ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

il nord è innocente?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    costa di meno ai nostri industriali mandare i rifiuti a napoli che in africa
    costerebbe ancora meno smantirli al nord....800 € a tonnellata è il costo del trasporto dei rifiuti, dei rifiuti tosici sfiora i 1300€ solo di trasporto....che ne dici se seli tengono al nord?



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comunque questa notizia non era nuova in quanto grillo al "monnezza day" a napoli l'aveva già detto qualche tempo fa, è facile parlare contro napoli ma non è facile ammettere che il nord abbia approfittato per molto tempo di far smaltire i rifiuti al sud.

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    costerebbe ancora meno smantirli al nord....800 € a tonnellata è il costo del trasporto dei rifiuti, dei rifiuti tosici sfiora i 1300€ solo di trasporto....che ne dici se seli tengono al nord?
    Si certo, peccato che in realtà il prezzo di smaltimento che i clan propongono è più basso rispetto alle altre ditte xkè assieme ai rifiuti, i clan trasportano cocaina, i costi si ammortizzano, e se a questo unisci il fatto che poi i clan non hanno piu altre grosse spese xkè nn seguono le norme, fatti due calcoli e capirai che le imprese risparmiavano molto, moltissimo.

  5. #14
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Non temete, fra poco apriranno anche le centrali nucleari e tutto diventerà più interessante XD

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si certo, peccato che in realtà il prezzo di smaltimento che i clan propongono è più basso rispetto alle altre ditte xkè assieme ai rifiuti, i clan trasportano cocaina, i costi si ammortizzano, e se a questo unisci il fatto che poi i clan non hanno piu altre grosse spese xkè nn seguono le norme, fatti due calcoli e capirai che le imprese risparmiavano molto, moltissimo.
    questi sono prezzi imposti i clan potrebbero influire sulla ditta ma non sul trasporto

  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Va bene zio, ti do ragione così sei contento e la smetti di dire mink*ate.
    E' tutta colpa del nord.
    Funzionari inviati dalle amministrazioni del nord sono entrati per decenni ogni giorno nelle case di tutti i napoletani per impedir loro di fare la raccolta differenziata.
    Decidere dove, come, quando costruire una discarica era deciso da singoli funzionari di livello minore, i sindaci non ne sapevano nulla.
    Per esempio, non avrebbero potuto denunciare una discarica illecita o una imrpesa malavitosa alla magistratura. Eh certo, la camorra...
    Nessuno vedeva queste migliaia di camion che arrivavano ogni giorno.
    Camorra, clan, tutta roba "aliena", non è composta dalla gente stessa del posto. Forse anzi è formata da gente del nord.
    In questi decenni in campania non si è prodotta spazzatura, quindi tutte le discariche sono piene di rifiuti del nord.
    Bassolino e la Iervolino sono stati amministratori onesti ed efficienti, e per questo sono stati rivotati e sempre confermati negli ultimi 15 anni; non hanno nessuna responsabilità di questo disastro.
    Tutta colpa di galan e formigoni.
    Poveretto...

    Ah, "taci ignorante" lo dici magari alla tua mammina o al tuo babbo.
    Ignorante lo accetto se non so una cosa da uno che invece la sa, ma "taci ignorante" (oltre che ad essere maleducato) tu non puoi permetterti di dirlo a nessuno.
    Ultima modifica di Wittmann; 7/6/2008 alle 12:25

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Wittmann nei primi 2 interventi ha detto tutto.
    Anch'io credo che siano stati inviati dei rifiuti dal nord al sud.
    Ma perchè?? Perchè al sud non ci sono regole, non c'è niente, uno prende e butta la in strada, giù dalla finestra, come fosse in una discarica a cielo aperto. Voglio dire...l'hanno voluta secondo me.

    Se anche al sud ci fossero regole, raccolta differenziata, inceneritori e quant'altro permetta un ciclo completo dei rifiuti per una buona percentuale tutto questo non sarebbe successo/succederebbe.

