ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

3^ Guerra Mondiale?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 3^ Guerra Mondiale?

    In vista degli avvenimenti degli ultimi 5 anni, delle politiche imperialiste, degli interessi economici mascherati forse da interessi solidaristici, voi cosa ne pensate? La 3^ Guerra Mondiale sta diventando una realtà o si tratta solo di allarmismo?
    Il mondo a parer mio non ha imparato a ricordare il passato; noi studiamo storia per prendere il bel voto a scuola e poco o niente ci frega di quello che in realtà quei testi dicono, quel messaggio lampante scritto pagina per pagina che però nessuno riesce più a vedere. Cosa ci ha insegnato la storia se oggi gli esseri umani non fanno altro che discriminarsi a vicenda, che uccidersi tra loro...che fine ha tutto questo? Diciamo che il sole si spegnerà fra 5 miliardi di anni risucchiando tutti i pianeti de la Via Lattea a se...ma se l'uomo in 20.000 anni di evoluzione è arrivato al livello odierno...quanto c'è da preoccuparsi dello scioglimento dei ghiacciai, dell'inquinamento mondiale, di una probabile seconda era glaciale se noi stessi saremo gli artefici della nostra distruzione? Una distruzione fatta di guerra e di sangue...che nessuno vuole e tutti incitano...che tutti temono e allo stesso tempo condannano.
    3^ Guerra Mondiale? Io rispondo sì...e c'è da avere paura.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non so se siamo in vista di una terza guerra, non credo, so solo che tutto sta degenerando, tutto....
    ho tanta paura....
    mi fanno paura l'odio, l'indifferenza, gli interessi, la falsità....
    ci sono sempre stati, ma ora come mai sembrano dominare questo mondo di merda...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: 3^ Guerra Mondiale?

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    3^ Guerra Mondiale? Io rispondo sì...e c'è da avere paura.
    Magari.....e io ti dico che non solo c'è da esserne contenti, ma addirittura di affrettarsi a sperare che avvenga, così facciamo un bel reset, ci leviamo dai coglioni tante di quelle megatonnellate di merde umane che non ti immagini, io testo le mie attrezzature come dio comanda e potrò finalmente dedicarmi al tanto adorato cecchinaggio.

    Ragazzi, fidatevi, la guerra è una cosa meravigliosa.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Recs arruolati allora...ma che significa "ragazzi, fidatevi, la guerra è meravigliosa"? Ma tu hai idea dell'orrore che vi sta dietro una guerra o per te il mondo è un film dove tutti fanno i fighi a fare il cecchino e a far saltare in aria le teste?...Ma che senso del limite hai? Un pò di umanità c'è in te o devo credere che hai qualche problema?
    Accetterei commenti del tipo che la guerra è un mezzo necessario per mantenere la libertà...ma non ca**ate sparate su due righe per far vedere quanto sei macho. E che ca**o!

  6. #5
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: 3^ Guerra Mondiale?

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Magari.....e io ti dico che non solo c'è da esserne contenti, ma addirittura di affrettarsi a sperare che avvenga, così facciamo un bel reset, ci leviamo dai cog****i tante di quelle megatonnellate di merde umane che non ti immagini, io testo le mie attrezzature come dio comanda e potrò finalmente dedicarmi al tanto adorato cecchinaggio.

    Ragazzi, fidatevi, la guerra è una cosa meravigliosa.
    vabbè, c'è chi si diverte cosi..ma non dovevi anda al raduno???

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: 3^ Guerra Mondiale?

