ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Il buon Caruso...

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Sorriso Il buon Caruso...

    Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:

    Fate pure le riforme che volete ma non lamentatevi se poi vi trovate con un parlamentare con un proiettile in una gamba.
    Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.

    Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io questa mattina ero a scuola.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma codesto idiota è ancora esponente di Rifondazione?
    Dopo che la linea di Bertinotti è stata bocciata doppiamente, alle elezioni e al congresso del PRC, credo che la scelta di candidare pseudo-disobbedienti non si ripeterà..

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:



    Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.

    Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...
    hai schiacciato qui scommetto -->

    mi dicono che serve per quello.. l'hai fatto.. per aprire un topic sulle parole di caruso.. eppure non apri topic sulle parole di bossi.. quindi non lo facciamo noi.. non lo fai tu.. siamo pari no?.. se ti chiedi il perchè.. come da te scritto.. è semplice.. guardati allo specchio e chiedi a te stesso come mai non apri il topic sul razzismo delle parole di borghezio la risposta che ti darai è la stessa che ti darei io.. touche


    detto questo
    Caruso mi sta beatamente sulle palle.. è un esagitato e basta..

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io questa mattina ero a scuola.
    Infatti l'ho riportato qui apposta Non ho scritto questa mattina per tv e basta

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hai schiacciato qui scommetto -->

    mi dicono che serve per quello.. l'hai fatto.. per aprire un topic sulle parole di caruso.. eppure non apri topic sulle parole di bossi.. quindi non lo facciamo noi.. non lo fai tu.. siamo pari no?.. se ti chiedi il perchè.. come da te scritto.. è semplice.. guardati allo specchio e chiedi a te stesso come mai non apri il topic sul razzismo delle parole di borghezio la risposta che ti darai è la stessa che ti darei io.. touche


    detto questo
    Caruso mi sta beatamente sulle palle.. è un esagitato e basta..
    no dai Tech, dimmi che stai scherzando!! Ti prego
    Ci sono millemila topic sulla Lega... sono stati postati centinaia di volte i video dei comizi di Bossi-Gentilini-Borghezio e compagnia bella.
    C'è un topi apposito sul razzismo della Lega.
    Che cacchio stai dicendo?

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho riportato qui apposta Non ho scritto questa mattina per tv e basta



    no dai Tech, dimmi che stai scherzando!! Ti prego
    Ci sono millemila topic sulla Lega... sono stati postati centinaia di volte i video dei comizi di Bossi-Gentilini-Borghezio e compagnia bella.
    C'è un topi apposito sul razzismo della Lega.
    Che cacchio stai dicendo?
    stai dicendo che sono così poco attento da essermi perso il fatto che TU abbia aperto un topic in cui accusi di razzismo un esponente della lega?????

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho riportato qui apposta Non ho scritto questa mattina per tv e basta
    Cazzimma!

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stai dicendo che sono così poco attento da essermi perso il fatto che TU abbia aperto un topic in cui accusi di razzismo un esponente della lega?????
    Ma perchè devo aprirlo io? Io non vedo nulla di razzista in ciò che dicono gli esponenti della Lega. So che voi lo fate praticamente ogni giorno.
    Io ho solo messo un'affermazione non meno dura fatta da un esponente di sinistra. Quelli che, secondo voi, predicano il peace & love per tutti.

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cazzimma!
    in italiano?

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho già detto che caruso è un emerito idiota?.. si l'ho fatto


    il problema è che ci sono parole obiettivamente razziste!! e non le hai postate.. quindi non accusare noi!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un buon compito....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:27
  2. lucio dalla - caruso
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:22
  3. BUON COMPLEANNO
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:27
  4. buon compleanno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 20:58