ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Liberta' di stampa in Italia!

  1. #21
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    probabilmente vuol sapere cosa te ne frega se è un ladro.. eh già.. cosa dovrebbe fregarcene?
    Intendevo cosa ve ne frega se alcune persone hanno votato lui. Berlusconi non ha rubato proprio niente, fine del discorso. Iniziamo a parlare di Mortadella e dell'Iri? O di Telekom Serbia?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e visto che si parla di libertà perchè non parlare della crisi di governo del 98 dove la democratica sinistra invece di far votare gli italiani ha messo su chi cazzo voleva?

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' incredibile...anche ora parliamo di Berlusconi e lui ne è felice, sia in negativo che in positivo l'importante è che se ne parli e non venga dimenticato.

  5. #24
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora, innanzitutto, evitate di dire "andate in russia", "andate a cuba"..

    1)non significa che se qualcuno sta peggio di noi, noi stiamo bene.
    2) sulla classifica aggiornata l'italia è al 77/79 posto.
    il che, per uno stato che fa parte dei Great 8 significa grave mancanza di cultura e libertà.
    3) la satira non sono gli sfottò a berlusconi, non sono le imitazioni. la satira è quella che fa beppe grillo, dario fo... come mai non compaiono in tv?
    4)al governo le persone intellettuali non ci sono più. governano solo i manager, o coloro che ne capiscono di economia = livello della cultura, ma anche la sola concezione della cultura si abbassa pericolosamente.
    5) dire che biagi e santoro fanno un uso criminoso della tv pubblica è libertà?

    per favore, riflettete.
    non si parla di destra o sinistra.
    si parla di civiltà.

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su santoro e biagi non entro in merito visto che non li ho mai visti ma vedendo rai due una mezzoretta alla mattina dai miei nonni in questi giorni mi rendo conto che ciò che dice bertlusconi non è sbagliato, ogni scusa è buona per tirargli merda e quando mi mettono in ballo il tg4 la cosa mi fa ridere, quel tg è l'unica cosa che ho trovato su mediaset a favore di berlusconi ma già quello nn va bene scherzi? invece la tv pubblica puo essere tranquillamente usata politicamente eh si quello va benissimo

  7. #26
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non deve essere usata politicamente, ma liberamente.

    sabina guzzanti ha fatto solo una puntata del suo programma Raiot, poi basta, è stata querelata, con 10.000 accuse, tra cui quella di aver deliberatamente insultato berlusconi e la casa delle libertà.

    di recente è stata sciolta da ogni accusa, sai perchè?
    i verbali dicevano che ciò di cui sabina parlava ERA VERO.

    e non c'è bisogno di guardare biagi, per sapere che è una delle colonne portanti del giornalismo italiano.
    e che perfino indro montanelli, giornalista di destra, era schifato dal nostro attuale premier.
    chiudo qui.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 8/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ogni scusa è buona per tirargli me**a e quando mi mettono in ballo il tg4 la cosa mi fa ridere, quel tg è l'unica cosa che ho trovato su mediaset a favore di berlusconi ma già quello nn va bene scherzi? invece la tv pubblica puo essere tranquillamente usata politicamente eh si quello va benissimo
    povero silvio,costanzo mentana e tutta la troupe "made in mediaset" lo stanno penalizzando...povero silvio... è incredibile come fate ad avere i paraocchi...notte

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 8/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    abbiamo un presidente che si è buttato in politica per non finire in galera e ancora parli???

    potrei dirti che anche con il digitale terrestre sta rubando soldi... ne ha parlato un servizio in tv...
    in pratica una ditta che produce i box interattivi è per la maggior parte di proprietà della fininvest la quale prende i soldi dei contributi dello stato (i famosi 150 euro per l'acquisto di box) e indovina a chi tornano???
    straquoto in pieno,eppure non ci vuole molto a capire qsto ragionamento...basta notare che sulla maggior parte dei decoder in vendita c'è il logo mediaset... riesce a capirlo perfino mio nonno 90enne!

  10. #29
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    si povero Silvio

    Come fanno bene il loro lavoro questi media!

    Come fanno bene il loro lavoro questi comunicatori!

    Come sono bravi a creare eserciti di adepti!

    Grandi, grandissimi media!

    Allora non è poi così vero che in Italia non funziona nulla! Possiamo ancora sperare!!!


  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    e visto che si parla di libertà perchè non parlare della crisi di governo del 98 dove la democratica sinistra invece di far votare gli italiani ha messo su chi ca**o voleva?
    già
    per poi mandare l'aviazione in iugoslavia

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stampa vs Technofolli
    Da -V4L3- nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 22:30
  2. la mia stampante stampa a righe
    Da errante92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 16:13
  3. Stampa schierata
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 20:29
  4. Stampa foto digitali
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 17:40
  5. LIBERTà
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 19:04