ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 334

Il razzismo della lega

  1. #41
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Si ma vuoi capirlo o no che qui la cultura ed il rispetto per il prossimo sono inesistenti? E la tanto famigerata economia sta andando a rotoli. Cosa rimane? Nulla.
    Quindi a Tv non c'è il rispetto per la gente... ma è una delle poche città veramente pulite, in cui non si buttano neppure le carte per terra. Cos'è per te il rispetto della gente?
    E l'econommia non mi sembra che stia andando a rotoli...per nulla



    Ritornando al post di prima il mio era un esempio. Cosa vuoi che dia la Lega, a te personalmente? A parte che spero nulla con tutte le parole che gli dici
    Io mi riferivo agli immigrati, può anche dire che li brucerebbe tutti ma intanto gli da una casa, l'accoglienza e l'inserimento corretti.
    Magari altri....non faccio nomi parlano parlano ma poi li lasciano vivere in quei cessi dei campi, con tutto ciò che ci sta dietro -.-""


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    bravissimo tosi!! ebbeh.. fatto questo posso dimenticarmi tutti gli atti e dichiarazioni razziste della lega!! finalmente!!

    -.-

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    bravissimo tosi!! ebbeh.. fatto questo posso dimenticarmi tutti gli atti e dichiarazioni razziste della lega!! finalmente!!

    -.-
    Non va ricordato solo quello che fa comodo, Technics.....per lo meno se si vuole avere la pretesa che il proprio giudizio suoni serio e non fazioso.

    Per quanto mi stia sul ***** il centro sinistra, ricordo benissimo come Fioroni abbia lavorato molto bene, e come tuttora Di Pietro spesso "c'azzecchi" in ciò che dice.

    Vedo che invece tu sto sforzo non lo stai facendo.......

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non va ricordato solo quello che fa comodo, Technics.....per lo meno se si vuole avere la pretesa che il proprio giudizio suoni serio e non fazioso.

    Per quanto mi stia sul ***** il centro sinistra, ricordo benissimo come Fioroni abbia lavorato molto bene, e come tuttora Di Pietro spesso "c'azzecchi" in ciò che dice.

    Vedo che invece tu sto sforzo non lo stai facendo.......
    vedi dark.. il problema è che ciò che tu giudichi buono.. io spesso e volentieri lo giudico PESSIMO

  6. #45
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

    Per quanto mi stia sul ***** il centro sinistra, ricordo benissimo come Fioroni abbia lavorato molto bene, e come tuttora Di Pietro spesso "c'azzecchi" in ciò che dice.

    Vedo che invece tu sto sforzo non lo stai facendo.......
    uhm...non hai tutti i torti probabilmente, ma anche a me puzza questa cosa conoscendo il signor Tosi...però allargare sta cosa al modo in cui si valuta tutta la politica mi sembra un pò forzato,Dark. Tecnhics parlava del personaggio Tosi e basta, ed è legittimo che possa non ispirargli fiducia solo per un atto positivo rispetto ad una carriera politica che non condivide

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    uhm...non hai tutti i torti probabilmente, ma anche a me puzza questa cosa conoscendo il signor Tosi...però allargare sta cosa al modo in cui si valuta tutta la politica mi sembra un pò forzato,Dark. Tecnhics parlava del personaggio Tosi e basta, ed è legittimo che possa non ispirargli fiducia solo per un atto positivo rispetto ad una carriera politica che non condivide
    No no, lui parlava proprio della Lega in toto come anche ha appena confermato

    Quindi, Tech, mi stai dicendo che di TUTTO, e sottolineo TUTTO ciò che la Lega propone, dice o fa non ti piace REALMENTE neanche un ipotetico 1%?........bè, sarà.....

  8. #47
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Integrare ed educare.La vera soluzione.
    ecco qua la soluzione

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    stavo pensando una cosa darkness.. quando gli omini esagitati della lega dicono "a morte il sud" non ti senti un tantino chiamato in causa?..
    o sogni il GRANDE NORD?

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cioè alcunioragionamenti a volte mi portano a pensare che se uno vi uccide il migliore amico ma poi vi salva il gatto dal finire sotto una macchina lo portate in trionfo

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stavo pensando una cosa darkness.. quando gli omini esagitati della lega dicono "a morte il sud" non ti senti un tantino chiamato in causa?..
    o sogni il GRANDE NORD?
    E' vero che sono del sud, ma come ho spiegato IL PRINCIPIO che li muove mi trova concorde, mettendomi nei loro panni....anche se ho sempre, qui compreso, preso le distanze dai toni più esagitati ed eccessivi, quelli che esulano dalle pure questioni socio-politiche sconfinando nel razzismo.

    Ma in linea di principio mi trovano d'accordo perchè se vivessi lì ragionerei allo stesso modo.......

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21