ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

3^ Guerra Mondiale?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC


    Questo mondo è il parco giochi del divertimento...e infatti tu riesci a destrarti ogni giorno nella giungla di violenza che è Milano con la tua abilità!! Il tuo stile Solid Snake...fermo e impavido! Sì perchè ti diverte uccidere...
    ,
    Esatto.



    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Ma si può capire come ragioni? Con tutto il rispetto eh...ma quando dici queste cose è istintivo mancare di rispetto...perchè almeno il rispetto va meritato...e non è per niente divertente quello che dici...a differenza di quanto possa sembrare a te,
    Opinioni caro omosessuale, semplicemente opioni, PER ME è divertente, non ci credi? Non importa, certo non ti obbligherò a pensarla come me, nè ti mancherò di rispetto dicendo che sbagli o sei uno stupido a pensarla diversamentem a differenza di quanto possa sembrare a te, la mia razionalità è intatta, non sono un folle nè un esaltato, non ho la casa piena di armi e non vivo in un bunker antiatomico.

    Ma ti dirò che l'idea di cavarmela da solo procacciandomi le risorse minime indispensabili in un habitat che non lascia scampo per nessun altro è a dir poco allettante...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Opinioni caro omosessuale, semplicemente opioni, PER ME è divertente, non ci credi? Non importa, certo non ti obbligherò a pensarla come me, nè ti mancherò di rispetto dicendo che sbagli o sei uno stupido a pensarla diversamentem a differenza di quanto possa sembrare a te, la mia razionalità è intatta, non sono un folle nè un esaltato, non ho la casa piena di armi e non vivo in un bunker antiatomico.

    Ma ti dirò che l'idea di cavarmela da solo procacciandomi le risorse minime indispensabili in un habitat che non lascia scampo per nessun altro è a dir poco allettante...
    Opinioni caro Recs. Il problema è che tu dai la tua scrivendo su un forum pubblico...e scrivendo quello che scrivi devi essere pronto ad essere comunque criticato...sia in maniera positiva che negativa...altrimenti non scrivere nulla no?
    Ad ogni modo mi hai già mancato di rispetto RECS...e lo hai fatto proprio all'inizio del tuo commento che, per quanto compita fosse la forma "omosessuale", ho afferrato benissimo cosa voleva dire dato che, fino a prova contraria, un nick ce l'ho e nella realtà equivarrebbe ad un nome del quale gradirei tu facessi uso invece di tirare in ballo affari personali che con il tema trattato non hanno nulla a che fare ok?
    E complimenti per aver dimostrato a tutti quanto poco invasato sei e quanto odio nutri al tuo interno da cibare, lo dico con il rispetto che tanto menzioni, un esercito di persone senza remora.
    Complimenti.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Opinioni caro Recs. Il problema è che tu dai la tua scrivendo su un forum pubblico...e scrivendo quello che scrivi devi essere pronto ad essere comunque criticato...sia in maniera positiva che negativa...altrimenti non scrivere nulla no?
    E che c'entra? Lo so benissimo dove siamo, io infatti non sto certo dicendo che non dobbiate criticare le mie opinioni (se proprio non ci credi vai a cercare) mi sembra solo strano che per un modo di pensare si sia creato tanto scompiglio, quindi ho dato un paio di ragguagli per quanto concerne la mia ottica della guerra, tutto qua.

    Quote Originariamente inviata da AC/DC


    Ad ogni modo mi hai già mancato di rispetto RECS...e lo hai fatto proprio all'inizio del tuo commento che, per quanto compita fosse la forma "omosessuale", ho afferrato benissimo cosa voleva dire dato che, fino a prova contraria, un nick ce l'ho e nella realtà equivarrebbe ad un nome del quale gradirei tu facessi uso invece di tirare in ballo affari personali che con il tema trattato non hanno nulla a che fare ok?
    Lo sapevo, centro perfetto, ti ho punto nel vivo, anche solo definendoti col nome SCIENTIFICO e nemmeno POPOLARE tu t'incazzi, irragionevolmente oltretutto, visto che a quanto pare i gay pride con te non sono serviti a un cazzo.

    Ops scusa, a una figa, per voi è il contrario

    Comunque è ciò che sei, sei ac/dc e sei OMOSESSUALE, e come io non cercherò mai di toglierti la libertà di esserlo, tu non mi toglierai mai la libertà di chiamarti tale.

