ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84

"ma io Per il Terremoto Non do Nemmeno un Euro..."

  1. #11
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Che scusante del ***** è "Non do un euro perché è la beneficienza che rovina questo Paese".

    Non vuoi dare un cavolo di euro di beneficienza? Bene, ma stai almeno zitto vah.


    se ho deciso di donare qualcosa, non è mica merito dei vip che mi hanno istigato, o dei calciatori, e non me ne frega neanche del come siamo noi italiani, a questa tragedia mi sono messo io davanti a quei disgraziati, ho pianto e mi sono commosso nel vedere tanta sofferenza e tanta disperazione, che donare qualcosa mi è venuto spontaneo come se per esempio aiutavo mio fratello o mia sorella o un amico in chiara difficoltà! non vedo che colpa hanno quei poveretti che hanno chiuso gli occhi in serentià e si sono risvegliati nell'inferno! altro che italiano generoso pasticcione o come ***** dici te! per me sono fratelli e non ci ho pensato due volte ad essere minimamente d'aiuto!

    questa è la cosa più brutta che una persona possa dire! manifesto il mio enorme disgusto a tale discorso del *****!

    ultimamente c'è il fenomeno della fuga dei cervelli in questo forum -.-"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fermarsi alla periferia del discorso senza arrivarne al nocciolo è il problema.

  4. #13
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    vedere quelle merde di calciatori che propongono partite di beneficena invece di tirar fuori i milioni che incassano per tirar calci a un pallone è la cosa più abbietta che possa esistere al mondo...ma noi in ItaGLia ne siam fuori...dal mondo!

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    il discorso ha una sua logica,peraltro sensata e giusta,ma la povera gente che ora sta per strada ha bisogno di aiuto e se questo aiuto non lo diamo noi non lo darà nessuno,talvolta la razionalità dev'essere scavalcata dal buon senso/sensibilità.

  6. #15
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    il discorso ha una sua logica,peraltro sensata e giusta,ma la povera gente che ora sta per strada ha bisogno di aiuto e se questo aiuto non lo diamo noi non lo darà nessuno,talvolta la razionalità dev'essere scavalcata dal buon senso/sensibilità.
    un calciatore potrebbe valere 10 stadi pieni senza nemmeno accorgersene...e le tv vengon a dire a me di donare? schifo..schifo soprattutto per chi non ha di che scaldarsi ovvio...

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    il discorso ha una sua logica,peraltro sensata e giusta,ma la povera gente che ora sta per strada ha bisogno di aiuto e se questo aiuto non lo diamo noi non lo darà nessuno,talvolta la razionalità dev'essere scavalcata dal buon senso/sensibilità.
    Ma nessuno dice che questo sia sbagliato, però non dobbiamo fermarci al superficiale sentimento di soddisfazione per aver fatto del bene!
    Dobbiamo rompere le gambe a questo paese di merda!

  8. #17
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Che scusante del ***** è "Non do un euro perché è la beneficienza che rovina questo Paese".

    Non vuoi dare un cavolo di euro di beneficienza? Bene, ma stai almeno zitto vah.

    HAI PIENAMENTE RAGIONE RUM.

    E comunque ora è successo, e chi c'ha rimesso? gente che si sentiva al sicuro in un paese che purtroppo di sicuro ci offre poco...E allora? si mettono tutti a far come te che non dai un euro?
    Quello che hai detto è da un lato giusto...bene che questo ci faccia riflettere per RICOMINCIARE da capo...e renderci conto di ciò che non funziona...impariamo dal passato...ridando futuro a quella gente che sicuramente ora come ora ci crede poco nel futuro.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    HAI PIENAMENTE RAGIONE RUM.

    E comunque ora è successo, e chi c'ha rimesso? gente che si sentiva al sicuro in un paese che purtroppo di sicuro ci offre poco...E allora? si mettono tutti a far come te che non dai un euro?
    Quello che hai detto è da un lato giusto...bene che questo ci faccia riflettere per RICOMINCIARE da capo...e renderci conto di ciò che non funziona...impariamo dal passato...ridando futuro a quella gente che sicuramente ora come ora ci crede poco nel futuro.
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma nessuno dice che questo sia sbagliato, però non dobbiamo fermarci al superficiale sentimento di soddisfazione per aver fatto del bene!
    Dobbiamo rompere le gambe a questo paese di merda!

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    vedere quelle merde di calciatori che propongono partite di beneficena invece di tirar fuori i milioni che incassano per tirar calci a un pallone è la cosa più abbietta che possa esistere al mondo...ma noi in ItaGLia ne siam fuori...dal mondo!
    piuttosto di quelli che si sono messi a fare rissa negli spogliatoi...almeno fanno vedere qualcosa di buono va

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma nessuno dice che questo sia sbagliato, però non dobbiamo fermarci al superficiale sentimento di soddisfazione per aver fatto del bene!
    Dobbiamo rompere le gambe a questo paese di merda!
    Nessuno,può dirsi soddisfatto per aver mandato un euro via sms perchè se si credesse di aver svolto il "compitino" solo che per questo saremmo degli idioti.
    E prima di rompere gambe a destra e a manca aspetterei,perchè i progetti di ricostruzione ci sono e lo stato dispone si di fondi ma ovviamente questi fondi in principio non sarebbero stati da destinare ad una calamità tale,da qui nasce il bisogno di un contributo di tutti.Se tra un anno le promesse sbandierate non saranno state mantenute allora mi associerò ai proclami bellici.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 17:40
  3. Con cosa fate colazione?Vendo fette biscottate "speciali" a 8 euro al chilo.
    Da Bambolina_dolce nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 14:31
  4. 2 euro "strani"
    Da !!!Ali!!! nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 10:08
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47

Tag per questa discussione