ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Ma senza berlusconi e con questa sinistra allo sbando

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Ma senza berlusconi e con questa sinistra allo sbando

    puo essere una domanda stupida ma la faccio lo stesso

    se non ci fosse berlusconi, o qualora lui lasciasse la politica o salga in cielo....

    con la sinistra che fa acqua

    la sfida per il governo/presidenza del consiglio potrebbe essere :

    di pietro-italia dei valori contro bossi/maroni-lega ??

    puo darsi di no



    pero sono due partiti che l hanno scorso hanno fatto il "botto" e basano molto della loro campagna sulla sicurezza... e che pensano piu ai problemi della gente che alle lotte di partito

    bo c ho questa sensazione

    e vero la lega e territoriale ma mica tanto visto i risultati passati e che va fino al centro e da roma ladrona, e se ci fosse al sud, molti "scemi" la voterebbero...

    di pietro puo prendere consensi con la sua lotta per la giustizia e molti sinistroidi la potrebbero votare

    a voi la parola

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    perchè lui non sta già facendo acqua???

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io ho votato idv e ora come ora confermerei la scelta. a destra non voterei mai, sia che ci sia berlusconi o un altro.
    se poi il "Partito per il bene comune" iniziasse a farsi conoscere di più oltre che internet, sarebbe meglio

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    "Lo stivale sudicio", l?Italia vista dalla Germania - Rassegna.it - Sito di informazione su lavoro, politica ed economia sociale
    ...cambia una mazza, le facce girano, ma i risultati scadenti saranno gli stessi, spero che arrivi qualcuno con le palle dopo questi fantocci..

    l'ultima volta che la politica italiana era debole più o meno come ora, ci fu un colpo di stato... spero che in politica si affacci gente seria prima di arrivare ad uccidere la democrazia..

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I problemi maggiori paradossalmente li avrà la sinistra, non la destra....la destra un leader arriverà a trovarlo (molto probabilmente meglio di Berlusca), mentre la sinistra perderà il suo principale collante....

  7. #6
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Senza Berlusconi secondo me non è che cambierà gran che... accelerebbe solamente la riforma del federalismo e qualcos'altro niente di più niente di meno...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma magari succedesse!!!!!!!!!!....cmq due che a mio parere potrebbero svolgere un buon mandato sono di pietro e forse Fini.......

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh senza Berlusconi la sinistra non esisterebbe. Il loro problema è andare contro Silvio in tutti i modi e in tutti i casi, del resto non gli interessa niente a nessuno.

    Di Pietro idem... verrà ridimensionato visto che adesso si prende tutti i voti di chi è contro Berlusconi.

    Per quanto la dx penso che il problema maggiore sia far convivere Lega e la parte del PdL più vicina ad AN, anche se molti punti del programma sono condivisi da tutti.
    Se non si uccidono per scegliere il leader direi che la dx non avrà molti problemi. Anzi ci guadegnerà perchè molte persone non votano da quella parte SOLO ed esclusivamente perchè c'è Berlusconi.

  10. #9
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    La politica che abbiamo è la migliore espressione della società malata che siamo.

  11. #10
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma magari succedesse!!!!!!!!!!....cmq due che a mio parere potrebbero svolgere un buon mandato sono di pietro e forse Fini.......
    io ho votato di pietro e ho sempre apprezzato fini come politico, non posso non essere d'accordo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che disastro la sinistra italiana , PRC è allo sbando
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 15:54
  2. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 13:23