ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Grillo su obama

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Grillo su obama

    salve a tutti; ho sentito beppe grillo dire "obama è come gesù! viene dal basso, si fa finanziare la campagna elettorale dai cittadini anzichè dalle multinazionali, ecc. ecc. speriamo bene, ma ho paura che ci dovremo tutti ricredereintanto ha preso un sacco di soldi dalle multinazionali del farmaco, e poi vuole far ripartire l'economia americana finanziando grandi opere tipo strade e ponti, come se in america non ce ne fossero già abbastanza!!!! inoltre, considerando che gli americani ormai si sono tutti imborghesiti, queste grandi opere faranno lavorare solo messicani, cubani, filippini, e altra umanità. hanno anche loro il diritto di lavorare ovviamentesto semplicemente mostrando mostrando la realtà, e la realtà e che qui, tutti hanno perso il senno, o come diremmo in toscana, tutti sono usciti di cervello


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sono felice che abbia vinto Obama, ma i vantaggi che ciò porterà saranno solo nel cambiamento di certe mentalità...Politicamente non cambierà niente.

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sono felice che abbia vinto Obama, ma i vantaggi che ciò porterà saranno solo nel cambiamento di certe mentalità...Politicamente non cambierà niente.
    Si, quoto.
    Ma penso che la vincita di Obama sia stata pubblicizzata troppo come "la vincita del diverso che porterà meno discriminazioni tra gl'americani".

    Insomma Sant'Obama sceso dal cielo.

    Si è trattato Obama troppo come diverso, quando diverso non è...non so se riesco a farmi capire...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei però ricordarvi che ancora non si è insediato alla casa bianca, quindi...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sveglia ragazzi, è pur sempre un politico. Grillo come al solito dice cose vere, e in effetti l'hanno santificato troppo. Spero governi bene, ma credo che molti riceveranno delle delusioni riguardo le loro aspettative, in quanto hanno preteso troppo in partenza.

  7. #6
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sveglia ragazzi, è pur sempre un politico. Grillo come al solito dice cose vere, e in effetti l'hanno santificato troppo. Spero governi bene, ma credo che molti riceveranno delle delusioni riguardo le loro aspettative, in quanto hanno preteso troppo in partenza.
    Sisi, quoto tutto.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    vorrei però ricordarvi che ancora non si è insediato alla casa bianca, quindi...
    ha detto che vuole rilanciare lo sviluppo con le grandi opere; se lo fa è male, se poi non lo fa, è un bugiardo

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    ha detto che vuole rilanciare lo sviluppo con le grandi opere; se lo fa è male, se poi non lo fa, è un bugiardo
    Tanto i bugiardi ormai non mi fanno più effetto

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ricordo che Obama è l'unico che come punti principali del programma ha: energie rinnovabili e il progetto rifiuti zero. Ha capito che il carbone, il nucleare e gli inceneritori sono roba del passato, è l'unico che guarda il mondo con gli occhi del futuro.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che Obama è l'unico che come punti principali del programma ha: energie rinnovabili e il progetto rifiuti zero. Ha capito che il carbone, il nucleare e gli inceneritori sono roba del passato, è l'unico che guarda il mondo con gli occhi del futuro.
    un conto è quello che c'è scritto nel programma elettorale.......un altro è cosa farà.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obama e Zapatero
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 18:16
  2. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  3. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03
  4. Under Barack Obama
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 19:57