ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 124

"Annozero", l'ultimatum di Santoro, Travaglio a rischio

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si è quello ke ho scritto io, qnt giornali ha berlusconi? Si possono contare sulle dita di mezza mano.
    Hai davvero una mano di 80 dita? Senza offesa, ma devi essere una creatura disgustosa.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si è quello ke ho scritto io, qnt giornali ha berlusconi? Si possono contare sulle dita di mezza mano.

    Va bhe dai evito di rispondere nuovamente.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ma, a parte quelli di sua proprietà.. lo sai che i quotidiani prendono degli aiuti dallo stato?
    E lo stato chi è? Io?


    Bravo.
    Evita di rispondere nuovamente


    Ah. E non s'attacca Berlusconi perchè è una moda.
    E' una moda, per chi lo sostiene, difendere Berlusconi anche quando fa delle grossissime cazzate.
    Guarda caso , quando escono fuori temi scomodi, tutti i suoi sostenitori spariscono.

  4. #33
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    eggià Berlusconi ha 2.5 giornali credici...
    no ma difendi anche nel torto...
    più si lecca il culo a lui e più si guadagnano punti per dei ricchi premi?

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    La destra qualcosa fa... La sinistra nn dovrebbe neanke ripensare a candidarsi visto ke nn è riuscita a stare al potere x tt la candidatura, aveva scontri interni ke ha tutt'ora visto ke il pd da qnd è in carica berlusconi ha cambiato innumerevoli rappresentanti, anke poki giorni fa. In più il pd è l'unione di partiti ke nn avevano le stesse idea o la stessa linea politica ed il risultato si vede.

    X equità? Ce ne sn tranquillo, sl ke la magistratura nn ha voglia o "interesse" a svolgere il proprio lavoro a sfavore della sinistra.
    la destra non è al potere,la sinistra non lo è stata..almeno non negli ultimi anni...

    gli scontri interni li ha anche il pdl...tutti vogliono il trono e lo scettro di berlusca..fosse per la lega nord lo tirerebbero giu a calci in culo per salire loro

    ce ne sono? quali? visto che li conosci e sei espertissimo dimmeli pure...
    la magistratura non ha voglia o interesse? ma cosa stai dicendo?

    io seguo programmi/interviste/blog o quel che ti pare sulla satira politica..dove vengono presi in giro sia la destra che la sinistra indistintamente...ma chissà perchè tutti convengono sul fatto che berlusconi ha tante di quelle cose che non si sanno,o che si sanno ma che forse era meglio non sapere, da far invidia ai mafiosi(gli altri ovviamente)

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Hai davvero una mano di 80 dita? Senza offesa, ma devi essere una creatura disgustosa.
    eheh ^^ e ma lui pensa che berlusconi non abbia ne tv ne giornali..non è nemmeno il premier! ehi ma..forse si chiama antonio!

  6. #35
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    eggià Berlusconi ha 2.5 giornali credici...
    no ma difendi anche nel torto...
    più si lecca il culo a lui e più si guadagnano punti per dei ricchi premi?
    Di sua proprietà cs ha? il giornale, il foglio e l'unità, poi?
    Apparte il fatto ke cm ho scritto dall'inizio nn difendo nessuno (andate a rileggere, è tt scritto), sl ke le cazzate personali le trovano sl su di lui a qnt pare. Nn ho mai scritto ke nn è un mafioso, o altre cs, ma ho scritto ke anke quelli di sinistra nn sn limpidi e coerenti e quindi nn dovrebbero andarvi bene neanke quelli, eppure su di loro nn si è mai interessato nessuno di andare a vedere se escono cn i trans, le baldrakke o pippano coca ai rave party... e poi nessun politico governa x il bene del paese ma x i loro interessi ma si punta sempre e sl su di lui, poi se ho ho scritto una cazzata giratela cm volete, sn qui x esprimere una mia opinione e di sicuro nn x cambiare le vostre.

    per heavy:

    X qnt riguarda le lotte interne apparte fini ki nn è d'accordo? Nn lo seguono neanke i suoi. -.- La lega l'ha detto dall'inizio ke nn gli interessa destra o sinistra e si sarebbe messa cn ki gli avrebbe garantito di svolgere le loro riforme. (E se proprio vuoi saperla tt io ho sempre votato lega e mai pdl, poi se avete anke qui da dire qualcosa fatelo pure) La magistratura nn è mai stata di destra, poi se tu ne hai le prove ben venga.

    per rude:

    i quotidiani prendono aiuto dallo stato anke qnd al potere c'era la sinistra, nn è una cs introdotta poki anni fa.
    Le grossissime cazzate ke ha fatto spero nn siano quelle ke riguardano sua moglie, le ragazzine di 18 anni e tt le sue scopate... Se si tratta di altre cs più rilevanti io nn ne ho mai preso le difese e se è così basta ke mi trovi il punto e me lo riporti e sn pronto a scusarmi.

