ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

"Il Fatto"

  1. #11
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    speriamo faccia luce su molte cose..
    da ricordare che il giornale sarà pubblicato online e in carta solo se prenotate, cioè questo non vuol dire sganciare per forza dei soldi.
    semplicemente mandate un email di consenso a

    dettofatto@ilfatto.info



    cosicchè daremo la possibilità di far SAPERE alle persone.
    Ultima modifica di JD_En Bogotà; 1/6/2009 alle 19:01

  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    resto fedele a "Il manifesto" anche se essendo online si sa mai che ogni tanto un giro ce lo faccio

  4. #13
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Penso che comprerò le prime copie, poi se ne varrà la pena mi ci abbono.
    dalla cabello ha detto che vedra se la gente è disposta ad abbonarsi e dalla cifra di richieste vdecideranno se metterlo veramente in commercio....

    finalmente un vero giornale libero che da notizie

  5. #14
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Spero sia semplicemente un buon giornale diverso dagli altri...tra l'altro dovrebbe collaborare anche salvatore borsellino se non sbaglio quindi dovrebbe essere bello.......sicuramente sarà meglio di qualunque altro scendiletto......
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    esatto.......la cosa bella è che non contiene partiti, impresari di grande valore, che la redazione è composta da giovani e che non ricevono sovvenzioni dallo stato...........tutto cio vale gia per comprarlo...
    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    un giornale libero è proprio quello che ci vorrebbe in Italia
    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    speriamo faccia luce su molte cose..
    da ricordare che il giornale sarà pubblicato online e in carta solo se prenotate, cioè questo non vuol dire sganciare per forza dei soldi.
    semplicemente mandate un email di consenso a

    dettofatto@ilfatto.info

    cosicchè daremo la possibilità di far SAPERE alle persone.
    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    dalla cabello ha detto che vedra se la gente è disposta ad abbonarsi e dalla cifra di richieste vdecideranno se metterlo veramente in commercio....

    finalmente un vero giornale libero che da notizie

    LOL mi sembrano proprio bei giudizi, anzi, constatazioni, per qualcosa che ancora non esiste.
    Ah bè, c'è travaglio, allora..
    E' ironica come cosa; in questi giudizi già belli fatti e finiti (e oltretutto a priori) vedo lo stesso "estremismo", la stessa parzialità (o forse peggiore, perchè io posso rendermi conto che spesso articoli su il giornale o libero sono di parte, mentre tutto quello che dicono quei tizi lo prendete per oro colato, anzi, per LA verità) per le quali sbeffeggiate e criticate quegli altri giornali e giornalisti.
    Che ne penso de "il fatto"?
    Intanto che dovrei leggere i primi numeri, prima di giudicarlo; al momento posso però sospettare che sarà una sorta di mix o collage tra i vari blog, siti ed interventi che stanno facendo anche ora.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me basta sapere che non è appoggiato da partiti politici o da editori leccaculo poi ci scrive una persona che stimo come travaglio non prenderà sovvenzioni dallo stato...mi sembra un buon canavaccio per far uscire un buon giornale ma poi magari a te piace Libero o Il Giornale...degustibus

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Che ne penso de "il fatto"?
    Intanto che dovrei leggere i primi numeri, prima di giudicarlo; al momento posso però sospettare che sarà una sorta di mix o collage tra i vari blog, siti ed interventi che stanno facendo anche ora.



    Allora devo comprarlo!

  8. #17
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    a me basta sapere che non è appoggiato da partiti politici o da editori leccaculo poi ci scrive una persona che stimo come travaglio non prenderà sovvenzioni dallo stato...mi sembra un buon canavaccio per far uscire un buon giornale ma poi magari a te piace Libero o Il Giornale...degustibus
    A parte che non tutti gli editori sono leccaculo; è una buona cosa che non prenda sovvenzioni pubbliche (avevo già scritto in passato che anzi fosse per me ridurrei a 0 i finanziamenti ai giornali...strano che quando tremonti in finanziaria abbia ridotto i finanziamenti ai giornali si sia fatta passare la cosa come un'attacco alla stampa, all'informazione, ecc.) e che non sia appoggiato editori leccaculo (bella fatica, essendo sostanzialmente solo on-line non ne avrebbe neanche gran bisogno..)
    Ma questo di per sè è sufficiente per rendere questo "giornale", a priori, come già il migliore, l'unico, quello di cui avevamo bisogno, ecc.ecc?
    Questo mi fa ridere. Come mi fa ridere vedere presi per il cul0 altri giornali faziosi quando questo potrebbe esserlo altrettanto (ovviamente nel senso opposto).
    Magari sarà appunto una trasposizione in formato giornale degli articoli e degli interventi che fanno già ora, conditi da una grafica e da un po' di vignette (come quella nella pagina pubblicitaria, indicativa..).
    Questo invece è un vero giornale, forse l'unico, che da notizie, imparziale...e tutto già mesi prima che esca! Una novità storica, davvero, non vedo l'ora!
    Lo trovo esilarante.
    PS: non ho detto che mi piace "il giornale", anzi ho scritto che non ho difficoltà a dire che spesso ha articoli di parte..(de gustibus si scrive staccato, comunque).


    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Allora devo comprarlo!
    E perchè? Basta collegarti al sito di travaglio, grillo & company e trovi già adesso le stesse cose..

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E perchè? Basta collegarti al sito di travaglio, grillo & company e trovi già adesso le stesse cose..
    Amo il cartaceo!

    E poi a me che vorrei scrivere sembra una cosa spettacolare una redazione di giovani giornalisti non sottoposti a interventi di taglio/modifica di editori venduti...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me mi piace l'idea...........................















    "lo sò che non si dice"

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    al momento posso però sospettare che sarà una sorta di mix o collage tra i vari blog, siti ed interventi che stanno facendo anche ora.
    tu puoi sospettare come sarà e noi no???....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A 98 anni viva dopo 30 ore: "Ho fatto l'uncinetto"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 18:57
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  3. Ho fatto il "tre" al Superenalotto!
    Da Rose's Hell. nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 19:44
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  5. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 22:45