ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 155

Il governo Obama

  1. #51
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Ci vorebbe un Obama anche in Italia al posto di quella specie di nano.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma non sto dicendo che sia sbagliato, per carità!
    Anche altre cose che ha detto mi piacciono o cmq concordo con lui.
    Rimane il fatto che le ha solo dette per almeno e non ci si è limitati ad essere d'accordo, ma a santificarlo. Sui tg, sui giornali, su internet.
    Ricordiamo che, praticamente, non è successo ancora (per motivi di tempo ovviamente ) niente. Tutto qui.

    Nei riguardi di tante altre persone, c'è l'esatto opposto...
    no invece c'è esattamente la stessa cosa.. parole, si valutano queste parole e gli si da dell'imbecille poichè il 99,9(periodico)% delle volte sono CAZZATE..
    chi lo approva invece valuta queste parole e lo santifica..e se succede all'interno di una community immagina cosa succede nel mondo..
    obama ha fatto una proposta che piace, gli si da il suo merito.. a te sta sulle palle il fatto che questa proposta è universalmente riconosciuta come una BUONA proposta e il fatto che vorresti attaccarla ma non sai come ..

  4. #53
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Obama assolve la Cia: "Immunità per le torture"

    Basta con la tortura. Basta con gli interrogatori in cui la dignità dei sospettati è calpestata. Anche se gli autori non subiranno conseguenze. Il presidente americano Barack Obama ha annunciato che gli uomini della Cia che ha condotto interrogatori usando vere e proprie tecniche di tortura come il waterboarding non saranno perseguiti. L'annuncio arriva con un comunicato che accompagna la pubblicazione di quattro memorandum dell'amministrazione Bush sui metodi di interrogatorio ammessi nella guerra al terrorismo, una rivelazione dei metodi duri utilizzati dall'intelligence americana.

    Un tasto dolente per gli Usa quello delle torture. Fu George W. Bush a dare il via libera a queste tecniche nel pieno della guerra al terrorismo. Dopo l'11 settembre, infatti, il presidente americano, diede ordine agli agenti della Cia di non usare alcun riguardo nei confronti dei sospettati di terrorismo. Aprendo una pagina nera nella storia degli stati Uniti.

    Oggi Obama afferma che le tecniche d'interrogatorio utilizzate dagli Stati Uniti in passato sono ''un capitolo nero e doloroso'' della storia del Paese, ma sottolinea che ha già fatto ''cessare le tecniche contenute nei memorandum''. ''Coloro che hanno fatto il loro dovere in buona fede basandosi sui consigli legali del dipartimento della Giustizia, non saranno perseguiti'', assicura Obama, osservando che questo è un momento di ''riflessione'', non di ''vendetta''. In pratica "assolvendo" gli agenti Cia con la motivazione che avrebbero soltanto eseguito degli ordini.


    I memorandum descrivono minuziosamente le tecniche di interrogatorio usate dagli agenti nei cosidetti siti neri, quei luoghi tra Asia ed Europa dell'Est nei quali venivano rinchiusi i prigionieri. Si andava dall'annegamento simulato alla privazione del sonno. Proseguendo con l'esposizione al freddo o al caldo eccessivo. Fino all'utilizzo di insetti. Tecniche che avevano indignato il mondo e che adesso Obama cancella con un colpo di spugna. Liquidando l'ennesima eredità dell'era Bush.

    In questi giorni, inoltre, il New York Times sta pubblicando un'inchiesta che riguarda i casi di abusi della National security agency, l'agenzia statunitense di controspionaggio. Stando a quanto scrive il quotidiano ci sarebbero state intercettazioni ben oltre i limiti autorizzati dal Congresso.

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Normale no? Quelli che torturavano la gente non è che potevano dire "no, io sono contro la violenza"...Al massimo dovrebbero mandare in galera Bush.

  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non può toccare tutti i servizi segreti americani, purtroppo.
    Speriamo semplicemente che non succeda più, anche se rosico non poco.

  7. #56
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Normale no? Quelli che torturavano la gente non è che potevano dire "no, io sono contro la violenza"...Al massimo dovrebbero mandare in galera Bush.
    anche io la penso cosi.

  8. #57
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    La penso anche io così..ma credo che la Cia sia uno dei mali di questa terra... andrebbe eliminata...

  9. #58
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mi sembrava ovvio

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sembrava ovvio
    Anche a me u.u

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mandare in galera qualche agente della cia non è poi cosi importante, anche se mi sarebbe piaciutol'importante è che le cose cambino, e direi proprio che stanno cambiandoalmeno a giudicare da quello che sentiamo

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grillo su obama
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 16:19
  2. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  3. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03

Tag per questa discussione