    E qui ho kiuso sul serio, anke xkè siamo off topic e xkè sinceramente nn ho voglia di scannarmi x qst cazzate. XD

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Raga ma è berlusconiano... Tentate di farlo ragionare?


    (Ridi, è una battuta... forse )

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Di sua proprietà cs ha? il giornale, il foglio e l'unità, poi?
    che il giornale fosse di sua proprietà è vero, che il foglio non si capisca bene dove sta è vero.........ma che l'unità è di berlu.......mi sembra un tantino falso....

  9. #38
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    che il giornale fosse di sua proprietà è vero, che il foglio non si capisca bene dove sta è vero.........ma che l'unità è di berlu.......mi sembra un tantino falso....
    Pardon, volevo scrivere libero. O.O"

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Pardon, volevo scrivere libero. O.O"
    Libero spesso ha criticato Berlusconi con toni più acidi anche rispetto a Messaggero e Unità "Libero" è più leghista che non berlusconiano

  11. #40
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no dai, non vogliono silurare uno dei pochi programmi tv intelligenti e non controllati da berlusconi, no...

    Pesante intervento del ministro: "Campagna mediatica basata sui pruriti e l'infamia"
    Zavoli: "Pericoloso precedente". Davanti al video 5 milioni di spettatori, 23% di share


    Scajola attacca Annozero
    "Spazzatura, convoco i vertici"




    Michele Santoro con Marco Travaglio e Vauro


    ROMA - Il Governo interviene sulla Rai dopo la prima puntata di Annozero e le notizie sugli alti livelli di ascolto. In un comunicato ufficiale il ministro Scajola attacca: "E' ora di finirla. Quella di ieri è l'ennesima puntata di una campagna mediatica basata sui pruriti, sulla spazzatura, sulla vergogna, sull'infamia, sulle porcherie". Parole alle quali il ministro dello Sviluppo Economico aggiunge l'annuncio: "Convocherò i vertici della Rai per verificare se trasmissioni come Annozero rispettino l'impegno, assunto dalla Rai nel contratto di servizio, a garantire un'informazione completa e imparziale".

    Zavoli: "Pericoloso precedente". Intervento che ha suscitato l'ira del presidente della Commissione di Vigilanza Rai Sergio Zavoli, che non ha tardato a giudicare le parole di Scajola "un pericoloso precedente. Non corrispondendo ad alcuna regola o prassi istituzionale". Precisazione del ministro: "Non ho commesso nessuna intromissione. E' compito del Ministro dello Sviluppo Economico, il quale sovrintende in rappresentanza delloStato al settore delle Comunicazioni, verificare che l'offerta televisiva sia conforme al contratto di servizio, al fine di tutelare i cittadini che versano il canone e ai quali va assicurato un adeguato livello culturale". Ma dall'opposizione si alza forte la protesta di Paolo Gentiloni, responsabile comunicazione del Pd: "Scajola fa una censura governativa. Il compito di vigilare sul pluralismo è affidato alle Camere, non al governo".


    Share al 23%. Dopo le polemiche della vigilia, la trasmissione di Santoro ha sfiorato il 23% di share, pari a 5 milioni 502 mila spettatori, seconda solo di poco dalla storica fiction Don Matteo (23,56% di share). Soddisfatto il conduttore che riferisce anche che entro lunedì sarà risolta la questione del contratto di Marco Travaglio, ieri intervenuto in qualità di "ospite". "Il buon risultato di ascolto - ha detto Santoro - premia un prodotto interamente Rai e non è soltanto frutto delle polemiche. Il pubblico chiede un'informazione più libera da qualunque tipo di condizionamento politico".

    Garimberti: "Nessuno vuole cancellare Rai Tre". Intanto, in attesa delle nomine rimaste in sospeso, è intervenuto il presidente Rai, Paolo Garimberti: "Non ci sono urgenze per Rai Tre e Tg3" ha detto, auspicando una soluzione concordata. Garimberti ha poi criticato "l'eccessivo allarmismo" su alcuni programmi della terza rete Rai: "Nessun disegno per cancellare le trasmissioni di Rai Tre altrimenti sarei pronto a lasciare".
    Scajola attacca Annozero "Spazzatura, convoco i vertici" - Politica - Repubblica.it
    che teste di ***** che abbiamo al governo.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Annozero, Santoro rincara la dose: “Siamo un Tg4 fatto bene”
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 18:24
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09