ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Obama contro la Fox di Murdoch

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    murdock non mi è mai stato simpaticoma credo che obama abbia fatto male ad attaccarlo così direttamente; e poi, essere conservatori non è mica una malattia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    la Fox è uno dei pochissimi canali che riesco a vedere senza vomitare....

    w la Fox!!!!!

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ho idea di come sia li la situazione per commentare al meglio, però boh, è strana come cosa

  5. #24
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ho idea di come sia li la situazione per commentare al meglio, però boh, è strana come cosa
    Già è strana cm situazione qnd dall'altra parte nn c'è un omino kiamato berlusconi...

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ah ecco,avevo dei dubbi..ora capisco che il senso di questo topic era cercare di giustificare il vostro amato

    ora faccio un piccolo esempio,che teoricamente dovrebbe far capire tutto senza ulteriori polemiche...proviamo,va:

    1) Capo di Governo (di una corrente politica) viene attaccato e attacca un'emittente televisiva/testata giornalistica (di una corrente politica rivale)

    questa cosa,quando succede è fastidiosa,ma putroppo accade ed è normale.

    2) Capo di Governo,proprietario di 3 emittenti televisive ultra potenti,che inoltre controlla altre 3 reti,proprietario di molti giornali,che per 30 anni ha dominato e plagiato le menti degli italiani,sfrutta il suo potere politico per far tacere o tentare di far tacere le emittenti o le testate rivali....

    ecco,questo non è normale....

    Capito lo differenza?

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Già è strana cm situazione qnd dall'altra parte nn c'è un omino kiamato berlusconi...
    semplicemente non vivo in america e quindi non sono informato su tutto quello che accade, sul perchè di questa uscita di obama e di quello che realmente la fox con i suoi tg manda in onda. fai andare il cervello prima di dar fiato alla bocca che ti risparmi brutte uscite e figure.

    lake scusa ma mi viene da ridere, riprendi una notizia di giugno (e già qui...) per giustificare il tuo amato berlusconi? ovvio, la tattica del: visto che non posso difenderlo con prove certe, cerco di mettere in cattiva luce altri premier cosi da giustificarlo.

    ecco, yasha nella pagina dietro ha spiegato ancora meglio

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    La notizia è del 13/10. Segue quella di Giugno.
    E' stata fatta vedere anche in tv.

    Io non sto giustificando nessuno.
    Potrei anche dare ragione ad Obama. Come dici tu bisognerebbe viverci e vedere cosa pubblica/come/ecc...

    Siete voi che, visto tutto ciò che dite a Berlusconi, dovreste dire altrettanto ad Obama senza dire ma.



    Invece cercate tutte le scuse del mondo e, anche qui, finiamo a parlare di Berlusconi. LooooooooL

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    La notizia è del 13/10. Segue quella di Giugno.
    E' stata fatta vedere anche in tv.

    Io non sto giustificando nessuno.
    Potrei anche dare ragione ad Obama. Come dici tu bisognerebbe viverci e vedere cosa pubblica/come/ecc...

    Siete voi che, visto tutto ciò che dite a Berlusconi, dovreste dire altrettanto ad Obama senza dire ma.



    Invece cercate tutte le scuse del mondo e, anche qui, finiamo a parlare di Berlusconi. LooooooooL
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lake sei meschino

    Non avevo torto ordunque...

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Siete voi che, visto tutto ciò che dite a Berlusconi, dovreste dire altrettanto ad Obama senza dire ma.



    L
    cvd.

    io dico tutto ciò di berlusconi perchè in 20 anni ne ha fatte di cose sbagliate e moralmente poco giuste e quindi scusami se mi in***** quando lui fa commenti del genere visto che di sicuro c'è sotto un doppio fine.
    cosa che invece non faccio con obama che è "nuovo", che conosco meno, e a cui do ancora il beneficio del dubbio. se in 20 anni combina casini come ha fatto il vostro dio in terra, stai pur tranquillo che non mi tratterrò.

    è questo che voi non capite proprio per niente, e anzi, fate i finti tonti

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    La notizia è del 13/10. Segue quella di Giugno.
    E' stata fatta vedere anche in tv.

    Io non sto giustificando nessuno.
    Potrei anche dare ragione ad Obama. Come dici tu bisognerebbe viverci e vedere cosa pubblica/come/ecc...

    Siete voi che, visto tutto ciò che dite a Berlusconi, dovreste dire altrettanto ad Obama senza dire ma.



    Invece cercate tutte le scuse del mondo e, anche qui, finiamo a parlare di Berlusconi. LooooooooL
    ma ci prendi per fessi??

    Magari starai troppo gongolando (per una specie di mal comune mezzo gaudio?)
    per aver trovato un possibile presidente (perdipiù il più osannato del momento) i cui atteggiamenti verso i media possano essere paragonati a quelli di Berlusconi, però se torni alla pagina prima ho spiegato abbastanza bene la differenza che intercorre...

    ah giusto,tu non hai nominato Berlusconi all'inizio

    ma non farmi ridere,è palese che il tuo intento fosse quello di far apparire "normali" gli atteggiamenti dittatoriali mediatici del tuo premier,adducendo a giustificazione che fa qualcosa di simile anche Obama...dai..non siamo mica fessi!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Obama
    Da Paperoga nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 11:58
  2. Sventato attentato contro Obama
    Da philly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 12:54
  3. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  4. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51

Tag per questa discussione