ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Razzismo, Maroni: non esiste un'emergenza in Italia

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Razzismo, Maroni: non esiste un'emergenza in Italia

    Non esiste un'emergenza razzismo in Italia secondo il ministro dell'Interno Roberto Maroni, che mette in guardia da eventuali "montature".

    "Non credo ci sia un'emergenza razzismo, sono episodi che vanno colpiti e saranno colpiti", ha detto il ministro a margine dell'intervento alla Festa del Pdl a Milano, commentando una serie di recenti episodi che hanno visto cittadini extracomunitari vittima di aggressioni o atteggiamenti razzisti.
    "Ci sono anche montature, come quella della donna somala, che vanno colpite allo stesso modo", ha aggiunto Maroni, riferendosi all'episodio della donna che ha denunciato di essere stata maltrattata e umiliata dalla polizia all'aeroporto romano di Ciampino.
    Maroni ha detto che "il ministero si è costituito parte civile per tutelare il buon nome delle forze dell'ordine che hanno seguito con rigore le regole e sono state accusate ingiustamente".

    --------------------------------------

    tu proprio tu mi dici queste parole


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ha ragione da vendere.

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Finché non si ha la voglia di osservare..

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Nonostante ci sia da molte parti incitamenti al razzismo e alla xenofobia,specie da parte dei Mass Media e di alcuni politici,l'Italia non è ancora in emergenza razzismo

  6. #5
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ***** mi ritrovo a dover dare ragione a Maroni , anche se non lo avrei mai pensato... Neanche io, infatti, credo ci sia razzismo degli italiani nei confronti degli extracomunitari. O meglio, ci sono gli episodi, purtroppo, ma quelli ci saranno sempre, purtroppo ripeto...Semmai paradossalmente il razzismo in Italia si manifesta tra gli italiani stessi...

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Esatto. E' inutile dire emergenza razzismo perchè 4 teste di ***** picchiano un cinese e un nero. -.-
    Per piacere. Come dice yasha se facessero un pò meno pubblicità tutto andrebbe meglio.
    Poi anche loro si montano la testa...tipo quella che ha accusato la polizia all'aereporto di Ciampino. La polizia e il ministero l'hanno querelato per diffamazione -.-

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    per me in italia il razzismo c e eccome

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Esatto. E' inutile dire emergenza razzismo perchè 4 teste di ***** picchiano un cinese e un nero. -.-
    Per piacere. Come dice yasha se facessero un pò meno pubblicità tutto andrebbe meglio.
    Poi anche loro si montano la testa...tipo quella che ha accusato la polizia all'aereporto di Ciampino. La polizia e il ministero l'hanno querelato per diffamazione -.-
    a treviso episodi di forza nuova non sono 4..

    -.-
    '

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dopo essermi subito il coro di 20 coglioni leghisti all'Oktoberfest e aver goduto nell'aver visto la sicurezza prenderli a calci in culo, ho capito di cosa ha bisogno l'Italia...

  11. #10
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Anche io vorrei un'Oktoberfest in Italia...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura Pausini - Un'Emergenza D'Amore
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 23:36
  2. Maroni..
    Da Damigiano nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 14:43
  3. aiutatemi!! e' un'emergenza d'amore!!!
    Da koda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 21:42