ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

    Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

    Il segretario di Stato americano Hillary Clinton ha avvertito la Corea del Nord che il test del missile Taepodong 2 da parte della Corea del Nord verrebbe considerato «un atto provocatorio» e provocherebbe «conseguenze». «Abbiamo detto molto chiaramente che la strada imboccata dalla Corea del nord avrà un costo e delle conseguenze per i colloqui a sei, che vorremmo far ripartire il più presto possibile», ha detto la Clinton durante la sua visita in Messico, alludendo ai colloqui di pace multilaterali con la Corea del Nord. Il segretario di Stato ha anche sottolineato che un eventuale test del missile, potenzialmente capace di raggiungere l'Alaska, sarebbe una chiara violazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell'Onu. Le parole della Clinton giungono dopo che i servizi americani, giapponesi e sudcoreani hanno segnalato che il missile è stato posto
    sulla rampa di lancio nella base di Mususan-ri, sulla costa orientale.Pyongyang sostiene che sta apprestandosi a lanciare in orbita un satellite per le telecomunicazioni fra il 4 e l'8 aprile. Non è chiaro se il missile posto sulla rampa di lancio sia lo stesso Taepodong 2 testato senza successo il 2 luglio 2006 o una sua versione migliorata. Quel lancio, seguito tre mesi dopo da un test nucleare, provocò il varo di sanzioni da parte del Consiglio di Sicurezza dell'Onu.



    26 marzo 2009

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono molto curioso di sapere come farete a dare torto agli stati uniti sta volta

    Stiamo a vedere.

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sono molto curioso di sapere come farete a dare torto agli stati uniti sta volta

    Stiamo a vedere.

    ti tolgo subito la curiosità

    Io sono ben felice se la Corea del Nord non producetterebbe mai un missile atomico,dato che sono delle gran teste di *****...ma il loro cattivo utilizzo non è dimostrato,ci basiamo solo su supposizioni..
    finora l'unica nazione che ha usato l'atomica sul serio e ha provocato centinaia di migliaia di morti sono stati proprio...

    esatto,gli Stati Uniti.


    quindi l'unico ragionamento serio e coerente da fare sarebbe

    "che culo che noi stiamo dalla parte dei piu forti!!!!!"

  5. #4
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sono molto curioso di sapere come farete a dare torto agli stati uniti sta volta

    Stiamo a vedere.
    Ekkomi, presente...
    Mi piacerebbe sapere ki da il diritto agli usa di sviluppare tecnologie missilistike e nucleari o altre tecnologie utili anke x scopi militari, pensano sempre di essere al di sopra di tt e sempre nel giusto ed evidentemente trattare cn altri paesi privi di armi nucleari gli rendono più sicuri e cmq cn una carta in più... anke noi italia siamo stati costretti a degradare e accettare dei limiti da imporre sull'utilizzo del sistema satellitare galileo, il più nuovo e preciso al mondo x paura ke terroristi lo usino contro di loro... Essì ke anke ad israele hanno messo dei paletti sull'esportazione di tecnologie eppure israele lo fa lo stesso, si io sto parlando di usa xkè alla fine l'onu (sn gli usa) e funziona sl qnd fa comodo a loro.
    Qst continuo minacciare mi da fastidio, alla fine se un paese vuole ottenere una testata nucleare nn fa altro ke andare dalla russia o paesi limitrofi e in un modo o nell'altro la otterranno, poi gli usa hanno paura ke altri paesi (quasi tt, nn sl gli stati canaglia) si possano dotare di qst tecnologia xkè così alla fine sarebbero allo stesso livello e nn su piani completamente abissali xkè alla fine le testate nucleari servono sl cm monito, sn armi strategike x mantenere l'equilibrio e scongiurare invasioni territoriali...
    Ke poi se proprio bisogna dirla tt, gli unici a testarla in guerra sn stati gli usa, sn loro ke hanno fatto i macellai in vietnam, iraq etc... io vieterei a loro di poterle tenere qst armi, sn i più guerrafondai e più suscettibili tra tt ad utilizzare qst armi.

  6. #5
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Questi giochi di potere mi fanno ridere davvero...e pensare che un giorno potrei essere in mezzo a loro mi fa ancora più ridere

  7. #6
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Questi giochi di potere mi fanno ridere davvero...e pensare che un giorno potrei essere in mezzo a loro mi fa ancora più ridere
    Stai sviluppando armi nucleari?

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere ki da il diritto agli usa di sviluppare tecnologie missilistike e nucleari o altre tecnologie utili anke x scopi militari,
    L'onu e i trattati internazionali.

    Alcuni stati possono (se non sbaglio Stati Uniti,Cina,Russia,Inghilterra eFrancia) altri possono solo previa autorizzazione, altri non possono proprio.

    Sbagliato? Puo' essere.

    Opinabile? Sicuramente.

    "Legale"? ASSOLUTAMENTE.

  9. #8
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    L'onu e i trattati internazionali.

    Alcuni stati possono (se non sbaglio Stati Uniti,Cina,Russia,Inghilterra eFrancia) altri possono solo previa autorizzazione, altri non possono proprio.

    Sbagliato? Puo' essere.

    Opinabile? Sicuramente.

    "Legale"? ASSOLUTAMENTE.
    Sisi legale... Anke gli usa hanno perso la guerra in vietnam ma nn ne hanno pagato le conseguenze cm abbiamo pagato noi italiani, i tedeski... possono ankora produrre tt le armi ke vogliono... Assì dimenticavo, gli usa nn hanno mai dikiarato guerra al vietnam, ke meskini, girano sempre la minestra cm va bene a loro...

    Cmq nn si parlava di legalità, ma di ki gli da qst'autorità e dice ke quello ke fanno loro è legale, io penso se la siano presa da sl qst autorità, infondo la loro parola è legge... L'onu e i trattati internazionali nn è una risposta valida xkè sn gli usa a comandarli

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SOn gli usa a comndarli

    Dopo questa e' inutile dicutere ma ad ogni modo, ringrazia dio che gli stati uniti possano fare quel che vogliono,se la vedi cosi'.

    Altrimenti a quest'ora saresti in un campo di concetramento nazista, a far la coda per il pane o ad adorare forzatamente Allah.

    Ringrazia dio che gli stati uniti siano cosi' prevaricatori.

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Stai sviluppando armi nucleari?
    si e poi vorrei fare come mio padre, ovvero l'ambasciatore.... e il trafficante d'armi

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 10:07