  9. #18
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Va bene zio, ti do ragione così sei contento e la smetti di dire mink*ate.
    E' tutta colpa del nord.
    Funzionari inviati dalle amministrazioni del nord sono entrati per decenni ogni giorno nelle case di tutti i napoletani per impedir loro di fare la raccolta differenziata.
    Decidere dove, come, quando costruire una discarica era deciso da singoli funzionari di livello minore, i sindaci non ne sapevano nulla.
    Per esempio, non avrebbero potuto denunciare una discarica illecita o una imrpesa malavitosa alla magistratura. Eh certo, la camorra...
    Nessuno vedeva queste migliaia di camion che arrivavano ogni giorno.
    Camorra, clan, tutta roba "aliena", non è composta dalla gente stessa del posto. Forse anzi è formata da gente del nord.
    In questi decenni in campania non si è prodotta spazzatura, quindi tutte le discariche sono piene di rifiuti del nord.
    Bassolino e la Iervolino sono stati amministratori onesti ed efficienti, e per questo sono stati rivotati e sempre confermati negli ultimi 15 anni; non hanno nessuna responsabilità di questo disastro.
    Tutta colpa di galan e formigoni.
    Poveretto...

    Ah, "taci ignorante" lo dici magari alla tua mammina o al tuo babbo.
    Ignorante lo accetto se non so una cosa da uno che invece la sa, ma "taci ignorante" (oltre che ad essere maleducato) tu non puoi permetterti di dirlo a nessuno.

    Capo primo: taci ignorante lo dico a te, xkè tu sei ignorante e in quanto tale devi solo stare zitto, non si tratta di un confronto di idee, tu dici cazzate, confutando con cazzate e demagogismo(ho mai detto che la colpa è tutta del nord? quindi se sei troppo ignorante per portare avanti un discorsi, non cercar di uscirtene fuori mettendomi in bocca parole e concetti che non ho detto.). I dati che ti ho fornito io derivano da inchieste della magistratura, quelli che hai te da cosa derivano? dalle discussioni da bar? wow, sono famose per essere piene di idee intelligenti quelle discussioni sai?
    (non tirare fuori mia mamma o mio padre, se no te li tiro fuori anche io i genitori? capito idiota?)

    A napoli ci sono ben 14 milioni di tonnellate di rifiuti? pensi che i napoletani non facendo la raccolta differenziata abbiano accomulato 14 milioni di tonnellate di rifiuti? non dirò cosa mi sembri, ma penso che il tuo livello di intelletto venga molto rispecchiato dalle tue parole sai?

    Decidere dove costruire una discarica illecita lo decide solo chi la costruisce, decidere se segnare un carico di rifiuti come nocivo o non, spetta soltanto al funzionario delegato, o pensi che vadano li sindaco, giunta comunale e assessori per ispezionare i rifiuti?

    Quindi i napoletani sono sporchi xkè la iervolino non era efficente?(ho mai detto che lo era? quindi, xkè spari stronzate?)
    La colpa del problema dei rifiuti quindi è dei napoletani che hanno prodotto 14 milioni di tonnellate di rifiuti buttando cartacce a terra e non della camorra e dello stato? certo, tu si che capisci tutto e non sei ignorante.

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Wittmann nei primi 2 interventi ha detto tutto.
    Anch'io credo che siano stati inviati dei rifiuti dal nord al sud.
    Ma perchè?? Perchè al sud non ci sono regole, non c'è niente, uno prende e butta la in strada, giù dalla finestra, come fosse in una discarica a cielo aperto. Voglio dire...l'hanno voluta secondo me.

    Se anche al sud ci fossero regole, raccolta differenziata, inceneritori e quant'altro permetta un ciclo completo dei rifiuti per una buona percentuale tutto questo non sarebbe successo/succederebbe.
    Non c'è un topic in cui tu smentisca l'idea che mi sono fatto di te.


    le regole, non le fanno i cittadini, ma ovviamente approvi il concetto "pensare per pregiudizi è comodo xkè così non devi mai cambiare idea" nevvero?

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    La magistratura ha accertato che le cause della crisi sono imputabili alla camorra e all'assenza dello stato, ma per voi la magistratura dice minchiate giusto?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 20:14
  2. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 20:19
  3. più innocente
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:07
  4. proposta innocente
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 23:41