ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

e la privacy

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    se il radiografo prende un'indennità sullo stipendio, un motivo ci sarà...
    Se è per questo anche anche 3 settimane di ferie aggiuntive per il rischio... (ha un nome specifico ma non ricordo ) in cui devono stare lontani dalle apparecchiature affinchè il corpo si scarichi
    Su questo non ci piove.

    Ma qui il problema può esserci solamente per la persone che prendono l'aereo spesso, ogni settimana, ogni mese. E la % è bassa. Perchè altrimenti ti ricordo tutte quelle persone che utilizzano il cellurare ogni giorno, per parecchie ore. Io non saprei quale fa + male.
    Però il cell fa comodo a tutti e tutti lo utilizzano. I controlli per prevenire certe disgrazie danno subito fastidio...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Azzo, ho confuso l'avatar nuovo di lakeofire col tuo perchè sono di colori simili

    Devi perdonarmi, sono ancora mezzo rincoglionito dal poco sonno di queste ultime notti e dal MERAVIGLIOSO concerto a cui ho assistito


    Volevo dire comunque "il discorso di LAKEOFIRE" non è sbagliato
    ma il suo ha tante bolle, il mio solo un cerchietto
    Vabbè dai x sto giro ti perdono

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche questo concetto di base secondo me è sbagliato, proprio perchè le radiazioni elettromagnetiche non rimangono lì per sempre e non si accumulano perennemente, tant'è che, DICO PER DIRE, una radiografia ogni tot anni non ti fa assolutamente nulla....il pericolo scatta se tu fai PARECCHIE radiografie, cioè parecchi viaggi appunto, come ho detto io stesso prima.
    Il pericolo è reale per chi viaggia spessissimo in aereo, ed è una percentuale DAVVERO ristretta.

    E poi, appunto, c'è sempre la perquisizione manuale.....se sai che rifiuterai i raggi X cerca di arrivare ancora prima in aeroporto e risolvi il problema

    Ma siete sicuri che il corpo "si scarica" dalle radiazioni?

    Non sono esperto ma mi piacerebbe leggerlo preso da qualche fonte affidabile.

    Il discorso telefonino non regge, perché nessuno ti impedisce di non farne uso. Al contrario è impossibile raggiungere l'altro emisfero senza prendere un aereo.

    Non mi piace nemmeno il discorso "sono pochissimi che prendono l'aereo spesso" di darkness, per di più quei pochissimi sono gli unici che lo fanno per lavoro e che il più delle volte non potrebbero rinunciarci pur volendo.

    Eppoi non mi avete risposto: in cambio di che? Quale sicurezza in più? Quali sarebbero queste pericolose armi non riscontrabili senza radiazioni nocive?

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che il corpo "si scarica" dalle radiazioni?

    Non sono esperto ma mi piacerebbe leggerlo preso da qualche fonte affidabile.
    A me l'ha detto un mio amico che fa il radiologo...lavoro ogni giorno in una struttura a fare queste cose

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il discorso telefonino non regge, perché nessuno ti impedisce di non farne uso. Al contrario è impossibile raggiungere l'altro emisfero senza prendere un aereo.
    Si ho capito però tutti scelgono di telefonare ore ed ore ed ore. Dappertutto. E se io non volessi?? Sono in treno e le 5 persone che ho vicino telefonano come mostri. Però non posso oppormi.
    Quella persona su 1.000.000 che non usa il cell si fa perquisire manualmente

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Eppoi non mi avete risposto: in cambio di che? Quale sicurezza in più? Quali sarebbero queste pericolose armi non riscontrabili senza radiazioni nocive?
    Nell'articolo c'è scritto
    penetrando oltre la coltre dei vestiti per riuscire ad individuare armi, esplosivo od altri oggetti pericolosi che con i normali metal detector non vengono identificati.
    evidentemente ci sono oggetti che non vengono rilevati. Poi mi viene da pensare alle sostanze chimiche Probabilmente queste vengono rilevate. MAgari da qualche parte otteniamo + informazioni

  6. #25
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Quoto ^^.

    Raggi x? ma non fanno male? -.-
    Solo se ne sei a contatto praticamente sempre. Tanto è vero che i medici che li utilizzano si devono sottoporre a visite mediche periodiche

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Eppoi non mi avete risposto: in cambio di che? Quale sicurezza in più? Quali sarebbero queste pericolose armi non riscontrabili senza radiazioni nocive?
    Guarda che evidentemente non hai letto ciò che ho scritto.....esistono armi fatte in plastiche e ceramiche speciali senza componenti metalliche, quindi a loro il metal detector può solo fare delle gran seghe.....

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio


    Si ho capito però tutti scelgono di telefonare ore ed ore ed ore. Dappertutto. E se io non volessi?? Sono in treno e le 5 persone che ho vicino telefonano come mostri. Però non posso oppormi.
    Quella persona su 1.000.000 che non usa il cell si fa perquisire manualmente
    Il cellulare c'è il sospetto (non la certezza) che sia dannoso solo se sei vicinissimo all'antenna dello stesso, non se sei a un metro di distanza.


    Comunque a me questa cosa sembra uno dei soliti assurdi delinquenziali degli USA, l'hanno già dimostrato in altre occasioni che della salute pubblica non gliene frega niente, compresa quella dei propri cittadini.

  9. #28
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il concetto è buono, bisogna vedere come lo mettono in pratica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. violazione privacy
    Da Scottish nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 23:47
  2. leggere i bigliettini: violazione della privacy?
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 18:33