ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

10 Politico a tutta la classe

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io sono contro la gelmini. ma non è un modo di protestare questo. dando un dieci ad un bambino, ignori le sue lacune e sei lì per colmarle.
    protesta sì, ma intelligente.



    (nella mia scuola quando facevo il IV ginnasio diedero in una classe il 9 politico in greco a tutti xD e no, non era una protesta )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Protesta dei genitori per l'annullamento dei voti xD

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco in che mondo di m***a viviamo... un mondo in cui si usano i più piccoli per i propri scopi... e la cosa viene fatta anche fra la gente comune (lo sà chi ha i genitori che si sono divorziati o stanno per esserlo)
    se lo avesserò fatto hai miei figli non saprei come comportarmi con lui... come faccio a fargli capire che invece che il 10 si meritava 4??? e se glielo faccio capire... come reagirà??? cosa faccio se lui vuole un gioco e io gli dico di no perchè si deve impegnare di più per prendere voti migliori e dato che lui sà di avere ovunque 10 mi dice che ovunque ha preso il massimo...
    io le manderei tutte al rogo quelle maestre... hanno danneggiato la nostra società che già è messa male e non il ministro...

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh già.. una pagella di un quadrimestre con tutti 10 ALLE ELEMENTARI sicuramente travierà questi poveri angeli..
    attenzione.. tra 18 anni ci ritroveremo degli ingegneri incompetenti a causa di questa pagella

    -.-

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh già.. una pagella di un quadrimestre con tutti 10 ALLE ELEMENTARI sicuramente travierà questi poveri angeli..
    attenzione.. tra 18 anni ci ritroveremo degli ingegneri incompetenti a causa di questa pagella

    -.-
    Ora vorresti dire che mettere in mezzo degli studenti delle ELEMENTARI (eh si scriviamolo grande) in una polemica è giusto, è normale...

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna comprendere che la psiche di un bambino delle elementari è decisamente differente da un ragazzo delle superiori dargli un 4 o 3 è devastante,come glielo spieghi senza mandarlo in crisi? Valutare un bambino in fieri con voti ben precisi non è così semplice.
    Credo che i voti scritti e argomentati fossero decisamente migliori.

    Questa pagella sicuramente non travierà nessuno di quei bambini anche perchè sono voti politici e di per se sono anche giustificati in base alle potenzialità personali(inattaccabile) del quadrimestre.
    Benchè forse non sia il modo migliore è stato efficace per mettersi in luce,gli scioperi si sono fatti e pure a cosa hanno portato? a nulla.
    Dico soltanto che se le scuole per una volta fossero unite prendendo provvedimenti simili di protesta,forse qualcosa in più si sarebbe risolto. Ma che dire siamo sempre più vicini a divenire una società individualistico\atomica

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vorrei semplicemente dire che non gli cambia certo la vita.. glie la cambierebbe più in 4 superiore

    e glie lo spieghi prendendolo in un angolo e dicendogli "tesoro mio, quella brava gente ai piani alti sta minando il tuo futuro, il dieci non te lo meriti manco per il caz.zo ma difficilmente avrà ripercussioni sulla tua vita"

  9. #28
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh già.. una pagella di un quadrimestre con tutti 10 ALLE ELEMENTARI sicuramente travierà questi poveri angeli..
    attenzione.. tra 18 anni ci ritroveremo degli ingegneri incompetenti a causa di questa pagella

    -.-
    Infatti si contestava il principio di "tirare in ballo" per propri scopi dei bambini che non hanno neanche idea di cosa si tratti; non mi pare che nessuno abbia sostenuto che la vita di questi alunni sarebbe rimasta irrimediabilmente segnata da questo evento.

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    parlare di "tirare in ballo" su una cosa (a questo punto) universalmente definita irrisoria per me è "voler deviare il discorso"

    si torna sempre al problema che per molti la maniera di manifestare un disagio, un dissenso è sempre sbagliata.. qualsiasi cosa si faccia..
    blocchi il traffico? sbagli
    10 politico? sbagli
    non vai a lavoro per 8 ore causando ritardi dei mezzi? sbagli
    impedisci ai principali di raggiungere il posto di lavoro per mezz'ora causa blocco pacifico dell'ingresso dello stabile? sbagli
    la protesta deve limitarsi al guardare la TV asciugando i piatti con uno strofinaccio bianco e azzurro sussurrando "mah, io non sono tanto d'accordo"

    il fatto che se ne parli sui giornali e che tutti riconoscono che non cambierà nulla nella vita di qeusti pochi piccoli angeli mi fa anzi pensare a quanto questa protesta sia efficace nello scopo di farsi sentire (meno nello scopo di cambiare le cose ma questo è un altro discorso)

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    parlare di "tirare in ballo" su una cosa (a questo punto) universalmente definita irrisoria per me è "voler deviare il discorso"

    si torna sempre al problema che per molti la maniera di manifestare un disagio, un dissenso è sempre sbagliata.. qualsiasi cosa si faccia..
    blocchi il traffico? sbagli
    10 politico? sbagli
    non vai a lavoro per 8 ore causando ritardi dei mezzi? sbagli
    impedisci ai principali di raggiungere il posto di lavoro per mezz'ora causa blocco pacifico dell'ingresso dello stabile? sbagli
    la protesta deve limitarsi al guardare la TV asciugando i piatti con uno strofinaccio bianco e azzurro sussurrando "mah, io non sono tanto d'accordo"

    il fatto che se ne parli sui giornali e che tutti riconoscono che non cambierà nulla nella vita di qeusti pochi piccoli angeli mi fa anzi pensare a quanto questa protesta sia efficace nello scopo di farsi sentire (meno nello scopo di cambiare le cose ma questo è un altro discorso)
    Eh ma si sono fatti sentire ai tempi anche scioperando. A roma abbiamo avuto tutta l'Italia in quel periodo e tv, giornali, internet ne hanno parlato.
    Usare i bambini non è il mezzo adatto per farsi sentire, ce ne sono tanti altri Tech. E non è voler deviare il discorso, anche perchè il discorso è proprio questo: il metodo che si è voluto scegliere per farsi sentire.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale politico sei?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 18:24
  2. Adotta un politico
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:02
  3. Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda: un film già visto
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:44
  4. TOPIC POLITICO!
    Da Carlooo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 16:03
  5. Sondaggio politico!!
    Da Carlooo nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 10:34

Tag per questa discussione