ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

In italia è legale il golpe

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito In italia è legale il golpe

    Fino ad oggi ho evitato postare dal suo sito, dato che a molti qui nn sta simpatico, ma oggi entro e rimango scioccato.....copio dal blog.....





    Un blogger mi ha segnalato una modifica del Codice Penale che abolisce il reato di colpo di Stato. E’ successo due anni fa, con il penultimo governo dello psiconano. Ma nessuno se ne è accorto. Lo ammetto, neppure io. Giornali e televisioni ripieni di giornalisti e direttori piduisti neanche. Si sono voltati dall’altra parte di fronte allo stravolgimento dell’articolo 283.
    Dal 2006 partiti, massonerie coperte e organizzazioni criminali possono fare un colpo di Stato senza conseguenze. Purchè non usino 'atti violenti'. Lo possono fare con la corruzione, con l’informazione deviata, con i criminali in Parlamento sottratti alla scelta elettorale per l’abolizione della preferenza.
    Questi, sia i PDL che i PDmenoelle, si sono cautelati per il futuro. Metti che le cose cambino. Che in Italia si affermi la democrazia. E che qualcuno chieda conto a questi impuniti delle loro azioni, anche del colpetto di Stato che hanno già fatto. In quel caso si appelleranno al nuovo Codice Penale, il Codice P2, in nome della giustizia.

    Caro Beppe,
    il 13 marzo 2006 sono stati modificati vari articoli del Codice Penale riguardanti gli attentati allo Stato. Di sicuro il paese sentiva un gran bisogno di queste modifiche. La più interessante è la quella dell'articolo 283 del Codice Penale. Così recitava:
    'Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall'ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.' E' stato modificato in: 'Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni'."
    Con atti violenti, non attraverso il partito di cui è padrone o corrompendo parlamentari attraverso le loro amanti. Preparati al Golpe, ma non temere se non ci saranno 'atti violenti', sarà perfettamente 'legale'. Per pura coincidenza ricordo che l'articolo 283 è quello che fece processare la P2."


    Qualcuno ha qlc da aggiungere?? a voi la parola.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    c'è una P3

  4. #3
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    e com'è sta P3? spero migliore di qsta...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non è una certezza.. è un sospetto.. han fatto fuori la P2.. non ci vuole molto a fare una P3.. e magari il gran maestro è il nipote di gelli? troppo giovane..

  6. #5
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    u cristo... fra poco mi metto a parlare di cospirazioni come un hippie... xD

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mah guarda.. dopo aver scoperto la loggia massonica propaganda 2.. si è capito come è facile costituirne una all'insaputa dell'intera popolazione .. tanto che ne faceva parte davvero ogni classe sociale.. dall'operaio al cantante, al presentatore, all'attore, alv politico, all'imprenditore..
    e siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio.. e siccome alla fine il caro silvio berlusconi, tessera numero 1816 , ha gettato le basi, è ancora più semplice

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    'Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall'ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.' E' stato modificato in: 'Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni'."
    Con atti violenti, non attraverso il partito di cui è padrone o corrompendo parlamentari attraverso le loro amanti. Preparati al Golpe, ma non temere se non ci saranno 'atti violenti', sarà perfettamente 'legale'.
    Forse ci si dimentica di sottolineare che la corruzione è tuttora perseguita penalmente.

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Oh magari ci fosse un colpo di stato, le cose andrebbero solo meglio
    Cmq direi che c'è proprio da preoccuparsi, per fortuna non è sera, altrimenti non dormirei più

    Ok, torniamo seri... non è che serva per il federalismo? Perchè la costituzione DEVE essere modificata Purtroppo la spiegazione non è esaustiva

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei ricordare a the lord che la corruzione nn lascia macconi , ossa rotte o grammi di piombo in corpo, indi voglio proprio vederti a perseguire penalmente una xsona dopo i carissimi lodo alfano e riforma giudiziaria( cn annessi tagli e trasferimenti.....)

    a lakeofire vorrei capire se sono io pirla e non ho capito niente, o se si è fatto una domanda e si è risposo da solo......

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    a lakeofire vorrei capire se sono io pirla e non ho capito niente, o se si è fatto una domanda e si è risposo da solo......
    Non ho captio, io una domanda l'ho fatta perchè non so la risposta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scaricare è legale?
    Da Il Sovrano nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 22:33
  2. ora legale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:05
  3. in Italia la tortura è legale
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 13:55
  4. ora legale
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 8:03