che ha fatto quando è stato sgamato è impagabile.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HoneyColour Visualizza il messaggio
    Vabbè, io parlo per esperienza, ho letto i suoi libri e mi sono serviti. Punto. Per il resto, se questo giochetto è falso... mi dispiace per lui.
    Non credo che la gente spenda così tanti soldi per poi non avere risultati, senza averlo denunciato dopo ecc.
    L'ennesima presa per il culo da parte di Striscia, spero che lui direttamente spieghi a tutti i fatti come veramente stanno, se c'è il trucco della mascherina, che ce lo dimostri lui! (io ho assistito allo stesso gioco delle carte, ma le carte erano bianche dalla parte superiore, senza alcun segno).
    Se poi l'ha fatto con carte truccate, allora mi dispiace per la sua figura, perchè mi ha aiutato e continuerò a stimarlo finchè non ci saranno dati più certi, bisognerebbe sentire cosa ha dire lui.
    Striscia l'ha sempre fatto, quando c'erano dottori falsi o falsi invalidi o qualunque altra cosa, faceva dire la propria, lui non è che abbia detto chissà cosa, per questo io aspetto la sua contromossa.
    Che sicuramente ci sarà.
    Vabbè... quando si dice che la gente ha il prosciutto sugli occhi... Tu ne sei la prova e la conferma... Continua pure a credere in lui e ad elogiarlo ed ammirarlo... Arriverà anche per te il momento in cui ti ricrederai... Quando si dice... NEGARE L'EVIDENZA!!!
    Fossi in te, visto che dici di aver superato gli esami per merito suo, crederei un po' più in me stessa e nelle mie capacità.. Evidentemente sei brava a studiare e ti sei meritata quei voti... Non penso proprio sia per merito suo...

    Comunque vorrei far notare che Striscia ha mandato in onda la replica ieri sera... Della serie... "Se non fosse stato smerdato abbastanza...."
    Grande Strisciaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    A Head hunter piace questo intervento

  4. #23
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Certo che per le mie capacità ho superato gli esami. Ma sono sicura che se non avessi utilizzato il metodo Golfera, (che di certo voi non avete lontanamente idea di cosa sia, semplicemente perchè non vi siete interessati o non lo avete utilizzato) molto probabilmente avrei superato l'esame con un punteggio più basso. Anzi, sicuramente. Per il resto, è tutto blablabla.

    Lui ha invitato Striscia il 30 Maggio ad un suo Convegno, come avevo già detto prima:



    Poi vedremo se Striscia riuscirà anche in quel caso ad inventarsi qualcosa, ripeto, ho visto lo stesso gioco delle carte, ma con carte con il fronte bianco, senza segni quindi. E sono sicura che dimosterà di farcela...

    Saluti!

  5. #24
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    @HoneyColour non ci sono dubbi che ci riuscirà, io penso solamente che lui vada nei programma a farsi pubblicità usando però tecniche da truffatore per rendere il tutto ancora più incredibile. Per visualizzare il mazzo di carte ad esempio, nelle truffe ci sta al massimo 30 secondi, voglio proprio vedere se nel convegno ci impiegherà lo stesso tempo. Alla fine deve solo dimostrare "sono capace ma mi piaceva farmi figo con dei trucchetti idioti".

  6. #25
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    @Bigym ti rispondo su quello che hai detto riguardo ai 30 secondi televisivi, ci ho parlato di persona sul fatto del perchè ci mettesse così poco in televisione mentre quando l'ho incontrato (con mazzo a carte bianche, ribadisco) ci avrà messo almeno 2 minuti per ricordarsi le carte (e associarle ad immagini per inventarci una storiella: così molto ristretto è uno dei suoi metodi per la memoria).
    La risposta è stata che esistono dei tempi televisivi, per questo non poteva starci molto. E un'altra cosa, il mazzo che gli ha dato Bonolis era il loro, glielo hanno dato pochi minuti prima dello Show in modo che intanto lui memorizzasse una buona parte delle carte, proprio perchè esistono tempi televisivi, e 2 minuti in più sono tanti in un contesto del genere.
    E poi andiamo, ha detto che farà vedere la genuinità di quello che ha fatto, volete forse che faccia un'altra figura di *****?
    Sarebbe proprio un pazzo se allora cadesse nella trappola da solo. Ma non sarà così, e ne sono sicura...

