ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Liberta' di stampa in Italia!

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La libertà di stampa....NON esiste.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Avril Lavignr*
    La libertà di stampa....NON esiste.
    Grazie x l'illuminazione....

    cmq parlando seriamente,non credo che Giornali tipo Repubblica,siano mai stati sottoposti a "limitazioni",ergo questa Censura modello Sovietico nn esiste!

    Mi pare che Berlusconi sia uno dei personaggi pubblici + osteggiati degli ultimi 30 anni...

    Riassumendo...Se esistono prog come RockPolitik,significa che questa fantomatica censura,è una barzelletta (ed alcuni c credono pure)

  4. #33
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    La censura esiste in maniera sottile; inoltre non è solo relativa a Berlusconi.
    Celentano è un artista, un personaggio televisivo e non un uomo di cultura, anche se è innegabile la sua influenza su un pubblico medio, non è nulla di paragonbile a uomini del calibro di un Santoro o di un Biagi cacciati a calci nel sedere.
    Evitiamo di definire quella specie di parodia su retequattro tg, è un offesa al mondo dell' informazione e a chi fa il proprio lavoro seriamente e con dignità.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    Evitiamo di definire quella specie di parodia su retequattro tg, è un offesa al mondo dell' informazione e a chi fa il proprio lavoro seriamente e con dignità.
    Perchè è un Berlusconiano non vuol dire che è un giornalista che non vale una cicca, o perchè un tg è più da una parte che dall'altra non vuol dire che sia un brutto tg o che sia un offesa! perfavore! questo si chiama catalogare le persone con pregiudizio... e perchè non la pensa come noi sono degli imbecilli! io non sono di sinistra eppure non dirò mai che Santoro è una parodia di un giornalista...è uno dei migliori a mio parere come anche Emilio Fede (e lo han dimostrato)!

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giornata da tregenda per i grafici e i redattori del Tg4: Emilione voleva che i "rossi" fossero quelli di Kerry

    Da sempre negli Usa il partito repubblicano viene chiamato Gop (Great old party), il suo simbolo è l'elefante e il suo colore è il rosso.

    Da sempre i democratici hanno per simbolo un asino e il loro colore è l'azzurro scuro. Da sempre.

    Così su tutte le major gli stati democratici diventavano azzurri, e quelli repubblicani rossi. E dalle major Usa è stato così per estensione in tutto il mondo.

    Con l'unica eccezione. Il Tg4.

    Quando Emilio Fede alla riunione di redazione ha visto i grafici preparati è scattato in piedi. "Ma che c.. fate? I rossi sono quelli di coso, dài, quelli democratici".

    Inutile fargli la lezioncina, lui ha mandato tutti a quel paese. "E io mi metto a dare le regioni rosse... volevo dire gli stati in rosso a Bush? Ma per piacere". Tutti si sono ricordati della storiella delle regioni italiane e delle bandierine rosse e blu.

    Siccome però il lavoro era già fatto, una grafica ha fatto sapere in giro che invertire i colori porta sfiga ai partiti, argomento su cui il direttore del Tg4 è notoriamente sensibile.

    Ma quando l'ha saputo Emilio ha tagliato corto: "io di 'ste cose c'ho esperienza: a me il rosso porta sfiga e basta".

    Detto fatto: il Tg4 oggi è l'unico telegiornale di tutta la via lattea ad avere invertito i colori degli Stati.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    non è nulla di paragonbile a uomini del calibro di un Santoro.
    Santoro???

    uno che canta "bella ciao",e gioca a fare il partigiano,è un giornalista???

    In quel caso ha fatto veramente bene....meno trash in televisione

  8. #37
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Santoro???

    uno che canta "bella ciao",e gioca a fare il partigiano,è un giornalista???

    In quel caso ha fatto veramente bene....meno trash in televisione
    Forse dimentichi la trasmissione "Moby Dick"(con questa trasmissione si è aggiudicato il "Premio Internazionale Ibla"), condotta da Santoro negli anni 90 e tutte le volte che è stato inviato speciale...
    Di certo non puoi ricordarlo perchè sei troppo giovane.
    Santoro è comunque divenuto celeberrimo come autore e conduttore di programmi di approfondimento giornalistico che vanno da "Samarcanda" a "Rosso e Nero", da "Temporeale" al più recente "Sciuscià".
    Può non piacerti ma Santoro è un professionista

    Cmq ognuno ha le sue idee ed io rispetto le tue , un bacione

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80

    Cmq ognuno ha le sue idee ed io rispetto le tue , un bacione
    Certo,il mondo è bello xchè è vario

    bacione anche a te

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ho visto il documentario di sabina Guzzanti "Viva zapatero" (se riuscite guardatelo) e sn rimasta davvero scioccata da cm l'Italia sia "limitata" nell'informazione rispetto a altre nazioni del g8 cm la Francia o l'Inghilterra, da cm è vista (e derisa) daglki altri paesi x queste censure...
    alla fine Berlusconi ha in mano 6 televisioni su 7,gli affari, è presidente del consiglio...cm s può avere una democrazia con libertà d espressione (televisiva)e stampa così?

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "la libertà di stampa esiste...solo ke mancano i giornalisti" Grillo.
    Una grande verità

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stampa vs Technofolli
    Da -V4L3- nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 21:30
  2. la mia stampante stampa a righe
    Da errante92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 15:13
  3. Stampa schierata
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:29
  4. Stampa foto digitali
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 16:40
  5. LIBERTà
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:04