ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Obama Confessa: ho usato droga

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Obama Confessa: ho usato droga

    NEW YORK - Nel miglior spirito della pubblica espiazione delle confessioni protestanti, il candidato democratico alla Casa Bianca ha ammesso di aver fatto uso di droga da giovane, durante un foro sulla fede organizzato in una megachiesa della California e teletrasmesso in diretta su Cnn e Fox News. "Ho avuto una gioventù difficile. A volte ho usato la droga", ha detto Obama nel faccia a faccia con il predicatore Rick Warren, il pastore della Saddleback Church della Orange County e l'autore del manuale di salvezza bestseller 'Come dare scopo alla vita'.

    Dopo Obama è toccato al suo rivale repubblicano John McCain di essere torchiato da Warren: "Il mio primo matrimonio fallito", ha risposto McCain alla stessa domanda rivolta poco prima a Obama: indicare il maggior fiasco morale finora nella vita. Il foro sulla religione è stata un'anteprima dei tre dibattiti tv in vista del voto di novembre e in un certo senso l'inizio ufficioso della volata finale a 80 giorni dal D-Day elettorale. Rigide le regole di ingaggio: McCain non poteva ascoltare mentre Warren intervistava Obama. Era prevista solo una stretta di mano ma McCain e Obama si sono abbracciati sul podio davanti a migliaia di spettatori e alle telecamere prima di alternarsi sotto il fuoco delle domande del predicatore californiano.

    Sul tema caldi delle nozze gay, entrambi i candidati si sono detti d'accordo: "Matrimonio è l'unione di un uomo e una donna". Obama però si è detto contro un emendamento costituzionale per avallare questa definizione e si è espresso a favore delle unioni civili dei gay. Ai due rivali Warren ha chiesto chi non avrebbe nominato come giudice alla Corte Suprema. Obama ha bocciato il nero conservatore Clarence Thomas. McCain ha trovato da ridire sui giudici moderati o progressisti David Souter, Ruth Ginsburg, Stephen Breyer e John Paul Stevens.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente, penso che Obama sia solo una trovata pubblicitaria per avere più voti. Se fossi americana e avessi l'età x votare avrei scelto la Clinton. Senza dubbio.

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sti gran cassi.

  5. #4
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bellissimo gesto, l'abbraccio... mi son stupito leggendo quella riga, spero nn sia frutto dell'ipocrisia dei due politici...

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma sì... state li a guardare l'abbraccio... x me è stato normale...
    Vogliono fare bella figura... e quei gesti (per alcuni) sono molto importanti. Sinceramente per me abbraccio o non cambiava nulla.

    C'è da sperare che avendo fatto uso di droghe capisca che è un problema serio

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, essendo lui cresciuto in un ghetto, se non erro, mi sarei meravigliato del contrario.....

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma era poi utile questo confronto? -.-

  9. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    la politica fa veramente skifo dappertutto

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il fatto che si sia messo a nudo parlando della sua infanzia non può che aumentare il gradimento a suo favore.
    A me a pelle è sempre piaciuto, e se davvero in questa intervista è stato sincero allora merita ancora di più

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, essendo lui cresciuto in un ghetto, se non erro, mi sarei meravigliato del contrario.....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confessa omicidio moglie,fu assolto
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 18:30
  2. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  3. Pc usato..a quanto secondo voi?
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:18
  4. Adriano Celentano - Confessa
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 3:16
  5. Vecchia Moglie confessa
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 19:42