  7. #26
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    @HoneyColour Ma sei per caso la sua morosa che lo decanti così tanto????
    Perchè a questo punto mi sembra l'unica opzione possibile.... Altrimenti non capisco come fai ad ammirare tanto un TRUFFATORE!!! Mah...

  8. #27
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Forse non sono stata chiara: grazie ai suoi metodi ho superato buona parte degli esami che ho dato all'università.
    Come me molte altre persone. Non sono la sua morosa. Se poi non credete neppure a me, allora davvero dovreste un minimo interessarvi su cosa dicete e su chi accusate, leggetevi quello che ha scritto, e i suoi metodi, perchè servono parecchio e farete meno fatica.
    Ma tornando al discorso, @eleo90, mi da fastidio che la gente parli senza conoscere i fatti come veramente stanno.
    E' chiaro che in questo frangente io non conto nulla, la mia testimonianza o meno, se voi non mi credete non posso farci niente.
    Ho conosciuto Golfera e ho imparato tanto dal suo sapere, se lo difendo è perchè mi fa schifo come possano far sminuire e sfottere una persona senza prove sicure. Le supposizioni sulla mascherina sono state denunciate da Striscia senza davvero prove certe.
    Perchè non ha chiesto a Golfera la sua mascherina e lo stesso Militello non ha provato ad indossarla? Strano eh!
    Finchè i veri motivi rimarranno oscuri, ossia che ci sono in ballo ascolti televisivi Mediaset, la gente sarà presa in castagna, è il caso di dirlo!
    Non da gente onesta come Golfera che si ritrova catapultato nelle più ingiuste accuse.
    La superficialità delle persone che lo accusano senza sapere sul serio i fatti.
    I veri fatti ci saranno il 30, non ci resta che attendere...

    Leggete la denuncia del suo avvocato: http://www.metodogolfera.com/Striscia09-05-2011.pdf

  9. #28
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    guardate da 08:40 in poi http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?13362 i trucchi con le carte son belli per prendere per il culo gli amici, non chi ti paga 1000€

    eggià il 30 maggio in una conferenza dove tutto è fatto ad hoc. Ei svegliona il mazzo di carte era il suo, lo ha preso dal suo tavolo, era truccato, due secondi dopo si è rifiutato di farlo e lo sai perchè? Perchè è un mago che conosce le tecniche di mnemonizzazione (connubio perfetto), ora passerà giornate ad esercitarsi ad imparare 52 carte a memoria per migliorare al massimo i suoi tempi, oppure userà un trucchetto molto noto tra prestigiatori.
    Chiunque di noi saprebbe 261 libri a memoria senza averne letto 1 è un trucchetto sempliccissimo, però aspetto a dirtelo voglio vedere fin dove arrivi a difendere il tuo amato.
    Inoltre Golfera non ha nemmeno una laurea, sai quanta gente dopo il suo corso è rimasta delusa? Tantissim.
    Chissà perchè non ha mai permesso di lasciare commenti sui suoi video che non abbiano passato l'apporvazione dello staff, chissà perchè il suo forum è privato e ci può partecipare solo chi si è iscritto ai suoi corsi ahhaahahahah e tu lo difendi, ti ha fatto proprio fessa, quanti libri gli hai comprato? ahahahahahahaah potevi comprare quelli degli autori che lui continua a citare, almeno non regalavi soldi ad un ciarlatano.


    ps: più che una mente è una fotocopiatrice (cit.) aahahahahahah
    A eleo90 piace questo intervento

  10. #29
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    @Head hunter Ti adoro
    A Head hunter piace questo intervento

  11. #30
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Credete quello che volete, io ho comprato i suoi libri e risultati sulla mia pelle li ho visti e continuo a vederli, voi siete liberi di fare ciò che volete... E soprattutto, leggete quello che volete.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boccoli: ferro o piastra? qual è il metodo più veloce?
    Da LittlePrincess nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2016, 15:40
  2. Il vostro metodo per studiare
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 16:27
  3. questione di metodo
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:46
  4. Metodo anticoncezionale
    Da BuffyTheSlayer nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:14
  5. metodo di lettura
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:50