ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Pensioni gratis agli stranieri, è boom!

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 103 anni
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    ma sei con me o contro di me
    hai rotto le balle fino ad adesso contro Drk adesso rompi anche a me?
    ma che vuoi tu?



    oK mettimola semplicemente cosi..
    e' tutto regolare.
    m'avete un tantino rotto sinceramente.
    pretendete di avere ragione come i bambini di 5 anni, cristo!
    Voi vi ritenete informati da una parte
    Io dall'altra perche' ascolto anche altre campane. Non solo una.
    Punto
    ciao ciao
    ma cosa hai capito!!...Ti davo ragione!!....Mi fa incazzare il fatto che ci siano individui che spremano le casse dello stato pur non avendone diritto!!

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito meno male

    Meno male che pensano di allungare l'eta' della pensione agli operai ci deve essere pur da qualche parte chi deve pagare.

  4. #63
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    Meno male che pensano di allungare l'eta' della pensione agli operai ci deve essere pur da qualche parte chi deve pagare.
    Aridaje.

  5. #64
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voyager1701 Visualizza il messaggio
    ..forse, un par de balle!!..Sarebbero dei coglioni se non ne approfittassero...!!...Cosa che ovviamente fanno!!.
    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Penso che se succedesse una cosa qua mio nonno sarebbe il primo a prendere la doppietta visto che ha lavorato quasi 50 anni e vedersi rubare perche cosi è la pensione dall uomo nero nn sia affatto gratificante.. mettici pure che le pensioni nn sono un vero e proprio tesoro.. la prenderebbe sul serio la doppietta
    sono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento, a me sembra una cosa equa.
    Ah dimenticavo, mia nonna non è mai venuta a vivere in italia quindi almeno io non vi rubo nulla

  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 103 anni
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    sono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento...
    ..Si, soprattutto in Francia e in Spagna, sulle coste non vedono l' ora di dare il " benvenuto "....

  7. #66
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    la pensione sociale è un "diritto"! e un diritto, o è per tutti, o non è un diritto
    già.
    bastardi

  8. #67
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento...
    si ma non e' che per aver lo stesso trattamento ci spostiamo tutti a massa
    anche se magari qualche italiano ne avrebbe bisogno
    Ma magari chi lo sa mi trovo un lavoro all'estero mi faccio i soldi, porto mia mamma , mio papa' mia nonna mia zia faccio 3 o 4 figli con un cittadino di li'... faccio tutti i tipi di lavoro che posso fare
    Magari mi prostituisco anche cosi ne tiro su' a bizzeffe.
    Poi me ne ritorno in Italia sperando di aver potuto tirar suo un bel gruzzoletto
    Peccato pero' che il potere d'acquisto da un Paese Europeo ed un altro sia piu' o meno lo stesso
    Quindi povera ero prima di partire povera rimango. Anche con mille sussidi
    In Italia non ci faccio una bega con quei soldi.


    Ah dimenticavo, mia nonna non è mai venuta a vivere in italia quindi almeno io non vi rubo nulla
    a parte che sei cittadine europea
    e penso perfettamente integrata.
    penso che tu abbia alle spalle persone che lavorano e vivono regolarmente nel nostro Paese
    senza doppi lavori loschi, soprattutto per " arrotondare" i sussidi da fame che ti da' lo Stato Italiano
    Non penso tu sia ne' clandestina ne nulla.

  9. #68
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok. Ricolleghiamo i neuroni al cervello? Non è che ve la rubano! Non è che se la hanno loro non l'avete voi! Ci arriviamo? Chiudiamo la xenofobia in un cassettino?

    Se poi vogliamo parlare di coloro che ABUSANO, è un altro paio di maniche; ma se continuiamo a discutere sull'istituzione della pensione sociale per gli stranieri non ne caverete mai un ragno dal buco.

  10. #69
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    cristo la pensione sociale non ha niente a che vedere con la pensione di anzianità!!
    non si versa alcun contributo per percepirla!

    non so se sia più sconcertante come molti continuino a paragonare le due cose anche dopo che è stata fatta chiarezza da 2 utenti e altri continuano a ribadirlo, oppure se sia più sconcertante come questo aver fatto chiarezza ha messo in secondo piano il fatto che molti immigrati approfittano della pensione sociale in modo vergognoso... e facendolo non rubano la pensione a nessuno, perchè la pensione sociale non è tanto più alta tanto diminuiscono persone che la percepiscono, semplicemente approfittano di un servizio proprio come uno che entra in un bar e guarda la partita su sky senza consumare niente.

  11. #70
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Perfetto, vedete cosa significa fare populismo senza informare correttamente le persone? Finiscono col pensare che lo straniero rubi pure la pensione del nonno.
    Welcome to the jungle!!!!
    Oi Pistola guarda che ho solo espresso la mia e welcome to the jungle lo scrivo a te perche da quando c'è stato sto boom dell immigrazione un po tutto e andato a rotoli e qualsiasi fascia d'eta ne ha uno guarda solo che fanno per le scuole.. neanche arrivano gia comandano e se permetti mi ci rode che danno soldi cosi tanto per.. e nn li danno a mio nonno.. o meglio ne danno di eguali quando mio nonno ha lavorato 60 anni e quello con la scusa della fame viene qui a fare la bella vita.. nn lo accetto mi disp

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black eyed peas - Boom boom pow
    Da SteekHutzee nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/3/2012, 13:35
  2. VIDEO STUPENDO!!! BOOM BOOM BOOM!!!
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:10
  3. Insegnare italiano agli stranieri
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 15:31
  4. Stop agli stranieri
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:24
  5. Vengaboys - Boom Boom Boom Boom
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 18:34