ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Stupri, gaffe di Berlusconi

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Stupri, gaffe di Berlusconi

    Non sono proprio d'accordo su tutto quello che dice...voi?

    «Immigrati, serve OK del parlamento o la libia non s'impegna»

    Stupri, gaffe di Berlusconi

    Il premier sulla vicenda Guidonia: «Sicurezza? Servirebbero tanti soldati quante belle donne»



    SASSARI - La crisi di Lampedusa e il tema della sicurezza sono ancora i temi politici più «caldi» del momento, su cui è nuovamente intervenuto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
    LAMPEDUSA E LA LIBIA - «Fino a quando l'accordo non esce come definitivo dal Parlamento la Libia si ritiene non impegnata a promuovere quell'attività di controllo delle coste» ha spiegato il premier tornando sulla situazione a Lampedusa e spiegando che la Libia aspetta l'approvazione dell'intesa, approvazione - dice il premier - «che ci sarà in Senato entro il 31 di questo mese». Berlusconi, che ha parlato al termine di un comizio a Sassari, ha ribadito l’impegno del Governo sulla questione dell’immigrazione dopo i recenti fatti di Lampedusa: «Stiamo lavorando», sottolinea il premier, «ma nessuno ha la bacchetta magica». Silvio Berlusconi (Ansa)
    TUNISIA - Berlusconi poi è tornato a spiegare che c'è anche una partita aperta con la Tunisia: «Ci sono 1.300 tunisini - che devono essere rimpatriati», ha detto il premier, «io ne ho parlato con il presidente tunisino Ben Alì. Nei prossimi giorni ci saranno incontri dei ministri Maroni e Frattini per mandare avanti gli accordi con Tunisi che il governo Prodi non ha fatto procedere».
    SICUREZZA - Poi il premier si è soffermato sulla questione sicurezza, in particolare sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia: «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha spiegato Berlusconi commentando l’impegno da lui annunciato sabato di impiegare un numero maggiore di militari per la questione della sicurezza, anche dopo i recenti fatti di violenze sessuali contro le donne. Berlusconi prima di decuplicare i soldati nelle città ha intenzione di parlare del piano con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. «È chiaro che si dovrà approfondire il piano, il presidente della repubblica ricordo che è il capo delle forze armate» ha detto il presidente del Consiglio.
    INTERCETTAZIONI - «Le ultime vicende hanno dimostrato come queste intercettazioni siano una ferita inaccettabile della privacy, della sicurezza, della libertà dei cittadini» ha detto ancora Berlusconi che si è soffermato così con i cronisti a parlare ancora dell'archivio Genchi. Il premier ha ribadito quanto detto sabato: «Lo scandalo che è stato annunciato sarà importante perchè si parla di centinaia di migliaia di persone sotto controllo per tempi lunghissimi». Per il presidente del Consiglio questo scandalo che emergerà «dovrebbe convincere anche chi ancora qualche dubbio e questo mezzo di indagine debba essere portato nei termini dell'eccezionalità».



    25 gennaio 2009

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Stupido non mi pare proprio.
    E la frase sulle belle donne non mi pare così grave se inserita nel contesto dell'articolo, dai...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E la frase sulle belle donne non mi pare così grave se inserita nel contesto dell'articolo, dai...
    dai, anche gli oppositori politici di mussolini erano andati solo in vacanza al confino, dai..

  5. #4
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Stupido non mi pare proprio.
    E la frase sulle belle donne non mi pare così grave se inserita nel contesto dell'articolo, dai...
    oggettivamente non è stupido
    gli stupidi sono soltanto il suo pane quotidiano

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    oggettivamente non è stupido
    gli stupidi sono soltanto il suo pane quotidiano

    E vabè, evidentemente l'Italia è un paese di stupidi dato che non è salito al governo per virtù dello spirito santo
    mi chiedo poi come mai i furbi che hanno votato il precedente governo non siano tutti scappati alle Maldive con le tasche piene di euro, ma vabè quelli son...dettagli

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E vabè, evidentemente l'Italia è un paese di stupidi dato che non è salito al governo per virtù dello spirito santo
    mi chiedo poi come mai i furbi che hanno votato il precedente governo non siano tutti scappati alle Maldive con le tasche piene di euro, ma vabè quelli son...dettagli
    pensavo non ignorassi che gran parte dell'elettorato italiano è più trasformista della gente che votano.

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non spirito santo, vero
    ma non è dove è per merito mio e di molta altra gente

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sta scaldando l'aria.. deve fare qualcosa quindi deve attirare l'attenzione su altro

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    non spirito santo, vero
    ma non è dove è per merito mio e di molta altra gente
    pur sempre la minoranza

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io capisco che a volte cerchi di usare toni un pò piu leggeri, ma certe frasi sono veramente di cattivo gusto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gaffe (e che altro sennò)
    Da brevil nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 13:44
  2. stupri..
    Da BlackRose666 nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 16:57
  3. Stupri
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 18:25