ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 225

Elezioni Americane

  1. #191
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    un giorno lo capirai... spera solo che non sia tardi
    Spero che tu lo capisca invece...perchè i tuoi discorsi sono inconcludenti, raccapriccianti e infondati.


  2. # ADS
     

  3. #192
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Spero che tu lo capisca invece...perchè i tuoi discorsi sono inconcludenti, raccapriccianti e infondati.
    che vuoi che ti dica non li leggere.

  4. #193
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fondamentalmente in un forum si scrive perchè gli altri leggano.. alzi la mano chi ha trovato anche un solo spunto di riflessione nei discorsi dell'utente philly..


  5. #194
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    modo semplice per evitare discorsi scomodi

    abbiamo già discusso signor tech , lei ha le sue posizioni io le mie. Quei discorsi che ho scritto sopra li ho fatti per parlare con Kiss , se lei vuole non è obbligato a leggerli ne a condividerli.

  6. #195
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    abbiamo già discusso signor tech , lei ha le sue posizioni io le mie. Quei discorsi che ho scritto sopra li ho fatti per parlare con Kiss , se lei vuole non è obbligato a leggerli ne a condividerli.
    e infatti NON li condivido e LO FACCIO NOTARE

  7. #196
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ah quindi adesso la società spaccata da faide razziali non si divide più tra bianchi e demoni neri ed ispanici, bensì tra neri, ispanici, donne, giovani da una parte e uomini con la testa sulle spalle dall'altra.
    Mah
    I toni di philly sono sbagliati e sta, almeno secondo me, vedendo molte cose da angolazioni errate.....ma su questa cosa che ha detto ha ragione, e secondo me Obama dovrebbe tenerne conto:

    la maggior parte della classe lavoratrice "bianca" di mezza età ha REALMENTE votato McCain.....c'è stato realmente un voto "di classe" in queste elezioni, con spaccature nette a favore di uno o dell'altro a seconda appunto della classe etnico/sociale

  8. #197
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda "trionfo" storia americana"

    Lo inserisco qui per evitare poi sdoppiamenti o chiusure. L'argomento è sempre lo stesso-> Per George W. Bush, gli americani, eleggendo Barack Obama, hanno scelto un presidente che rappresenta il "trionfo della storia americana". Obama, ha spiegato Bush, "puo' contare sulla mia completa cooperazione durante la sua transizione verso la Casa Bianca. Il fatto che questa fase si svolga senza strappi", ha aggiunto Bush, "e' una delle piu' grandi priorita' della fine del mio mandato". Che ne pensate?

  9. #198
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Lo inserisco qui per evitare poi sdoppiamenti o chiusure. L'argomento è sempre lo stesso-> Per George W. Bush, gli americani, eleggendo Barack Obama, hanno scelto un presidente che rappresenta il "trionfo della storia americana". Obama, ha spiegato Bush, "puo' contare sulla mia completa cooperazione durante la sua transizione verso la Casa Bianca. Il fatto che questa fase si svolga senza strappi", ha aggiunto Bush, "e' una delle piu' grandi priorita' della fine del mio mandato". Che ne pensate?
    Bè, se è sincero va benissimo

    E' un tipo di atteggiamento che difficilmente vedremo in Italia perchè il nostro è un Paese in cui lo scontro politico è estremamente feroce...

  10. #199
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, se è sincero va benissimo

    E' un tipo di atteggiamento che difficilmente vedremo in Italia perchè il nostro è un Paese in cui lo scontro politico è estremamente feroce...
    l'america è tutta facciata , davanti si dicono che collaborano insieme. Quando il sipario è calato è tutt'altra questione!

  11. #200
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    l'america è tutta facciata , davanti si dicono che collaborano insieme. Quando il sipario è calato è tutt'altra questione!
    l'italia è peggio ancora di questo

Discussioni simili

  1. le chiese americane....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 16:04
  2. radio americane..
    Da SnakEater nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 17:08
  3. qualità università americane
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 21:47
  4. Università americane?
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 10:51
  5. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48

Tag per questa discussione