    Quote Originariamente inviata da AC/DC


    E complimenti per aver dimostrato a tutti quanto poco invasato sei e quanto odio nutri al tuo interno da cibare, lo dico con il rispetto che tanto menzioni, un esercito di persone senza remora.
    Complimenti.
    Invasato?

    Non vedo minacce verso gli utenti, non vedo desiderio di sangue, io non vedo nulla, forse se lo vedi tu per dirmi che lo sono gradieri che mi riportassi qualche esempio...

    Ah già il cecchinaggio...beh caro omosessuale ac/dc, qualcuno dovrà pur pensare a fermare quei dannati sciacalli no? E vorrei tanto potermene occupare io

    L'odio.....ah, che sentimento sconosciuto.....tu sai cos'è L'ODIO?

    Lo sai?

    Ma non quello che ti tirano addosso chiamadoti frocio o checca.

    Quella è ignoranza, ben altra cosa, ignoranza violenta per giunta.

    L'odio caro ac/dc (omosessuale) è un ARMA, che bisogna saper usare, poichè può fare del male o può essere utile a livello personale per uscire dai propri problemi (e ti garantisco che è vero, questa non è un 'opinione, posso anche spiegarti in pm perchè)

    Io non devo cibare assolutamente nulla, sappilo.

    Un'altra occasione persa di stare al zitto e quieto al posto tuo.
    Complimenti.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 3^ Guerra Mondiale?

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    In vista degli avvenimenti degli ultimi 5 anni, delle politiche imperialiste, degli interessi economici mascherati forse da interessi solidaristici, voi cosa ne pensate? La 3^ Guerra Mondiale sta diventando una realtà o si tratta solo di allarmismo?
    Il mondo a parer mio non ha imparato a ricordare il passato; noi studiamo storia per prendere il bel voto a scuola e poco o niente ci frega di quello che in realtà quei testi dicono, quel messaggio lampante scritto pagina per pagina che però nessuno riesce più a vedere. Cosa ci ha insegnato la storia se oggi gli esseri umani non fanno altro che discriminarsi a vicenda, che uccidersi tra loro...che fine ha tutto questo? Diciamo che il sole si spegnerà fra 5 miliardi di anni risucchiando tutti i pianeti de la Via Lattea a se...ma se l'uomo in 20.000 anni di evoluzione è arrivato al livello odierno...quanto c'è da preoccuparsi dello scioglimento dei ghiacciai, dell'inquinamento mondiale, di una probabile seconda era glaciale se noi stessi saremo gli artefici della nostra distruzione? Una distruzione fatta di guerra e di sangue...che nessuno vuole e tutti incitano...che tutti temono e allo stesso tempo condannano.
    3^ Guerra Mondiale? Io rispondo sì...e c'è da avere paura.
    Addirittura?...
    Una ipotetica Terza Guerra Mondiale si giocherà con armi nucleari...e prima di cominciare una guerra mondiale tutti ci penseranno molto bene.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E che c'entra? Lo so benissimo dove siamo, io infatti non sto certo dicendo che non dobbiate criticare le mie opinioni (se proprio non ci credi vai a cercare) mi sembra solo strano che per un modo di pensare si sia creato tanto scompiglio, quindi ho dato un paio di ragguagli per quanto concerne la mia ottica della guerra, tutto qua.
    E infatti ho criticato la tua ottica ...dicendo la mia...è uno scambio di opinioni e pensieri o no?


    Lo sapevo, centro perfetto, ti ho punto nel vivo, anche solo definendoti col nome SCIENTIFICO e nemmeno POPOLARE tu t'incazzi, irragionevolmente oltretutto, visto che a quanto pare i gay pride con te non sono serviti a un ca**o.

    Ops scusa, a una f**a, per voi è il contrario

    Comunque è ciò che sei, sei ac/dc e sei OMOSESSUALE, e come io non cercherò mai di toglierti la libertà di esserlo, tu non mi toglierai mai la libertà di chiamarti tale.
    Hai colpito nel vivo perchè hai tirato in ballo qualcosa non a tema Recs...andando molto off-topic e evidenziando con questa definizione che per carità è di tutto rispetto, in QUESTO CONTESTO, una forma di disprezzo e niente più. Inutile arroccarti sulle tue spiegazioni logiche...tu sei liberissimo di dirmi che sono omosessuale, e io ti dico che lo sono infatti ..ma le parole, tu lo sai meglio di me sicuramente, assumono infinite sfumature in base al contesto in cui queste vengono citate...e qui non aveva alcun senso usarlo, o sbaglio? Era un intervento mirato che altro senso non assume se non quello di colpirmi nel vivo come tu hai ben detto...e poi dai...smettiamola di giocare a far capire tramite metafore un significato così semplice...non mi hai chiamato per nick perchè semplicemente volevi questa reazione, ed eccotela qua infatti; quindi non citarmi il gay pride e le varie cose legate all'aggettivo omosessuale come pretesto che io non ho capito un emerito ca**o, ops f**ga, io sono al contrario già...tu hai la libertà di farlo come io di esserlo...ma ora fermati un secondo e pensa a dove questa libertà è giusto usarla e dove no e traine le tue conclusioni. Ne converrai, almeno spero, che era un'offesa gratuita.

