ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 370

«Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bah, penso che se non consideriamo il colore della pelle come una discriminante, non ci sia molto da scandalizzarsi.
    Un po' come dire che berlusconi è basso: è un dato oggettivo, senza offesa alcuna.
    ma c'è una bella differenza eh............. le persone di colore sono state trattate come delle merde e degli schivi da sempre e anche adesso non è che se la passino bene........i bassi invece sn persone normali ( eccetto il cavaliere).
    inoltre silvio ha fatto una battuta sul presidente di uno stato dove l'integrazione è avvenuta quasi totalmente......... quindi è da stupidi fare battute del genere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io vi consiglio di leggere anche altri giornali on-line stranieri.... ci sono commenti che fanno vergognare

  4. #33
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..una battuta veramente fuori luogo..

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lol. Sono qui solo di passaggio causa studio, come al solito.
    La mia opinione la sapete già, no?
    La cosa più bella è che c'è gente che CONTINUA a difenderlo!

    "Ricorda: Anche davanti all'evidenza, NEGA! NEGARE SEMPRE!" [cit.]
    ovvio perche il giorno prima dice che manda la polizia e l'esercito nelle scuole e il giorno dopo dice chi ioooo ? ma chi ha mai detto uan cosa del genere ma cosa mi dite mai...
    aaahhh come sta cadendo in basso questa italia tutti attenti che tra qualche mese ci costringono a portare una camicia nera a tutti quanti ...
    e succederà come nell'episodio dei simpson in cui in russia da una parata di carri spuntano fuori i carrarmati succederà lo stesso qui nella realtà solo che stavolta saranno fascisti...

  6. #35
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Fidatevi..dal punto di vista STATALE,GOVERNATIVO ED ECONOMICO il ventennio fascista è stato 10 volte meglio dell'era Berlusconi.

  7. #36
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Fidatevi..dal punto di vista STATALE,GOVERNATIVO ED ECONOMICO il ventennio fascista è stato 10 volte meglio dell'era Berlusconi.
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente .benvenuto camerata Yasha

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io posso capire che sia stata fatta come battuta senza alcuna intenzione di offendere, e anche se fosse stata scritta sul forum per esempio non avremo preso provvedimenti credo, vista l'intenzione e la non gravità della cosa.

    Il problema è che lui è il presidente del consiglio *****..

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    io posso capire che sia stata fatta come battuta senza alcuna intenzione di offendere, e anche se fosse stata scritta sul forum per esempio non avremo preso provvedimenti credo, vista l'intenzione e la non gravità della cosa.

    Il problema è che lui è il presidente del consiglio *****..
    Ma infatti..
    Che queste 'battute' che non fanno ridere le faccia al bagaglino o nel salotto di casa sua
    Berlusconi Under Fire for Obama ‘Joke’ - The Caucus Blog - NYTimes.com
    Prime Minister Silvio Berlusconi of Italy did it again.

  10. #39
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    E' come dice puff.
    La battuta di per sè non è nulla ma ciò che si ignora qui e che lui ignora sempre...è che ha un ruolo non poco importante.

    inoltre credo gli roda il culo che ci possa essere qualcuno molto più carismatico di lui, giovane, con capelli propri, una bella famiglia e che sia diventata la persona più potente del mondo politico.

  11. #40
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    E' come dice puff.
    La battuta di per sè non è nulla ma ciò che si ignora qui e che lui ignora sempre...è che ha un ruolo non poco importante.

    inoltre credo gli roda il culo che ci possa essere qualcuno molto più carismatico di lui, giovane, con capelli propri, una bella famiglia e che sia diventata la persona più potente del mondo politico.
    e come ha detto Zucconi (se non ricordo male)... e se qualche personaggio politico lo avesse chiamato, scherzosamente, nanetto?

    "Bellissima come sempre" Mediaset, che difende Brunetta quando gli danno del nano dicendo che non si deve nemmeno scherzare sulle caratteristiche fisiche dei politici e poi giustifica Berlusconi nei confronti di Obama
    (scusate se ho paragonato Obama a Brunetta)

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 15:59
  2. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 17:03
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:23

Tag per questa discussione