ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Obama potrà bloccare Internet in caso d’emergenza

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Nel governo italiano sono più volgari?
    e che *****,l'hai capito!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    obama lo farebbe solo in caso di emergenza come per esempio il terrorismo e su questo è piu che legittimo.........berlusca lo fa perchè sono tutti comunisti e tutti contro di lui.....

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Premettendo che non sono daccordo,ripeto,non sono daccordo,

    la differenza sta in questo:

    Giunta Presidenziale Obama:

    "Motivo di queste reazioni è quella parte del disegno di legge che riserva al Presidente la facoltà di controllare Internet, ovvero gli dà la libertà di decidere, in caso di emergenze dovute ad attacchi informatici di una certa importanza, di staccare addirittura la connessione alla rete anche ad utenti privati e non solo ad enti governativi."

    Giunta Presidenziale Berlusconi:

    ***** ragà,plagiare le menti di questi italiani coglioni tramite giornali e tv è facile,ma abbiamo difficoltà a farlo attraverso la rete,troppo incasinata e varia...facciamo direttamente una legge che blocca tutto,cosi non rischiamo che gli italiani imparino qualcosa di diverso dalla finzione che gli propiniamo sempre...


    capito la differenza?
    E secondo te cosa ci vuole, da parte di Obama e del suo entourage, a dire "siamo sotto attacco, blocchiamo tutto".....mentre invece magari è una montatura?

    Ah, ma certo, lui si chiama Obama non Berlusconi, quindi è automatico che agisca solo per il bene della sua nazione e MAI si sognerebbe di fare una legge liberticida, no?

    Come ho fatto a non capirlo...... -.-

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E secondo te cosa ci vuole, da parte di Obama e del suo entourage, a dire "siamo sotto attacco, blocchiamo tutto".....mentre invece magari è una montatura?

    Ah, ma certo, lui si chiama Obama non Berlusconi, quindi è automatico che agisca solo per il bene della sua nazione e MAI si sognerebbe di fare una legge liberticida, no?

    Come ho fatto a non capirlo...... -.-

    quando verrò a sapere che il numero di reati commesso da Obama si avvicina anche solo lontanamente a quelli commessi dal vostro amato Silvio,ne potremo parlare.

    e cmq mi sembrava di aver specificato 2 volte che ero contrario a questa cosa..

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E secondo te cosa ci vuole, da parte di Obama e del suo entourage, a dire "siamo sotto attacco, blocchiamo tutto".....mentre invece magari è una montatura?

    Ah, ma certo, lui si chiama Obama non Berlusconi, quindi è automatico che agisca solo per il bene della sua nazione e MAI si sognerebbe di fare una legge liberticida, no?

    Come ho fatto a non capirlo...... -.-
    E chi l'ha MAI detto?!?
    Legge sbagliata? Ovvio.Anche inutile.
    Probabile legge liberticida?!? Certo.
    Negare che Berlusconi utilizzerebbe una legge del genere per pararsi il culo/bloccare siti,forum,blog contro di lui, o che raccontano come effettivamente vanno le cose?!? Sciocco.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    quando verrò a sapere che il numero di reati commesso da Obama si avvicina anche solo lontanamente a quelli commessi dal vostro amato Silvio,ne potremo parlare.

    e cmq mi sembrava di aver specificato 2 volte che ero contrario a questa cosa..
    Non è il mio amato Silvio, prima di tutto sono ormai un paio d'anni che non lo sto votando più da nessuna parte


    Ok, hai specificato che sei comunque contrario, ed io ti credo....ma rimane il fatto che non dubiti delle "buone intenzioni" di Obama tanto quanto non dubiti delle "cattive intenzioni" che avrebbe Berlusca in quel caso.....

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ma rimane il fatto che non dubiti delle "buone intenzioni" di Obama tanto quanto non dubiti delle "cattive intenzioni" che avrebbe Berlusca in quel caso.....

    forse perchè obama non è un colluso con la mafia, non ha riciclato denaro, non ce l'ha con i giornali, non si fa le *****tte e bla bla bla.....

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    forse perchè obama non è un colluso con la mafia, non ha riciclato denaro, non ce l'ha con i giornali, non si fa le *****tte e bla bla bla.....
    esatto.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, quindi Berlusconi è l'unico politico corrotto al mondo mentre tutti gli altri sono versioni maschili di Madre Teresa di Calcutta e non farebbero mai nulla per interessi personali al contrario del demonio di Arcore, ok

    Basta saperlo








  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    LoL.

    Adesso mi paragonate questa "censura", di cui tra l'altro ribadisco non capisco il motivo per ignoranza personale, al regime mediatico del vostro unto dal signore?



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, quindi Berlusconi è l'unico politico corrotto al mondo mentre tutti gli altri sono versioni maschili di Madre Teresa di Calcutta e non farebbero mai nulla per interessi personali al contrario del demonio di Arcore, ok

    Basta saperlo







    Gli altri politici hanno il beneficio del dubbio, Berlusca se l'è giocato dal 90

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  2. Come bloccare i Popup
    Da Hand of blood nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 19:50
  3. Scout - Ma chi potrà
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:16
  4. innamorata d 1 ragazzo k nn potrà mai essere mio
    Da Fragolin@Dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 10:45
  5. NESSUNO (potrà dividermi da te)
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 20:02

Tag per questa discussione