    L'odio.....ah, che sentimento sconosciuto.....tu sai cos'è L'ODIO?

    Lo sai?

    Ma non quello che ti tirano addosso chiamadoti frocio o checca.

    Quella è ignoranza, ben altra cosa, ignoranza violenta per giunta.

    L'odio caro ac/dc (omosessuale) è un ARMA, che bisogna saper usare, poichè può fare del male o può essere utile a livello personale per uscire dai propri problemi (e ti garantisco che è vero, questa non è un 'opinione, posso anche spiegarti in pm perchè)

    Io non devo cibare assolutamente nulla, sappilo.

    Un'altra occasione persa di stare al zitto e quieto al posto quo.
    Complimenti.
    L'odio? Forse non l'ho mai conosciuto per mia fortuna...e credo che abbia tantissime forme...quindi essendo un'arma l'odio lo si usa in tante cose...non per forza un utilizzo a scopo personale per uscire dai problemi come dici tu...magari fosse così. L'odio di per se ha tante forme quante possono essere i pensieri di una persona...quindi infinite.
    L'occasione per stare zitto l'ho persa, non so quanto occasione fosse...ma con me la perdi anche tu rispondendomi, quindi...dato che questa è un'occasione accoglila tu no? Così io mi prendo la soddisfazione di dire l'ultima e tu la grande occasione!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    E infatti ho criticato la tua ottica ...dicendo la mia...è uno scambio di opinioni e pensieri o no?
    Sì, ma hai girato in tondo.

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Hai colpito nel vivo perchè hai tirato in ballo qualcosa non a tema Recs...andando molto off-topic e evidenziando con questa definizione che per carità è di tutto rispetto, in QUESTO CONTESTO, una forma di disprezzo e niente più. Inutile arroccarti sulle tue spiegazioni logiche...tu sei liberissimo di dirmi che sono omosessuale, e io ti dico che lo sono infatti ..ma le parole, tu lo sai meglio di me sicuramente, assumono infinite sfumature in base al contesto in cui queste vengono citate...e qui non aveva alcun senso usarlo, o sbaglio? Era un intervento mirato che altro senso non assume se non quello di colpirmi nel vivo come tu hai ben detto...e poi dai...smettiamola di giocare a far capire tramite metafore un significato così semplice...non mi hai chiamato per nick perchè semplicemente volevi questa reazione, ed eccotela qua infatti; quindi non citarmi il gay pride e le varie cose legate all'aggettivo omosessuale come pretesto che io non ho capito un emerito ca**o, ops f**ga, io sono al contrario già...tu hai la libertà di farlo come io di esserlo...ma ora fermati un secondo e pensa a dove questa libertà è giusto usarla e dove no e traine le tue conclusioni. Ne converrai, almeno spero, che era un'offesa gratuita.
    Questo è vera coda di paglia, una perla

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Così io mi prendo la soddisfazione di dire l'ultima e tu la grande occasione!
    Ma anche no, non vedo cosa trovi di così discutibile sul fatto che credo sinceramente che in caso di guerra tu avresti il game over in 5 minuti mentre io camperei anche per qualche anno.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì, ma hai girato in tondo.
    Ok...sarà come dici tu

    Questo è vera coda di paglia, una perla
    Ah sì? Sarà che però non ho ottenuto risposta...

    Ma anche no, non vedo cosa trovi di così discutibile sul fatto che credo sinceramente che in caso di guerra tu avresti il game over in 5 minuti mentre io camperei anche per qualche anno.
    Beh come si dice...l'importante è crederci no? Sarà che non ti limiti a spuntare sentenze...magari se alla 3^ guerra mondiale capita...mandami un'email eh...o un piccione se non ci fossero i mezzi...così stilliamo una tabella punti di chi fa prima "game over" oltre ai 5 minuti.
    Ehhh...io spero che non accada...non per te dato che te la vorresti...ma per tutta la gente che questa guerra non la vuole e apprezza quello che gli viene dato...sapendo che la guerra non porta a niente di buono.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 3^ Guerra Mondiale?

