ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

Intercettazioni: più grande scandalo della Repubblica

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Effettivamente che ben 350.000 persone siano controllate da UNA sola non è il massimo della sicurezza.
    Spero che fosse coinvolta altra gente nelle intercettazioni.
    Per il resto spero che non le limiti troppo :S


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Effettivamente che ben 350.000 persone siano controllate da UNA sola non è il massimo della sicurezza.
    Spero che fosse coinvolta altra gente nelle intercettazioni.
    Per il resto spero che non le limiti troppo :S

    dobbiamo distinguere indagine da gossip: basterebbe una legge che vieti di pubblicare le intercettazioni.

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    dobbiamo distinguere indagine da gossip: basterebbe una legge che vieti di pubblicare le intercettazioni.

    anche perchè è la magistratura stessa che ci perde,dato che le prove vengono inquinate:infatti il 90% delle volte che delle indagini arrivano alla stampa e a noi,è opera di qualche talpa;basti pensare ai servizi di Striscia la Notizia,dove gli inviati,senza nessuna difficoltà,si infilavano in tribunali e uffici senza essere controllati;e se ci riescono Fabio e Mingo,suppongo che per un avvocato,procuratore,pm,o chi altro volete,sia piuttosto facile procurarsi e far circolare notizie,sotto la spinta di una bella bustarella...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    dobbiamo distinguere indagine da gossip: basterebbe una legge che vieti di pubblicare le intercettazioni.
    Su questo concordo

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    dimmi che eri ironico!!!!!!!!!!!......va be in fondo hai ragione, è normale che un capo del governo faccia il bimbetto......il problema è che gli altri presidenti prendono per il culo, ma sono seri; il mafio-nano prende per il culo anche nelle foto e in tv. Un altro problema è che lui si puo permettere a ridere tanto non arriva a stento a fine mese, quindi al posto di prendere per il culo che si occupi del suo lavoro......se voleva fare l'animatore bastava che si tenesse il posto di 50 anni fa.
    ero ironico.

    ( però tra un bush e un silvio... silvio tutta la vita )

    se de magistris controllava da solo 350mila persone non gli bastavano 50 anni pe leggere il tutto.

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    350000 numeri.. non 350000 persone.. travaglio lo ripete di continuo.. quanti cellulari e numeri fissi ha un politico?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    350000 numeri.. non 350000 persone.. travaglio lo ripete di continuo.. quanti cellulari e numeri fissi ha un politico?
    si ok pure io son arrivato ad avere 4 telefonini...
    ma credo che cmq siano tanti da controllare per una persona sola.

    poi ovvio che non sarebbe male che ci sia chi controlli de magistris chi controlla chi controlla de magistris e via dicendo, alla tedesca diciamo metodo delle ss

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ehm...
    ...Genchi non ha mai intercettato nessuno, fa il consulente informatico da vent'anni per questo tipo di cose.
    Il Pubblico Ministero da' autorizzazione al GIP, il Gip provvede a disporre intercettazioni, e poi si va da Genchi coi tabulati telefonici (non con le registrazioni audio), il quale propone relazioni tra i chiamanti.

    Genchi non fa da solo un belcaxxo, la roba gliela danno e lui elabora dati.
    Sta poi al GIP chiedere di chi siamo i numeri di telefono che compaiono, Genchi non li sa.

    Il problema è che ogni tanto, il GIP deve chiedere di chi siano i numeri al parlamento...

  10. #29
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph Visualizza il messaggio
    Ehm...
    ...Genchi non ha mai intercettato nessuno, fa il consulente informatico da vent'anni per questo tipo di cose.
    Il Pubblico Ministero da' autorizzazione al GIP, il Gip provvede a disporre intercettazioni, e poi si va da Genchi coi tabulati telefonici (non con le registrazioni audio), il quale propone relazioni tra i chiamanti.

    Genchi non fa da solo un belcaxxo, la roba gliela danno e lui elabora dati.
    Sta poi al GIP chiedere di chi siamo i numeri di telefono che compaiono, Genchi non li sa.

    Il problema è che ogni tanto, il GIP deve chiedere di chi siano i numeri al parlamento...
    appunto. io non capisco l'ignoranza che si vuole seminare nelle persone attraverso i telegiornali dando false informazioni. Cioè è una cosa sconcertante e mi fa paura sinceramente tutto questo.
    Io in questa storia ci vedo la paura dei politici, se mi intercettano io non ho problemi visto che non ho scheletri da nascondere nell'armadio; secondo me bisognerebbe solo dare regole sulla fuga di notizie in favore dei giornali ed eventualmente di terze persone non addette ai lavori (quindi delle persone al di fuorui delle indagini) per tutelare il cittadino da eventuali malintenzionati...

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma regole nemmeno tanto severe.. cioè.. se tanzi ha fatto quello che ha fatto io cittadino lo voglio sapere in anticipo.. non a processo finito!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi presidente della repubblica?
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 18:36
  2. La più grande cazzata della vostra vita
    Da mck93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 20:44
  3. grande test della personalità
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:52
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:02
  5. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26