ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Berlusconi presidente della repubblica?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Berlusconi presidente della repubblica?

    ciao ragazzi !
    la mia è solo un'ipotesi che mi porto dietro da quando è finita la scuola, il fatto è che è nata una discussione su Berlusconi (tadada daaaaaaaaaaa)... la mia ipotesi è: è possibile che Berlusconi si dimetta un anno prima per prepararsi a diventare presidente della repubblica ???? che ne dite ? potrebbe rientrare nei suoi piani futuri o è solo un'idea che non ha nè capo nè coda? vorrei un pò di risposte da voi perchè nella mia classe la risposta predominante è stata: 'non saprei dire'....... voi ?

    Ultima modifica di bellydance91; 5/7/2008 alle 1:08

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mah, nei giornali lo scrivono da tempo che berlusconi vorrebbe diventare presidente della repubblica, ma io non credo, non mi sembra un ruolo che gli si addice molto. inoltre il presidente della repubblica deve essere una persona stimata da tutti, e finchè una parte del paese(a torto o a ragione) continuerà a detestarlo, non mi sembra il caso

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    x me sta già meditando di prendere il posto del papa

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ce lo vedo, perchè pur essendo la più alta carica dello Stato ritengo abbia troppo poco potere per uno dalla personalità straripante come il Berlusca

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il berlusca è una vita che mira al posto di presidente della repubblica !! Ormai ha fatto e avuto tutto, ora vuole entrare nei libri di storia.

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    solo se riesce a cambiare la legge sui poteri del presidente

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    mah, nei giornali lo scrivono da tempo che berlusconi vorrebbe diventare presidente della repubblica, ma io non credo, non mi sembra un ruolo che gli si addice molto. inoltre il presidente della repubblica deve essere una persona stimata da tutti, e finchè una parte del paese(a torto o a ragione) continuerà a detestarlo, non mi sembra il caso
    nn entro nel merito di berlusconi...xké poco me ne frega...

    ma mi sorge una domanda...tu veramente ti senti rappresentato da napolitano??

  9. #8
    MaRiPoSa-dolce
    Ospite

    Predefinito

    Dio ce ne scampi, grazie a Berlusconi l'italia è lo zimbello d'Europa! Negli altri paesi europei assai più civilizzati di noi non si permetterebbe mai ad un imprenditore che ha il possesso di ben 3 reti televisive di arrivere ha governare, anzi non gli si permettere proprio di avere tre stazioni televisive!! Di cui la linea di rete 4 spetta di diritto ad europa 7!..senza contare che in parlamento vara leggi ad personam per evitare condanne che andrebbero a discapito suo e degli altri imprenditori suoi amici...bah...con questo non dico affatto che Prodi sia meglio, non si è dimesso il caro premier per permettere a lui e ai suoi cari "camerata" di avere la pensione che spetta di "diritto" se si finisce il mandato, e nessuno se lo scorda che mentre a mia nonna poveretta hanno detratto 100 euro di pensione loro hanno aumentato i loro stipendi!! stanno tutti allo stesso livello, ma almno prodi i magheggi li faceva ancora sottobanco, il cavaliere invece prende in giro tutti alla luce del sole gli italiani....non sanno più dove sbattere la testa, la sinistra non è sinistra e la destra..nemmeno la destra è più quella di una volta gli ideali sono scomparsi è l'economia è il motore della politica non il popolo sovrano

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn entro nel merito di berlusconi...xké poco me ne frega...

    ma mi sorge una domanda...tu veramente ti senti rappresentato da napolitano??
    E ***** se è una bella domanda, in effetti

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    solo se riesce a cambiare la legge sui poteri del presidente

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarkozy presidente
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 19:37
  2. Repubblica Ceca - Italia
    Da Rum e Cocaina nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:38
  3. Il senso della vita ovvevo Berlusconi in galera
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 14:00
  4. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 15:26