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    vabbè, c'è chi si diverte cosi..ma non dovevi anda al raduno???
    ci sono andato, non ho trovato nessuno ._.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Recs arruolati allora...ma che significa "ragazzi, fidatevi, la guerra è meravigliosa"? Ma tu hai idea dell'orrore che vi sta dietro una guerra o per te il mondo è un film dove tutti fanno i fighi a fare il cecchino e a far saltare in aria le teste?...Ma che senso del limite hai? Un pò di umanità c'è in te o devo credere che hai qualche problema?
    Accetterei commenti del tipo che la guerra è un mezzo necessario per mantenere la libertà...ma non ca**ate sparate su due righe per far vedere quanto sei macho. E che ca**o!
    Ci ho provato mi hanno esonerato perchè sono miope

    No, per me la guerra è un confronto, scazzi tra le nazioni a parte, è un confronto con sè stessi, quanto sapreste nresistere assolutamente isolati da tutto e da tutti con le vostre sole forze per sopravvivere? Penso che il 99% degli utenti di questo forum soccomberebbe senza troppi problemi, un vero peccato perchè ci sono anche ottimi elementi, cjhe però non riescono a entrare nell'ottica di come si combatte innanzitutto contro il mondo crudo e contro la mancanza delle comodità a cui sono stati abituati per anni.....e quindi strippano perchè nel panico indotto dalla dichiarazione di guerra fatta o ricevuta dalla nazione nella quale vivono cadrebbero vittime di sè stessi prima che del "nemico" stesso.

  9. #8
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    purtroppo c'è chi questo "confronto" con se stesso (come lo chiami tu) l'ha fatto, ed è morto per procurarti quella sicurezza e quelle comodità che tanto ti stanno strette...
    guarda che non è un videogioco....
    la guerra è follia, omicidio, illusioni e speranze, ma soprattutto tanto sangue versato...
    e i potenti stanno li, e del tuo "confronto personale" se ne fottono altamente...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    purtroppo c'è chi questo "confronto" con se stesso (come lo chiami tu) l'ha fatto, ed è morto per procurarti quella sicurezza e quelle comodità che tanto ti stanno strette...
    guarda che non è un videogioco....
    la guerra è follia, omicidio, illusioni e speranze, ma soprattutto tanto sangue versato...
    e i potenti stanno li, e del tuo "confronto personale" se ne fottono altamente...
    A chi ti riferisci?

    La guerra non è un videogioco, ma è la cosa più divertente che esiste, credimi.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    A chi ti riferisci?

    La guerra non è un videogioco, ma è la cosa più divertente che esiste, credimi.
    Ma ti rendi conto di quello che asserisci oppure no? Non riesco a capire se dici le cose che dici perchè ti rispondano male e ti piace tirarti addosso il disappunto altrui o se pensi veramente quello che affermi, sempre se lo pensi prima di scriverlo!
    Come si fa a dire una cosa tanto brutta? Preferisco che tu creda sia un videogioco piuttosto che una cosa divertente! Ma cavoli se vengono ad ammazzarti tutta la famiglia che ti diverti? Ti diverti se sparano a tua madre o tuo padre d'avanti ai tuoi occhi? Dimmi...è divertente?? E dimmi quanto è divertente farsi saltare le cervella...oh mio dio ma è divertentissimo!!!! Sì così divertente che infatti tutti vanno stranamente "fuori di testa"!! E poi il rosso del sangue...sìììì...quello è divertentissimo!! A me piace pure farmici il bagno sai?? Ti rilassa...e tra l'altro è divertente!! Sì perchè che te ne fotte a te se la gente muore? Fino a che non sei morto tu è divertente!! Ed è divertente anche la violenza sui bambini...magari dimmi che è divertente anche lo stupro...il razzismo...la pedofilia...su avanti!! E' tutto immensamente divertente!!
    Questo mondo è il parco giochi del divertimento...e infatti tu riesci a destrarti ogni giorno nella giungla di violenza che è Milano con la tua abilità!! Il tuo stile Solid Snake...fermo e impavido! Sì perchè ti diverte uccidere...
    Ma si può capire come ragioni? Con tutto il rispetto eh...ma quando dici queste cose è istintivo mancare di rispetto...perchè almeno il rispetto va meritato...e non è per niente divertente quello che dici...a differenza di quanto possa sembrare a te,

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  2. 3° Guerra Mondiale
    Da prox nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:53
  3. III guerra mondiale
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 13:59
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54