    Quote Originariamente inviata da Dissection
    Addirittura?...
    Una ipotetica Terza Guerra Mondiale si giocherà con armi nucleari...e prima di cominciare una guerra mondiale tutti ci penseranno molto bene.
    Fatti una ricerca per internet...gli elementi ci stanno...se finiamo al nucleare è grave...perchè non so quanta speranza di vita ci sarebbe dopo..

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Ok...sarà come dici tu
    Eh beh...sono finite le carte, peccato.

    Quote Originariamente inviata da AC/DC


    Ah sì? Sarà che però non ho ottenuto risposta...
    Risposta a COSA?

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Beh come si dice...l'importante è crederci no? Sarà che non ti limiti a spuntare sentenze...magari se alla 3^ guerra mondiale capita...mandami un'email eh...o un piccione se non ci fossero i mezzi...così stilliamo una tabella punti di chi fa prima "game over" oltre ai 5 minuti.
    Ehhh...io spero che non accada...non per te dato che te la vorresti...ma per tutta la gente che questa guerra non la vuole e apprezza quello che gli viene dato...sapendo che la guerra non porta a niente di buono.
    Che la guerra non porta a niente di buono lo dici tu....

    Con l'inverno nucleare si resettano le stagioni, basta con le cazzate su "non si sa più come vesirsi, e mò fa caldo, e mò fa freddo..."

    Sparisce il problmea del sovraffollamento globale (e sul lungo termine per giunta), inoltre c'è sempre la speranza che strippino tutti i nostri parlamentari in un colpo, un lavoretto pulito e facile, e finalmente la tv diventerà guardabile.

    Ripulisce in un colpo solo un pò di criminali...ladri assassini stupratori bestedisatana....via anche loro, è come tirare lo sciaquone, premi il pulsantino dall'aeroplanino e togli via tutte le incrostazioni di merda che si sono formate in questa fossa biologica geoidale.....yuna figata, nemmeno il wc-net saprebbe fare di più.

    Come si fa a dire che la guerra è brutta?

    Ah perchè muore la gente?

    Beh ma che cazzata immane, la gente, vecchi bambini uomini o donne muoiono lo stesso....solo un pò più lentamente....cosa ci sia di tanto brutto ancora non lo capisco.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Risposta a COSA?
    Beh a quanto scritto...non mi'interessa sapere se ho la coda di paglia o meno...hai glissato alla grande sull'argomento. Eh beh, sono finite le carte...ma a differenza di te io nn dico peccato..dico menomale!! Non se ne uscirà mai da questo argomento quindi meglio così.


    Che la guerra non porta a niente di buono lo dici tu....

    Con l'inverno nucleare si resettano le stagioni, basta con le cazzate su "non si sa più come vesirsi, e mò fa caldo, e mò fa freddo..."

    Sparisce il problmea del sovraffollamento globale (e sul lungo termine per giunta), inoltre c'è sempre la speranza che strippino tutti i nostri parlamentari in un colpo, un lavoretto pulito e facile, e finalmente la tv diventerà guardabile.

    Ripulisce in un colpo solo un pò di criminali...ladri assassini stupratori bestedisatana....via anche loro, è come tirare lo sciaquone, premi il pulsantino dall'aeroplanino e togli via tutte le incrostazioni di me**a che si sono formate in questa fossa biologica geoidale.....yuna figata, nemmeno il wc-net saprebbe fare di più.

    Come si fa a dire che la guerra è brutta?

    Ah perchè muore la gente?

    Beh ma che cazzata immane, la gente, vecchi bambini uomini o donne muoiono lo stesso....solo un pò più lentamente....cosa ci sia di tanto brutto ancora non lo capisco.
    Qui dico solo una cosa e spero di averla conclusa: per fortuna che non tutti la pensando come te.
    Stando a quanto dici la vita non serve a nulla perchè prima o poi si muore...e allora tu perchè speri di sopravvivere in una guerra? Tanto prima o poi si muore!
    Si chiama VOGLIA DI VIVERE quella che tu prendi per ca**ata immane...e non credo che per la gente sia indifferente se vive 1 anno o 90.
    Davvero c'è dell'assurdo in alcuni aspetti che hai citato...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  2. 3° Guerra Mondiale
    Da prox nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:53
  3. III guerra mondiale
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 13:59
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54